NOVENA DI SANT'ELENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magicvenus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami Winston, ti avevo scritto un messaggio privato... Mi rispondi, se puoi? ^_^
     
    Top
    .
  2. winston101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magic, in breve, mi sembra solo autosuggestione. Indubbiamente lo devi alle tue... ehm...... "operazioni" precedenti.
     
    Top
    .
  3. magicvenus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (winston101 @ 20/11/2012, 15:06) 
    magic, in breve, mi sembra solo autosuggestione. Indubbiamente lo devi alle tue... ehm...... "operazioni" precedenti.

    Ah ok, grazie mille! Magari, potrei provare con qualche purificazione?
     
    Top
    .
  4. winston101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi di sì, nella fase lunare adatta
     
    Top
    .
  5. magicvenus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (winston101 @ 20/11/2012, 15:10) 
    direi di sì, nella fase lunare adatta

    Grazie!! :wee: :wee: :wee:
     
    Top
    .
  6. seesoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok winston.....mi hai convinta, ho deciso di lasciar perdere il sant'elena....e dedicarmi a qualche altro rito di avvicinamento anche se ne ho visto uno scritto proprio da te.... quello dell'avvicinamento definitivo perchè non so ma mi fido di te mi sembri una preparata, studierò per bene quello e lo eseguirò alla lettera mettendoci tutto il mio amore :-)
     
    Top
    .
  7. winston101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohhh, e meno male! un' altro destino salvato !!!!!!!
    a tratti sono talmente fiera di me, che mi bacio la spalla :muahaha:
    togli i blocchi eventuali, prima di puntare all' avvicinamento definitivo... mi raccomando.........
     
    Top
    .
  8. seesoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco...hihi a proposito di questo, per blocchi intendi ipotetiche fidanzate o flirt? Perché so che mesi fa si è lasciata o aveva una simpatia verso una ragazza (la mia stessa età visto che lei ha 30 passati e io 20...) da quel che ho potuto capire ha un'amicizia con un'altra raga sempre la stessa età mia ma non so se stanno assieme xké stavolta non ha scritto nulla su fb riguardo a quest'altra ragazza.....quindi se non sono sicura? Cioè se non ha nessuno? Come posso saperlo potrei procedere con un rito per allontanare eventuali amicizie però in generale?
    PS: come hai notato la vittima é un pò biricchina ma ha un debole forte per le ragazze carine giovani e dolci come me.....che rabbia guarda
     
    Top
    .
  9. sempre io
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seesoul @ 21/11/2012, 18:51) 
    ecco...hihi a proposito di questo, per blocchi intendi ipotetiche fidanzate o flirt? Perché so che mesi fa si è lasciata o aveva una simpatia verso una ragazza (la mia stessa età visto che lei ha 30 passati e io 20...) da quel che ho potuto capire ha un'amicizia con un'altra raga sempre la stessa età mia ma non so se stanno assieme xké stavolta non ha scritto nulla su fb riguardo a quest'altra ragazza.....quindi se non sono sicura? Cioè se non ha nessuno? Come posso saperlo potrei procedere con un rito per allontanare eventuali amicizie però in generale?
    PS: come hai notato la vittima é un pò biricchina ma ha un debole forte per le ragazze carine giovani e dolci come me.....che rabbia guarda

    ti capisco, parlando da maschio fanno incaz... pure me...
     
    Top
    .
  10. winston101
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, seesoul: per saperlo ti bastano un paio di stese coi tarocchi (o con le napoletane, o il metodo che usi).
    Poi, ovviamente, se la tresca è in corso, bisogna prima far mollare la tua lei con la terza persona. Però, ragà, una cosa vi voglio dire, ora: lungi dal giudicare chicchessia: stampatevi bene in testa che legamenti e rituali vanno fatti se vale veramente la pena. Ovviamente, se si è alle prime armi, meglio non fare NULLA, e continuare a studiare, oltre che esercitarsi con qualcosina di leggero, ossia di bianco come il bucato.. e solo quando non si è emotivamente coinvolti, iniziare a procedere con tutte le cautele dovute..... e vedere i riscontri. Ecco, la domanda da farsi è proprio: VALE LA PENA?
    Mi raccomando, e in bocca al lupo.
    Poi, ovviamente, se si è alle prime armi, il legamento di Sant' Elena è OFF LIMITS. Ok? Spero di sì.

    ah, e ricordatevi un' altra cosa: qualsiasi invocazione a qualsivoglia entità..... ha dei rischi molto grossi. Rischi ovviamente che centuplicano.. quando si tratta di assoggettare la nostra vittima. E dato che nessuna entità fa nulla aggratis........ Potrei definirla "nera", ma io non mi baso sui colori della magia, perchè la magia, per quanto mi riguarda... è al di sopra dell' etica. Sta ovviamente a voi decidere se e quanto rischiare: se avere indietro la persona che amate vale la vostra vita distrutta oppure no.......
    occhio.......
     
