Incantesimo dei 9 nodi d'Amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lunanuova88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello come incantesimo :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mattew vorrei chiederti una cosa...ma il nastro bisogna portarlo con se (portafoglio, tasca ecc...) o indossarlo per nove giorni? Io ho una storia da quasi 3 anni...non va avanti, lui non riesce a prendere delle decisioni per consolidare quest'unione (matrimonio, convivenza, progetti futuri in generale...) come se non bastasse sua madre e i suoi amici si mettono sempre in mezzo con cattiveria...e cercano di portarlo via. Questo sembra il rituale che fa per me (nonostante due anni fa io abbia fatto il rituale dei 7 nodi perché ci eravamo lasciati e tempo dopo il rituale dello zucchero...il primo funzionò solo per poco, il secondo per niente).

    Mi serve appunto qualcosa che consolidi il rapporto che non riesce mai a filare liscio...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ☽moon☾

    Group
    Member
    Posts
    60
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thorgerd @ 7/9/2015, 15:05) 
    Mattew vorrei chiederti una cosa...ma il nastro bisogna portarlo con se (portafoglio, tasca ecc...) o indossarlo per nove giorni?

    Puoi scegliere tu dove metterlo, puoi legarlo al polso come puoi metterlo in tasca o altrove, l'importante è che esso sia sempre con te e tu non lo perda, comunque io direi che massimo in tasca, perchè poi non è più addosso :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti...io ne conosco un 'altro....posso postarlo?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ☽moon☾

    Group
    Member
    Posts
    60
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Si perchè no :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Grazie per la disponibilità :love:
    Allora questo rito mi è stato tramandato da una " vecchia fattucchiera " sicula.E' un diversivo del laccio della strega
    La prima notte di luna crescente si prenda un nastro rosso (va bene sia raso,che seta) della misura di 50 cm.

    Nell'ora di venere si prende il laccetto tra le mani,(incastrando un lembo dello stesso nel dito indice) e ci si segni.

    Mettersi dinanzi alla finestra/balcone Recitare la seguente formula:
    "Scura và,scura và scura viene,madonna scura quelle case dove ( nome e cognome dell'amato ) mio ci trase
    scura quella gente che ( nome e cognome dell'amato ) mio tiene in mente,scura quella via,che fà soffrire l'anima mia.
    E ( nome e cognome dell'amato ) mai di me si possa scordare,tutte deve schifare,solo per me deve morire e presto da me tornare.
    Fare un nodo al laccetto e ripetere il rito per tre volte ( dunque in tutto tre nodi).
    Fare attenzione a tutti i segni che possono provenire (luci che si accendono nei condomini vicini,suoni in generale,musiche e frasi) che possono essere indicativi sulla riuscita del rito.
    Ripetere il rito per nove sere di fila ( sempre nell'ora di venere)
    La nona sera mettere in nastro nel proprio cuscino.Ogni notte prima di mettersi a letto afferrare i lembi del cuscino in diagonale e si giri il cuscino per 3 volte,e ripetere "l'orazione" ad ogni giro fino al penultimo giorno di luna piena.

    Buona fortuna a tutti/e
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Se non si può fare nelle ore notturne andrebbe bene anche nelle diurne (sempre di venere)?!?! Io nelle notturne ho difficoltà, proprio perché sono quasi sempre con lui.
     
    Top
    .
  8. Jasmine110
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi consigliate una magia per dimenticare? Penso continuamente al mio ex anche se sono passati 2 mesi
     
    Top
    .
  9. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presentati per cortesia. Grazie.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Qualcuno riesce a rispondere alla mia domanda sulle ore planetarie? 😢 avrei tanto voluto iniziare l'incanto ieri ma non mi è stato possibile proprio per quel problema "serale-notturno" 😔
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao cara,scusami se non ho risposto prima,ma sono stata sommersa dal lavoro.
    Dunque,il rituale si fa nelle ore notturne o al massimo al tramonto ( dipende dalle ore di venere)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io solitamente consulto le ore planetarie su www.cronacheesoteriche.com ...le ore notturne solitamente vanno dalle 19,00 in poi...e a volte le ore di venere notturne capitano addirittura alle 23,00 o alle 00,00, per me non è fattibile a quell'ora ecco perché chiedo se l'incantesimo si possa in qualche modo modificare eseguendolo nelle ore diurne. Ho tutto l'occorrente, nastro, candela, testimone, buona volontà, è questo problema che mi blocca. Ormai per questa lunazione è andata 😢 Ora come bastone tra le ruote ho anche un suo amico (che pensavo fosse una brava persona) che tenta di dividerci.
     
    Top
    .
  13. di gennaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vieni a me Angelo della Luce,io ti invoco! fA RIMERGERE IL MIO AMORE (Dire il nome),oggi lui mi chiamerà,più appassionato e pieno di amore!disperato!sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto:(dire il nome) tornerai da me! (ripeti per sei volte!) Mio Angelo della Luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che(dire il nome) pensi solo a me! (Dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre!Amen!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    di gennaro per scrivere nel forum bisogna leggere il regolamento e presentarsi nella sezione adeguata. grazie
    e non sono gradite le catene!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao, vorrei sapere se questo rituale potrebbe andare bene per il mio caso...mi trovo in una situazione dove lui sta con me, ma non riesce a tagliare un cordone con la ex nel senso che ormai sono legati soltanto da un affetto, ma lui ancora continua a sentirla e vederla, (nonostante spesso dice di volersi allontanare per vivere in pace la nostra storia)se non ho letto male, il rito dovrebbe unirlo di più a me, e magari lasciare andare quel rapporto. Grazie
     
    Top
    .
81 replies since 10/10/2012, 01:46   36833 views
  Share  
.