endulzamiento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelheart*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (winston101 @ 22/11/2012, 14:47) 
    tesorino, Angelheart*, svuota il messenger, da bravo bimbo.....
    :piff:

    mia dolce winston, ho sempre il messenger strapieno perché una marea di persone (di cui oltretutto non ci sono tracce né presentazioni sul forum) continua a scrivermi per avere i miei riferimenti personali. quindi ne approfitto per dirlo qui pubblicamente: esiste LA PRIVACY e non ho alcuna intenzione di lasciare numero di telefono o quant'altro a gente che non conosco!

    CITAZIONE (neroseppia @ 22/11/2012, 14:44) 
    io l'ho eseguito venerdi scorso seguendo tutto alla lettera........cosa strana ieri si è incattivito di nuovo e ha di nuovo messo giu la comunicazione.......effetto del rito o altro?
    se il rito è riuscito in che tempi si dovrebbero avere i benefici?
    grazie a chi vorra illuminarmi

    l'endulzamiento non segue la regola delle lunazioni, ma ha un effetto pressoché immediato. giorno dopo giorno porta il cambiamento sperato (se eseguito bene, in questo doc è stato chiaro!)
    in ogni caso sì, il fatto che si sia incattivito potrebbe essere un effetto del rito. accade speso che il soggetto a cui esso è diretto tenda a "ribellarsi" a questa sensazione che lo spinge a riappacificarsi/stringersi ad una persona... e così razionalmente reagisce alla battaglia interiore che sta vivendo con una sorta di incaxxatura proprio verso colui/colei che è nei suoi pensieri (ergo l'officiante)
     
    Top
    .
28 replies since 15/11/2012, 14:46   3275 views
  Share  
.