Nuovi Gruppi, Permessi di Scrittura e Reputazione

Leggere bene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Chiedo venia!Ho appena letto e vado a presentarmi, sperando di fare giusto. Grazie ancora
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,671
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marilù @ 19/3/2021, 15:27) 
    Chiedo venia!Ho appena letto e vado a presentarmi, sperando di fare giusto. Grazie ancora

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera!Mi chiamo Maria, mi sono iscritta a questo forum perché la magia mi ha da sempre appassionata. Preciso che non pratico ma in questi mesi, per me molto difficili, ho pensato più volte di fare dei riti per recuperare un rapporto di cinque anni. Ad oggi, sono passati soli due mesi e sono ancora un po' affranta! Vorrei chiedere se gentilmente qualcuno di voi, potrebbe leggermi le carte. Se chiedo troppo mi scuso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marilù @ 19/3/2021, 21:28) 
    Buonasera!Mi chiamo Maria, mi sono iscritta a questo forum perché la magia mi ha da sempre appassionata. Preciso che non pratico ma in questi mesi, per me molto difficili, ho pensato più volte di fare dei riti per recuperare un rapporto di cinque anni. Ad oggi, sono passati soli due mesi e sono ancora un po' affranta! Vorrei chiedere se gentilmente qualcuno di voi, potrebbe leggermi le carte. Se chiedo troppo mi scuso.

    Capisco la difficoltà con l'uso della tecnologia e, più nello specifico, dei forum ma Finnicella nella sua diligenza ti ha citato anche i link appositi per presentarti correttamente in quella che è l'apposita sezione. Se potessi magari presentarti nel luogo apposito, nella sezione "presentazioni" sarebbe ben gradito.

    Se hai dubbi o domande di sorta c'è la sezione Antro Oscuro, a contatto diretto con lo staff
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Immensamente grazie!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    364
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno ringrazio per avermi inviato il regolamento che prontamente ho letto, avendo votato in top forum sono antriano e l'ho capito dal mio nome a fondo pagina color verde, poi leggendo ho visto che c'è un gruppo cartomanti, mi chiedevo se fosse possibile entrarci perché è la materia che più conosco.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,671
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pegasus @ 5/4/2021, 10:39) 
    Buongiorno ringrazio per avermi inviato il regolamento che prontamente ho letto, avendo votato in top forum sono antriano e l'ho capito dal mio nome a fondo pagina color verde, poi leggendo ho visto che c'è un gruppo cartomanti, mi chiedevo se fosse possibile entrarci perché è la materia che più conosco.

    Gentilmente domanda nella sezione che si chiama antro Oscuro è perfettamente spiegata nel post del regolamento
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti,come posso fare ad avere i permessi discrittura nella sezione delle richieste di letture dei tarocchi?
    grazie mille
     
    Top
    .
  9. Gattanerabianca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FABRIZIO ANNESSI @ 18/6/2021, 22:49) 
    Salve a tutti,come posso fare ad avere i permessi discrittura nella sezione delle richieste di letture dei tarocchi?
    grazie mille

    FABRIZIO ANNESSI Ciao, forse è il caso che rileggi il testo della discussione dato che è già spiegato
    Ad ogni modo la maggior parte delle sezioni consulti richiedono di essere già frequentanti del forum da tempo, ovvero avere un certo numero di messaggi scritti
    Rimangono invece più accessibili alla nuova utenza le sezioni pubbliche
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve, volevo sapere come mai non ho la possibilità di scrivere nelle discussioni. Grazie per la risposta che mi darete
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Devi votare il forum “ vota top forum “
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Votato
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Scusate il disturbo. Non riesco a votare nemmeno io. Mi dice permesso negato. Cosa devo fare?
    Grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    8,000
    Punti Antro
    +3
    Location
    Disincanto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeyah @ 5/9/2022, 14:13) 
    Scusate il disturbo. Non riesco a votare nemmeno io. Mi dice permesso negato. Cosa devo fare?
    Grazie

    Ciao! Non riesci a votare perchè deve passare un mese dall'iscrizione per poterlo fare. 😊
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ok. Grazie mille!!! Scusate la poca pratica
     
    Top
    .
485 replies since 30/6/2012, 14:39   36739 views
  Share  
.