    Top
    .
  11. sempre io
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (winston101 @ 21/11/2012, 22:35) 
    allora, seesoul: per saperlo ti bastano un paio di stese coi tarocchi (o con le napoletane, o il metodo che usi).
    Poi, ovviamente, se la tresca è in corso, bisogna prima far mollare la tua lei con la terza persona. Però, ragà, una cosa vi voglio dire, ora: lungi dal giudicare chicchessia: stampatevi bene in testa che legamenti e rituali vanno fatti se vale veramente la pena. Ovviamente, se si è alle prime armi, meglio non fare NULLA, e continuare a studiare, oltre che esercitarsi con qualcosina di leggero, ossia di bianco come il bucato.. e solo quando non si è emotivamente coinvolti, iniziare a procedere con tutte le cautele dovute..... e vedere i riscontri. Ecco, la domanda da farsi è proprio: VALE LA PENA?
    Mi raccomando, e in bocca al lupo.
    Poi, ovviamente, se si è alle prime armi, il legamento di Sant' Elena è OFF LIMITS. Ok? Spero di sì.

    ah, e ricordatevi un' altra cosa: qualsiasi invocazione a qualsivoglia entità..... ha dei rischi molto grossi. Rischi ovviamente che centuplicano.. quando si tratta di assoggettare la nostra vittima. E dato che nessuna entità fa nulla aggratis........ Potrei definirla "nera", ma io non mi baso sui colori della magia, perchè la magia, per quanto mi riguarda... è al di sopra dell' etica. Sta ovviamente a voi decidere se e quanto rischiare: se avere indietro la persona che amate vale la vostra vita distrutta oppure no.......
    occhio.......

    più volte ho detto darei l ami avita per te.. poi nel tempo ho capito sempre più cosè il vero amore, cosa si perde e cosa si guadagna.. per me stavolta è il vero momento di giocarmi tutto e dire si se perdo perdo tutto...

    Farsi una stesa sarebbe molto bello , ad averne le capacità... non guasterebbe sapere se torna.... ma l'unica cosa ceh so fare io è stendere bene il bucato ahahhhhh
     
    Top
    .
  12. magicvenus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (winston101 @ 21/11/2012, 22:35) 
    allora, seesoul: per saperlo ti bastano un paio di stese coi tarocchi (o con le napoletane, o il metodo che usi).
    Poi, ovviamente, se la tresca è in corso, bisogna prima far mollare la tua lei con la terza persona. Però, ragà, una cosa vi voglio dire, ora: lungi dal giudicare chicchessia: stampatevi bene in testa che legamenti e rituali vanno fatti se vale veramente la pena. Ovviamente, se si è alle prime armi, meglio non fare NULLA, e continuare a studiare, oltre che esercitarsi con qualcosina di leggero, ossia di bianco come il bucato.. e solo quando non si è emotivamente coinvolti, iniziare a procedere con tutte le cautele dovute..... e vedere i riscontri. Ecco, la domanda da farsi è proprio: VALE LA PENA?
    Mi raccomando, e in bocca al lupo.
    Poi, ovviamente, se si è alle prime armi, il legamento di Sant' Elena è OFF LIMITS. Ok? Spero di sì.

    ah, e ricordatevi un' altra cosa: qualsiasi invocazione a qualsivoglia entità..... ha dei rischi molto grossi. Rischi ovviamente che centuplicano.. quando si tratta di assoggettare la nostra vittima. E dato che nessuna entità fa nulla aggratis........ Potrei definirla "nera", ma io non mi baso sui colori della magia, perchè la magia, per quanto mi riguarda... è al di sopra dell' etica. Sta ovviamente a voi decidere se e quanto rischiare: se avere indietro la persona che amate vale la vostra vita distrutta oppure no.......
    occhio.......

    Sono d'accordissimo con te, Winston... Io credo siano rare le situazioni per cui vale veramente la pena, anche perchè come hai detto tu ci sono dei prezzi da pagare e di solito sono molto alti!
    Sei una persona davvero in gamba... Mi piacerebbe tanto apprendere da te... Leggo i tuoi post con molto interesse, sempre! :wee:
     
    Top
    .
  13. seesoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    winston ma i tarocchi devo farli sempre io o me li devo far fare? Qualora non sapessimo usare le carte napoletane?
     
    Top
    .
  14. seesoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi winston io non l'ho fatta più la fattura ma....è da ieri che mi stanno succedendo cose un pò strane.....sento che si sta avvicinando piano piano e in modo strano..... forse questa preghiera é servita a qualcosa

    ma sant'elena può essere potente anche se la preghi con fede allora, dio non ci posso credere
     
    Top
    .
  15. seesoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragaaaaa qualcuno risponda....con questa preghiera può avere lo stesso degli avvicinamenti? è un pò urgentino
     
    Top
    .
44 replies since 29/10/2012, 11:42   19010 views
  Share  
.