Bloccare una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DollyStar @ 6/10/2018, 19:44) 
    Salve a tutti sono nuova , vi spiego piu o meno il mio problema ,da molti anni ho riscontrato dei problemi avendo molte amiche che stanno nel mondo della magia con cui ho chiuso tutti i rapporti perché me ne hanno combinate di tutto e di più ho perso tutto quello che ho creato nella mia vita e continuo ancora adesso a trovarmi nella stessa situazione e non riesco a trovare un modo per far uscire tutti allo scoperto vorrei che si scoprisse la verità e per di più la mia salute peggiorata e non so se credere al fatto che veramente qualcuno voglia la mia morte(ho rischiato la vita 5 volte mi modo anomalo) ho sempre aiutato tutti non sono una persona malvagia e solo non capisco questo gioco che fanno tutti mi hanno messo in una situazione molto brutta non lo auguro neanche al mio peggior nemico vorrei solo trovare u. Modo per far uscire tutti allo scoperto anche per tutti i soldi che mi devono non solo per la salute e per danni morali e psicologici chi mi può aiutare gentilmente ne ho bisogno sono esausta veramente

    Ciao.
    Per favore leggi il regolamento.
    L'argomento di questa discussione è chiaro..se hai domande in merito puoi farle, ma ti sconsiglio di chiedere aiuto a terzi(cosa tralaltro vietata). Qui siamo per il fai da te, quindi se vuoi uno scambio su qualcosa che non ti è chiaro di questo procedimento chiedi pure, ma non ti rendere facile preda dei furbi che spesso creano account nel forum e sono a caccia di prede da impressionare e spennare.
    Ti ricordo che in alto a destra c'è il tasto cerca..prova a fare delle ricerche su ciò che ti serve.
     
    Top
    .
  2. DollyStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve grazie per l informazione , chiedo scusa se il messaggio forse ha fatto intendere l incontrario , avendo letto i recenti messaggi credevo che qualcuno mi potesse indicare qualcosa da fare come la bambola e i spilli ecc ... Per questo ho spiegato la situazione ! Cmq cercherò di capire come funziona perché non ho capito ancora come muovermi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    In alto a destra del cellulare ci sono 3 pallini li clikki e ti si apre il menu a tendina, in alto trovi lo spazio per usare la parola chiave dell'argomento che stai cercando, ti si apriranno poi una serie di opzioni da google che rimandano sempre all'antro, li puoi scegliere quella che ti serve maggiormente.
     
    Top
    .
  4. Filly79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao so con certezza che grava su di me una fattura ma non so chi l'abbia fatta.
    Quale incantesimo mi consigliate per annullare il maleficio di quelli sopra elencati?
     
    Top
    .
  5. Claudio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sei sicura/o che grava qualche fattura, dovresti anche sapere o per lo meno pensare chi ti vuole male.
     
    Top
    .
  6. Filly79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho solo un sospetto non sono sicura che sia lei e siccome il mio intuito mi spinge a pensare che sia mia nonna ,se cosi non fosse ci sarebbero brutte conseguenze.
     
    Top
    .
  7. Claudio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq ci sono molti incantesimi di protezione contro le negatività o chi ti vuole male in generale, dato che nn sai se proviene da una persona specifica, ripo la bottiglia della strega nn so se hai mai sentito parlare. Se provi ha studiare e soprattutto sei praticante dovresti sapere quale il più efficace.
     
    Top
    .
  8. Filly79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto iniziando a studiare e praticare qualche piccolo incantesimo.Ti ringrazio per il suggerimento.
    Studierò bene il rituale che mi hai suggerito,volere e potere riuscirò a vincere la negatività .
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Non smetterò mai di voler imparare

    Group
    Esiliati
    Posts
    95
    Punti Antro
    +2

    Status
    Anonymous
    Riapro questo post non attivo da un po’!
    Spiego la mia problematica....
    Il mio compagno, lavora a stretto contatto con una persona che oltre a provare interesse personale per lui, lavorando per gli stessi fini utilizza il suo operato per i suoi scopi!
    Ovviamente io al mio compagno non ho detto nulla, per quanto riguarda la questione personale, sono più che tranquilla....per quella lavorativa, ho già uno scenario davanti, che vede il mio compagno usato è buttato poi come un calzino da qs donna!!!
    Lui sta investendo in tempo, professionalità e denaro....e si ritroverà con un pugno di mosche in mano!!
    Ho cercato sul forum qualcosa per allontanare la persona oppure per far abortire questi progetti che a lui porteranno solo niente...non ho trovato nulla di adeguato!
     
