endulzamiento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dal momento che più di una persona me lo ha chiesto in mp, pubblico qui l'hechizo de endulzamiento. esistono diverse varianti, ma questa è la più nota.

    materiale necessario: cero rosso, fiammiferi di legno (zolfanelli), miele, zucchero di canna, polvo de atracción (in alternativa cannella in polvere), olio essenziale di rosa, una foto della persona cui il rituale è diretto, un coltello immacolato (si utilizzerà solo ed esclusivamente per questo lavoro). da farsi al venerdì, in luna crescente.

    per prima cosa si scrive il nome completo della persona da addolcire ed avvicinare a noi sul cero, dalla parte di sopra fin verso la base, per 3 volte. mentre lo si scrive, si pensa a tale persona e si visualizza la sua aurea mentre l'avvolgiamo con la nostra, e si invoca la sua energia chiedendo permesso al suo spírito protettore/guida. poi scriviamo il nostro nome 7 volte attorno al cero, da destra a sinistra, sul suo, e poniamo alla base la foto (i resti della cera, e delle polveri vi rimarranno sopra e li conserveremo).
    acceso il cero, lo si bagna col miele, chiedendo con forza "così come addolcisco questo cero, addolcisco la mente, l'anima, il corpo, il carattere e il pensiero di XX (dire nome e cognome della persona) perché sia docile, umile, plasmabile da me YY (dire il proprio nome)"
    poi, aggiungendo il polvo o la cannella: "lo/la attraggo a me, vinto/a e impotente"
    a questo punto si aggiunge lo zucchero: S. Marta, addolcisci l'anima e il pensiero di XX nei miei soli confronti…"
    si chiede dunque a S. Marta la Dominadora (o alla Reina María Lionza o all'entità alla quale affidi il tuo rito): "Santa vergine, confido nel tuo potere, richiama a me XX, e donagli pazienza, dolcezza, sentimenti d'amore nei miei confronti..."

    ******si consiglia di far attenzione, utilizzando i vari "ingredienti", alla fiamma del cero, giacché se dovesse spegnersi il rituale risulterà nullo. in tal caso va gettato tutto, e si deve ricominciare da capo. inoltre raccomanderei di utilizzare le proprie parole per rafforzare l'evocazione e al termine di non dimenticare MAI di ringraziare l'entità/orixa/loa a cui si è chiesto aiuto.
    utile potrà essere anche l'interpretazione dei resti del cero sulla foto, perché possono spiegarci bene qual è la situazione sulla quale stiamo operando (ma su questo argomento mi riservo di aprire un altro topic, sempreché non sia già stato trattato)

     
    Top
    .
28 replies since 15/11/2012, 14:46   3275 views
  Share  
.