Bloccare una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clea calypso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi minaccia non so che fare sono stata con questa persona ma non vuole capire che non esiste non voglio mi fa schifo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sabu-Rai @ 11/3/2017, 15:43) 
    È possibile allontanare delle persone con qualcosa in comune da sé e dai propri affari, casa, ufficio, negozio, ristorante, bar, utilizzando delle bolliture di ortica. Raccolta l'ortica con una richiesta precisa, bollita e fatta raffreddare a temperatura ambiente, può essere data con uno straccio/mocho (credo si scriva così) nuovo.
    Prima bisogna pulire bene tutto l'ambiente, e infine in terra e sul davanzale, ingresso, strisciare terra con la bollitura pensando alla categoria di persone che non devono più entrare. Questo aiuta casa e luogo lavorativo a mantenere un ambiente adeguato, più sereno quanto meno.

    Se le persone son precise, vanno utilizzati degli estratti come per il rosmarino, e "dedicate" alle persone precise. Questo le allontanerà, o manterrà lontane.
    Ogni tanto se si fa la bollitura, va ripetuta e passata per terra.

    Forse dico una cavolata; magari si può creare anche una barriera con la polvere di mattone rosso Sabu o sbaglio?
     
    Top
    .
  3. Sabu-Rai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda non è una cavolata, è una cosa usata nel vudu, ma da quel poco che si sulla materia, serve per bloccare entità di un certo tipo, e va consacrata. Non sapendo né l'una né l'altra cosa è non avendo le consacrazioni per muovere certe energie, dove per consacrazioni si intende iniziazione a certe culture, non saprei se è il caso di usarla e né come usarla. ^^

    Tranquilla che se usata bene, l'ortica è più che sufficiente, e poi bene o male pulire dobbiamo pulire tutti in casa ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Grazie...Non avevo intenzione comunque di usarla perché studiando ho letto delle consacrazioni, come giustamente hai detto.
    Le polveri ormai occupano le mie giornate 😉
     
    Top
    .
  5. Granotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo aiutatemi ho bisogno di un rito per bloccare delle persone purtroppo piú di una voglio che gli caschino i denti veramente o che si rompano una gamba mi stanno mettendo contro I miei figli perfavore aiutatemi uno é il mio ex marito che parla sempre make di me e l'altra é la mia ex cognata che fa il doppio gioco non ha mai potuto vedere il mio ex marito sono stati sempre litigi é non si soon mai potuti vedere non si sono parlati per anni lei ha litigato con tutta la famiglia del mio ex ed ora ache siamo separati é andata dalle miei figli a dirgli che mi stima che sono stata una grande a lasciato, ma la cosa terribile é che é andata a dire le stesse cose al mio ex marito stá cercando di combinare qualcosa. Aiutatemi a bloccare queste brutte personnel grazie
     
    Top
    .
  6. Ego Eimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Aurora_ @ 10/3/2017, 18:26) 
    ... Puoi fare la variante con una bambola con spilli con la capocchia bianca o colorati ma mai neri

    perché mai spilli neri? (o meglio conosco il significato e l'uso del nero - almeno credo di saperlo) ma mi chiedo:
    Visto che non è magia nera (Wicca han detto) potrebbe causare anche in questo modo qualcosa di brutto alla vittima?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Buonasera,rinfresco la questione perché cercando tra le sezioni sono capitata su questo incantesimo,che sarebbe perfetto senonche io non sono una wicca e perciò per me non avrebbe senso invocare una dea..non credo a nessun tipo di divinità.
    Non posso neanche pulire con estratti di rosmarino o ortica perché il posto nel.quale lavoro npn è mio e non potrei fare certe.cose senza essere presa per pazza XD
    Se io producessi un suo testimone con della plastilina e gli legassi la bocca potrebbe funzionare?
    Non ho mai praticato magia nera,ho terrore del colpo di ritorno,ma sono molto spaventata,come posso difendermi?
     