    Top
    .
  10. wonderwoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto una discussione nel forum di magia riguardo ad un incantesimo per dimenticare una persona.
    Sono in uno stato pessimo.
    Io non amo più questa persona ma sembra che ci sia un incantesimo che mi tiene legata. Non riesco a capire.
    È già la seconda volta che mi capita una cosa del genere.
    Cioè nonostante io voglia lasciare quella persona e voglia dimenticarla non mi riesce. Sembra ci sia una forza superiore che mi blocca.
    Non sono superstiziosa e non sono religiosa e non sono credulona ma è davcero terribile e sto pensando cge ci dev'essere qualcosa di strano. Attiro forse persone che hanno a che fare con la magia e mi fanno delle cose. Non so che altro pensare.
    E lo scopo è il sesso.
    Forse usano la magia rossa su di me?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wonderwoman @ 10/3/2019, 16:48) 
    ho letto una discussione nel forum di magia riguardo ad un incantesimo per dimenticare una persona.
    Sono in uno stato pessimo.
    Io non amo più questa persona ma sembra che ci sia un incantesimo che mi tiene legata. Non riesco a capire.
    È già la seconda volta che mi capita una cosa del genere.
    Cioè nonostante io voglia lasciare quella persona e voglia dimenticarla non mi riesce. Sembra ci sia una forza superiore che mi blocca.
    Non sono superstiziosa e non sono religiosa e non sono credulona ma è davcero terribile e sto pensando cge ci dev'essere qualcosa di strano. Attiro forse persone che hanno a che fare con la magia e mi fanno delle cose. Non so che altro pensare.
    E lo scopo è il sesso.
    Forse usano la magia rossa su di me?

    Sinceramente da come scrivi non scomoderei la magia per dare una spiegazione alla cosa. Mi sembrano motivazioni decisamente più umane ed emozionali...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Non smetterò mai di voler imparare

    Group
    Esiliati
    Posts
    95
    Punti Antro
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wonderwoman @ 10/3/2019, 16:48) 
    ho letto una discussione nel forum di magia riguardo ad un incantesimo per dimenticare una persona.
    Sono in uno stato pessimo.
    Io non amo più questa persona ma sembra che ci sia un incantesimo che mi tiene legata. Non riesco a capire.
    È già la seconda volta che mi capita una cosa del genere.
    Cioè nonostante io voglia lasciare quella persona e voglia dimenticarla non mi riesce. Sembra ci sia una forza superiore che mi blocca.
    Non sono superstiziosa e non sono religiosa e non sono credulona ma è davcero terribile e sto pensando cge ci dev'essere qualcosa di strano. Attiro forse persone che hanno a che fare con la magia e mi fanno delle cose. Non so che altro pensare.
    E lo scopo è il sesso.
    Forse usano la magia rossa su di me?

    Non riesco a metterti il link perciò copiatoned incollato:

    Edited by …giunco… - 10/3/2019, 18:22
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    qui c'è il link. Per favore evita questi copia e incolla da una discussione all'altra.

    Ho rimosso il rito copiato.
     
    Top
    .
  14. wonderwoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Sinceramente da come scrivi non scomoderei la magia per dare una spiegazione alla cosa. Mi sembrano motivazioni decisamente più umane ed emozionali...
    [/QUOTE]

    Io ho avuto diverse relazioni con diversi tipi di persone ma questo tipo di cose non è mai capitato con le altre ma solo con queste due persone.
    Ho lasciato o sono stata lasciata. Ma in questi due casi la cosa è stata diversa.
    Qualcosa dentro di me la sento in modo diverso e anche dentro di loro. Percepisco cose poco chiare. E anche loro come persone sono sempre stati ambigui, mi hanno nascosto certe cose e ho percepito qualcosa di molto negativo quando alla fine si son un pò più aperti con me.

    CITAZIONE (…giunco… @ 10/3/2019, 18:23) 
    qui c'è il link. Per favore evita questi copia e incolla da una discussione all'altra.

    Ho rimosso il rito copiato.

    Grazie per il link. Andrò a vedere 😊
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .

    Non smetterò mai di voler imparare

    Group
    Esiliati
    Posts
    95
    Punti Antro
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (…giunco… @ 10/3/2019, 18:23) 
    qui c'è il link. Per favore evita questi copia e incolla da una discussione all'altra.

    Ho rimosso il rito copiato.

    Ora che lo so lo eviterò i “copia ed incolla” ma non riuscivo proprio a mettere il link.
    Ti ringrazio di averlo fatto al posto mio!
     
    Top
    .
61 replies since 4/10/2012, 21:38   54006 views
  Share  
.