bambola vodoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    Sarebbe un altro tipo di incantesimo...
    Riuscirebbe comunque, perchè cambia solo il modo, ma non sarebbe più il tipo di magia utilizzato in questo post.
    Si fa riferimento al voodoo in modo errato... Si tratta di hoodoo questo... E tipico dell'hoodoo, è l'uso di sostanze organiche: capelli, unghie, sperma, sangue e via discorrendo.
     
    Top
    .
  2. Dea Bastet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok capito
     
    Top
    .
  3. SabbiaMoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@azzurra @ 11/1/2006, 18:31) 
    si prepara con vari stracci una bambolina, procurarsi più capelli della vittima, e un qualcoso che gli appartenga. cucire i capelli e il piccolo oggetto della vittima dove dovrebbe esserci il "cuore" della bambolina.
    ora bisogna aprire il cerchio magico, concentrarsi e cucire (all'interno del cerchio magico) un bigliettino con sù scritto il nome della vittima nella testa della bambolina. ora concentrarsi e scaricare nella bambola le vostre energie, la vostra rabbia e la vostra forza. ora punzecchiare e infilare spilloni nella bambola, bruciacchiarla, schiaffeggiarla, prenderla in giro, offenderla, calpestarla e picchiarla. se tutto è andato bene la vittima avrà provato ciò che avete fatto alla bambola voodoo.

    scusate, ma la bambolina hoodoo e voodoo e' la stessa cosa della dagida? Dovrebbe essere solo una pratica per rafforzare e non e' un vero e proprio incantesimo o maledizione (almeno se ho capito bene, nel caso si faccia per amore e non per odio)...

    non sapevo ci fosse necessita' di aprire cerchio magico... non lo dicono spesso dove se ne parla. Descrivono tutti determinate azioni, ma sembra incompleta la procedura.

    Ho cercato anche su google sulla dagida , ma tutti descrivono il rito a meta', ovvero senza formule da pronunciare... e per funzionare davvero, ci sono delle parole specifiche da dire, (cosi' ho letto in una discussione che dicevano di non poter descrivere questa cosa nei dettagli per motivi etici) Ma allora non concludiamo nulla se il rito e' descritto a meta', e' inutile prendere una bambola di cera, trattarla bene (o male nel caso contraio), scrivere su il nome, etc... se non sappiamo come si fa il rito completo... qualcuno l'ha trovato il modo? Io ho fatto ricerca ma non trovo nulla di completo....
    pare sia segreto.... quindi deduco che chi ha letto qui' ha fatto la bambolina, ha aspettato la fase lunare.. ha seguito passo passo che c'era scritto ma... manca la formula, quindi..... ?? Cosi' perde credibilita'.... in base a xosa si danno informazioni se poi sono a meta'? :oww:



    Edited by SabbiaMoon - 9/5/2011, 19:01
     
    Top
    .
  4. Deteriorata-dalle-fiamme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io piuttosto volevo sapere se è vera la storia che poi la bambolina si ribella a chi la fatta..perchè ce chi lo dice..buh .-.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    vorrei vederla la bambolina woodoo che sciopera che m'insegue per la casa con gli spilli! scena macabra da me, ad ogni modo è un'idiozia
     
    Top
    .
  6. chaos magik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e tu fai una bambola di una bambola woodoo!!
     
    Top
    .
  7. Naoko_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi assicuro che la bambola non si ribella xD
     
    Top
    .
  8. chaos magik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a meno che...
     
    Top
    .
22 replies since 11/1/2006, 17:31   3180 views
  Share  
.