    Top
    .
  8. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi prenderanno i guardiani del parco mentre bruscio la bambola....:)
     
    Top
    .
  9. Claudio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti in pratica io ho subito dei torti ingiusti da più persone si professavano amici come posso infliggere un piccolo maleficio senza esagerare sarei grato delle vostre risposte
     
    Top
    .
  10. Lilithstrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il secondo mi ispira molto tra l altro ecate e una delle mie divinità preferite se volessi usarlo per bloccare persone che fanno male non solo a me ma anche ad altri come modificarlo? Nelle parole ?se si come?oppure basta semplicemente dire nelle parole da recitare i più nomi aggiungendo di non far male più a nessuno?

    Edited by Lilithstrega - 11/4/2018, 19:44
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Claudio90 @ 22/3/2018, 04:54)
    Ciao a tutti in pratica io ho subito dei torti ingiusti da più persone si professavano amici come posso infliggere un piccolo maleficio senza esagerare sarei grato delle vostre risposte

    Se sfogli la sezione "magia nera" puoi trovare molto materiale diverso, devi scegliere tu quale si adatta meglio al tuo scopo.
    Se non vuoi fare del male ai tuoi "amici" escluderei in toto un maleficio, cerca piuttosto un incantesimo di giustizia...ovviamente per ottenere dei benefici dalla giustizia devi essere sicuro di essere nel "giusto" e quindi di non aver percepito male o troppo soggettivamente la situazione.
    Se non ricordo male nella sezione magia verde dovrebbe esserci una discussione su come creare un litigio, abbastanza blando (non è una maledizione) ma comunque efficace, se davvero li definisci amici non ti conviene calcare troppo la mano, almeno questa è la mia opinione. ^^


    CITAZIONE (Lilithstrega @ 11/4/2018, 17:49)
    Il secondo mi ispira molto tra l altro ecate e una delle mie divinità preferite se volessi usarlo per bloccare persone che fanno male non solo a me ma anche ad altri come modificarlo? Nelle parole ?se si come?oppure basta semplicemente dire nelle parole da recitare i più nomi aggiungendo di non far male più a nessuno?

    Piuttosto che modificare un incantesimo io ti consiglierei di cercarne un altro, nel forum hai l'imbarazzo della scelta. ^^
    Modificare un incantesimo è possibile ma richiede molta competenza perchè al 90% dei casi porta ad inficiare completamente l'azione magica.
    Quindi se è proprio questa la tua intenzione devi fare molta attenzione a come lo modifichi ed eventualmente a chi ti suggerisce determinate modifiche.
     
    Top
    .
  12. Lilithstrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel forum cosa mi consigli per bloccare azioni magiche di più persone in modo che non possano più fare del male a nessuno? Sempre qualcosa di forte questa gente fa male per gusto di farlo e non conosco tutti i loro nomi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Sinceramente ora come ora non saprei, dovresti provare a cercare oppure sfogliare le discussioni nel forum.

    Per "bloccare le azioni magiche" di più di una persona credo (e qui vado di supposizione) che si dovrebbe agire con molta energia e in maniera continuata... diciamo che è qualcosa di molto impegnativo e che probabilmente richiede anche una certa capacità e preparazione senza contare il costante rinnovamento e il consumo di tempo ed energia.

    Non so quale sia la tua situazione (sia a livello di esperienza sia di circostanze), però se la cosa si rivela essere troppo impegnativa, ti consiglio di iniziare con le protezioni o rimandi, ce ne sono di davvero efficaci qui nel forum, ti nomino quelli che conosco meglio: il mantello inchiodato della mascha scritto da Yamato-san e la bambola di ritorno scritto da Lady Lu.

    Forse non saranno un blocco per queste persone (anche se vedranno i loro atti inefficaci e/o mandati indietro) però se vuoi iniziare ad intraprendere quella che sembra una "battaglia", iniziare con una protezione non è una cattiva idea.

    Ovviamente bisogna valutare bene la situazione, essere sicuri di queste azioni avvenute per mano di queste persone, e valutare in base alle tue capacità cosa sia il caso di fare o meno...è difficile anche solo consigliarti qualcosa di preciso non conoscendo bene la situazione. ^^
     
    Top
    .
  14. Lilithstrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie provero sotto tuo suggerimento
     
    Top
    .
  15. Lilithstrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma nella incanto di blocco i resti delle candele vanno gettati dove?

    Edited by Lilithstrega - 5/5/2018, 11:12
     
    Top
    .
61 replies since 4/10/2012, 21:38   54006 views
  Share  
.