Bloccare una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Per ora mi è sempre andata bene , ma ovviamente è giusto conoscere ogni modalità con cui poter procedere, magia inclusa^^
     
    Top
    .
  2. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimembro ancora "Ehi!" di mio nonno alla vigilia di Natale, quando per la tv è passata la frase: - "Chiudi quella ca**o di fogna!". Quello sì che blocca.^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Che poi Dark se guardiamo bene, sono sempre quelli che dovrebbero stare zitti e farsi un esamino di coscienza ,che straparlano male di chi non se li fila e si fa i fatti suoi
    Ho bloccato ,ma da tempo ( dolcemente ) mia suocera perché non le stava bene na' mazza di cio' che facevo al suo adorato figlio e alla sua unica nipote ..come dire... una mejo non c'era?
    Ho sopportato per un bel po' tanto da parte del figliol prodigo c'era la "mammezza "piu' totale
    andava a lamentarsi con gli altri caricando di bugie sia piccole che meno e io me so stufata ... non si permette piu' da un pezzo
    Bacio a tutti che mo' me vado a vede' Criminal Minds che me manca :)
     
    Top
    .
  4. Shiramia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'oloo di rosmarino dove posso comprarlo?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    puoi fartelo tu con un torchietto, olio di oliva(poco) e rosmarino, oppure provare in erboristeria
     
    Top
    .
  6. Sabu-Rai
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Motivo spesso di chiacchiere con persone che frequento sono proprio le maldicenze, il famoso malocchio.
    Impossibile da fermare.... ci sarà sempre qualcuno che parla, ci sarà sempre qualcuno che invidia, e ci sarà sempre qualcuno che si diverte a portare rogne.
    Se la cosa si limita ad una persona specifica, se proprio non si trovano veramente altri sistemi, esistono mezzi coercitivi... io sono per allontanare queste persone. Ahimè lavoro, vita in generale, anche questo stesso posto, porta a che qualcuno risentito provi questi stessi sentimenti, ed ecco ripartire da capo.

    Levato il fatto che io sono molto contrario a titolo personale, ad usare metodi coercitivi, e che veramente devo essere portato a condizioni di disagio pesanti, unito al fatto dell'assoluta certezza della persona in merito, nel tentativo di arrivare a mali estremi, si possono usare sistemi diversi:

    Spezzare ogni legame con la persona,
    Allontanare magicamente la persona,
    Creargli/le talmente tanti casini che si dovrà allontanare da sé per badare ai suoi problemi.

    Uno dei mezzi più usati è l'ortica perché allontana le persone a cui è indirizzata ^^ lo trovo utile e non fa male a nessuno.
    Utilizzata allo stesso modo del rosmarino nel rituale di purificazione che ho postato, messo su una candela ed indirizzato, fa sì che lo scocciatore o la scocciatrice, cerchino altri lidi.

    Rarissime sono le occasioni dove realmente ho dovuto fare qualcosa per difesa personale ormai portato allo stremo, e sono solo 3, e non di certo per queste cosucce... a parte un po' di incazzatura.

    Però è capibile che sia seccante vedersi persone addosso, spesso inconsapevoli e che non hanno altro da fare nella vita che sparlare e creare negatività, ed è anche pericoloso da un certo punto di vista, ma di una cosa sono certo... ci saranno sempre, chi per un motivo, chi per un altro.


    Poi ognuno la pensi come crede.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Grazie davvero a tutti per gli interventi. Sabu, questo rito con l'ortica, se non nuoce nemneno alla persona cui è destinato, potrebbe essere utile.
    Condivido i vostri pensieri relativi al cercare strade "normali" per risolvere questo genere di situazioni,quando si può,ma questa donna è davvero malevola e bugiarda, ha fatto allontanare dal lavoro giá due persone con accuse pesanti e fasulle:non è solo uno sparlare quello che fa lei, è rovinare la gente.
    Ora siccome anche io non sono per le soluzioni aggressive se si può, la battaglia non è mia ma della mia amica, e in più questa persona si interessa di esoterismo...se Sabu mi assicuri che non è un rito nocivo proverò questo che hai proposto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io l ho fatto, quello che ti ha consigliato Sabu sostituendo il rosmarino con l ortica, vai tranquilla. In più ho sempre con me anche un sacchettino con foglie e radici di ortica 😉
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Grazie!!
     
    Top
    .
  10. Amelie LaCroix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei una domanda: se le persone in questione sono più di una? Essendo magia potente non credo sia la miglior cosa da fare aprire un rito e introdurci più persone a cui far tappare la bocca... ma purtroppo tutti sono egualmente colpevoli per la situazione in cui mi trovo :beg-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Prova il rito di verità e giustizia..io non l'ho mai provato ma c'è chi afferma che funzioni
    Porta tutto a galla, ma pure ciò che hai fatto tu
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Conversazione decisamente interessante... 😍😍

    Aurora, saresti mica più precisa sulla tua candela messa sottosopra per favore?
     
    Top
    .
  13. Clea calypso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno sono nuova qui e non so cosa fare ho un problema enorme , non vivo più in Italia e qui alle Canarie c'è questa persona che mi perseguita e minaccia di distruggere la mia relazione ed di conseguenza problemi x l'arrivo di mio figlio cosa posso fare . Vi ringrazio
     
    Top
    .
  14. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È possibile allontanare delle persone con qualcosa in comune da sé e dai propri affari, casa, ufficio, negozio, ristorante, bar, utilizzando delle bolliture di ortica. Raccolta l'ortica con una richiesta precisa, bollita e fatta raffreddare a temperatura ambiente, può essere data con uno straccio/mocho (credo si scriva così) nuovo.
    Prima bisogna pulire bene tutto l'ambiente, e infine in terra e sul davanzale, ingresso, strisciare terra con la bollitura pensando alla categoria di persone che non devono più entrare. Questo aiuta casa e luogo lavorativo a mantenere un ambiente adeguato, più sereno quanto meno.

    Se le persone son precise, vanno utilizzati degli estratti come per il rosmarino, e "dedicate" alle persone precise. Questo le allontanerà, o manterrà lontane.
    Ogni tanto se si fa la bollitura, va ripetuta e passata per terra.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao, se vuoi presentarti nella sezione sei la benvenuta, col tasto cerca in alto a destra puoi trovare tutto ciò che ti può interessare, così come nelle varie sezioni.
     
    Top
    .
61 replies since 4/10/2012, 21:38   54006 views
  Share  
.