NOVENA DI SANT'ELENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. winston101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mhh, scusa, cos'è successo? spiegati, perchè, vabbè l' esoterismo, ma qui non è che leggiamo nel pensiero..... (non tutti, almeno)
     
    Top
    .
  2. seesoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in pratica sto ricevendo chiamate anonime sul cell però nessuno parla....poi su fb...quello suo normale ha pubblicato link del tipo "non cancellerò mai il mio passato, oppure mi manchi ecc ecc" poi su quello falso che sospetto ma non so se sia lei io giorni scorsi le mandai un mess privato con scritto chi sei ci conosciamo? E lei in risposta mi ha taggato stanotte con la canzone di Laura Pausini-Troppo tempo......(sentila vedi cosa dice) e poi tanti link depressi poi ha scritto sulla sua bacheca "se vuoi mi cerchi tu! Io non ti cerco!" ma in modo incazzato....cmq è come se mi sentissi perseguitata, da lei.....volevo sapere se pregando quei 9 giorni alla santa se c'è il suo zampino

    premesso una cosa: in tutto questo tempo che ci siamo perse di vista io non l'ho cercata più, cioè lei non sa che io la cerco, su fb faccio sempre finta che sto bene anzi una favola
     
    Top
    .
  3. winston101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non male, non male
     
    Top
    .
  4. seesoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha che significa cosa ne pensi...? Anche oggi ha messo mi piace ad un mio link....
     
    Top
    .
  5. Akuma Itami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi fare il legamento di snt'Elea oppure credere il lei con fervore e perseverare nella preghiera
     
    Top
    .
  6. Adraste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh, mon dieu!! io la toglierei dalla lista amici e la bloccherei.....l'ho fatto con alcune persone....non le vedi non ti vede più :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:
     
    Top
    .
  7. spazioLibero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stata sempre affascinata da questa Donna...non l'ho mai considerata una santa vera e propria e devo dire che in passato mi sono successe delle cose (che in privato vorrei esporre a chi sa di più ..non so veramente definire se buone o cattive) in suo riguardo...
    Ultimamente mi capita spesso di ritrovarla..il suo nome, cose che vedo la riguardano, come il verde smeraldo..la fiducia 8 penso che sia correlato soprattutto quando la si perde)
    Ho trovato qui un sunto della sua storia:
    www.fmboschetto.it/Utopiaucronia/Fanta_Sant_Elena.htm
    Poi ho letto altrove che in realtà non ci si rivolge alla "santa" cristiana come lo si intende, ma ad un Orisha..una forza ne buona nè cattiva...
    sto cercando ancora il nesso perlopiù tra l'imperatrice e questa entità.
    Qualcuno di voi ne sà qualcosa in merito?
    e se può aiutarmi indirizzandomi meglio per la ricerca?
    Mi chiedo che c'entra la santeria cubana e l'imperatrice, dov'è il nesso...

    grazie
     
    Top
    .
  8. spazioLibero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto ricercando su Sant'elena e devo dire che sto trovando cose molto interessanti nella santeria, così affine per altro alla tradizione magica dei miei luoghi.
    Santa Elena: Gunguna Guilloné, invocata in opere di legamento e per far si che il partner non ci abbandoni.
    http://www.regladeocha.altervista.org/2012...udu-dominicano/
    In questo sito si può comprendere molto sugli Orishas ed anche trovare mediante il calcolo con la propria data di nascita, l'orisha che ci appartiene.
    Tornando alla regina Elena, penso che il potere attribuitogli alle questioni amorose, sia anche in riferimento allo stesso nome:
    di origine greca diffuso con il ciclo troiano, potrebbe essere connesso con la radice -vel, la stessa di Helios, oppure la radice di Venere ( tratto da "Santi" dizionari dell'arte-Rosa Giorgi ELECTA)
     
    Top
    .
  9. Lunanuova1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Santa Elena Imperatrice mi aiuta e aiutato attraverso una petizione/preghiera che parte dal cuore e accendo candele rosso in suo onore con la sua immagine e la foto del mio ex il quale è da maggio (dopo un anno di separazione)che si è avvicinato con alti e bassi. Ci sono giorni,momenti che mi cerca (chiamate,sms,inviti) vuol vedermi ma sono alterni con momenti di distacco e freddezza...Ci sono coccole particolari ma non mi bacia
    Come mai?
     
    Top
    .
  10. Johnny1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sera Video
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Johnny perché hai messo questo video qui che c'entra ???
     
    Top
    .
  12. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma capitano tutti qui? Dio che desolazione XD
     
    Top
    .
  13. Tocco d'angelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io da venerdì scorso ho recitato la preghiera di Sant'Elena fino ad stasera : " Gloriosa S.Elena, gloriosa S.Elena, gloriosa S.Elena, tu che sei la regina di Gerusalemme ; a Gerusalemme sei stata, 3 chiodi portasti, ..."
    Poi ho letto che non va recitata in luna calante, secondo voi ho sbagliato? Ho aspettato la luna blu ma forse ho sbagliato. Cosa mi suggerite?
    Io amo infinitamente lui e so che anche lui prova dei sentimenti per me ma dopo l'intervento dei miei non è più come prima. Ci sentiamo per telefono ma non più come prima.
     
    Top
    .
  14. Mina Caiazza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O recitato la preckiera per vedere se il mio fidanzato a gli arresti dimicidiali da sua madre e o sentito un ragazzo cke ckiamava la madre da giu e lei disse oo mo nn lo so mi spiegate percke nn lo capita poi o sentito una bambina neonata e o sentito gatto poi o visto una donna cke saliva sopra unA casa cosa signofica
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    131
    Punti Antro
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mina Caiazza @ 24/6/2017, 15:32) 
    O recitato la preckiera per vedere se il mio fidanzato a gli arresti dimicidiali da sua madre e o sentito un ragazzo cke ckiamava la madre da giu e lei disse oo mo nn lo so mi spiegate percke nn lo capita poi o sentito una bambina neonata e o sentito gatto poi o visto una donna cke saliva sopra unA casa cosa signofica

    Potresti scrivere in modo comprensibile in modo tale che tutti capiamo? Capisco l'eventuale caldo, il t9 che non collabora o l'agitazione legata alla tua situazione, ma è incomprensibile... grazie
     
    Top
    .
44 replies since 29/10/2012, 11:42   19010 views
  Share  
.