Pranoterapia

da Khaolyy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. )O(.S.)O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di principio si la Prano e il Reiki sono la stessa cosa solo che cambiano nell'utilizzio dell'energia ma è sempre una cura tramminte energia che fuoriesce dalle mani, la Prano però per chi c'è l'ha ha molto da studiare a differenza del Reiki.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    In realtà, mi è parso di capire, dalla prima parte del post, che non per forza si nasce con questa capacità, ma si può sviluppare con impegno e dedizione.
     
    Top
    .
  3. )O(.S.)O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In molti si chiedono se la pranoterapia è solo per persone portate, con poteri " sovraumani " o varie a questa risposta posso dire di no, è per tutti coloro che decidono di impegnarsi.

    No ci nasci con la Prano oppure non puoi praticarla è risaptuto da anni e anni ovvero da quando si scoperta la Pranoterapia, però spesso si confonde con il Reiki che esso lo possono praticare tutti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie per il chiarimento :)
    Come fare, quindi, a capire se si possiede?
    Sì, per quanto riguarda il Reiki ho avuto il piacere di partecipare ad una seduta. Sentivo il calore, una sensazione di "leggerezza" alla fine, ma nessun effetto particolare.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Per praticare il Reiki si devono elevare i chakra e lo fa solo un maestro ( e pure a pagamento )
    Ci sono tre livelli e simboli appropriati che avrai solo al terzo livello
    Scusa lady Selene appoggia le mani su una parte del corpo di qualcuno che ha che so, un po' mal di schiena e vedi che succede
    di solito a mia figlia diventano caldissime e si bagnano entrambi, credo per via delle tossine ma anche per il fluido passa
     
    Top
    .
  6. )O(.S.)O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si purtroppo i master ti propinano la storiella che Usui dice che bisogna far pagare ma è una balla dice l'incontrario che deve essere gratuito e invece arrivano a cifre fino a 1000 €.
    Io ho il primo livello e vorei anceh gli altri due ora devo sentire un monaco che vive nella casa del tibet che vicino a casa mia, una volta lo facevano gratis od a offerta libera e speo nell'offerta libera.
     
    Top
    .
  7. crizuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, anche a me hanno chiesto 2300 euro in più 200 euro per conseguire l'esame finale. Da urlo!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8. )O(.S.)O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2300 euro in più 200 euro? :whaaat2-onion-head-emoticon: Ma che sono pazzi?
     
    Top
    .
  9. crizuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero, il corso iniziava a metà ottobre e comprendeva un fine settimana al mese fino a metà giugno in cui si doveva dare l'esame. Tanti bei discorsi...Non ho fatto alcuna iscrizione. Poi mi hanno dato l'impressione più di un gruppo ''modaiolo'' .

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  10. )O(.S.)O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna stare attenti, un persona che conoscevo empatia era etnrata in un giro che l'ha rovinata, la sua master diceva di essere esoterista, la minacciava e le ha fatto fare due livelli troppo vicini tra loro, la ragazza è sbarellata e ora va solo dal prete.
     
    Top
    .
  11. crizuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pienamente d'accordo con te. Certi soggetti giocano a fare i grandi maestri, i guru, gli illuminati. E molte persone credendo ai loro intortamenti possono davvero rovinarsi

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
25 replies since 6/8/2012, 14:05   1522 views
  Share  
.