Il Potere del Tatuaggio Esoterico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quindi sono contraria solo a quelli che non significano nulla è fatti solo x moda.

    Quoto
     
    Top
    .
  2. Mistery77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido anche io il pensiero di Gaela75
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    discussione interessante che mi era sfuggita,

    Io nel proseguire del mio percorso traccerò sul mio corpo un Talismano Runico...Ma sono davvero combattuto sul come incidere i simboli necessari: non posso rivolgermi ad un tatuatore "normale" visto che devo eseguire un rito particolare.

    Avevo pensato alla possibilità di incidere i simboli necessari sulla pelle sfruttando la rigenerazione delle ferite di cui siamo dotati, ma sarebbe una scommessa, sia dal punto di vista igienico sia da quello prettamente pratico: chi mi assicura che la ferita si rimargini esattamente come voglio io?

    Potrei mettermi di impegno ed imparare a "fare da solo" ma...mi sembra una pessima idea.

    Voi cosa fareste al mio posto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Ale smr in effetti se necessita di un rituale speciale, o trovi qualche tatuatore in grado di capire le tue necessita assecondandoti, o qualche compagno di cammino ,che sa cosa serve, impara a tatuarti.
    La pelle umana non sempre risponde con una cicatrizzazione adeguata, se poi si infettasse rischiersti non solo il risultato ma anche la tua salute.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    già, dovrò studiarmi bene la cosa...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Dipende Ale smr da quanto tu sia disposto a spostarti per il tuo tatuaggio

    Aurora ha testimoniato la presenza a Roma di un tatuatore disposto a lasciar "fare" a chi opera come "noi"
    La mia di fiducia si trova a Udine, pratica anche lei e ti lascia fare ciò che vuoi prima,dopo e durante se necessiti ^^
    E sicuramente non sono gli unici due sul territorio italiano o estero ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Ci sono molti più tatuatori disposti ad ascoltare questo genere di esigenze di quanti non ne pensi.
    Per la scarificazione devi per forza affidarti ad un esperto, è un procedimento che comporta vari rischi ma se chi lo fa è preparato (come su tutto del resto) non c'è da preoccuparsi troppo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Vi ringrazio, si potrei mettere in conto un viaggio in quanto per me è una cosa di vitale importanza sia la perfetta esecuzione che la possibilità di eseguire il rituale...

    In fondo voglio un Talismano Runico sul mio corpo, non è cosa da poco
     
    Top
    .
  9. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale ^^ Se può interessarti nei pressi di Arona ( Laghi , Provincia di Novara ) Ce un Tatuatore davvero " Particolare " spece per quanto riguarda la conoscenza delle rune, non appena ho l'occasione di passarci,sempre se ti può interessare ti mando indirizzo esatto e contatti .( Pensare che ci siamo passati davanti Domenica scorsa ) ...

    Se posso aggiungo come è stato gia fatto notare, che non sono pochi i Tatuatori che operano nel rispetto e nelle regole riguardanti diverse culture anche antiche.
    Solo a Milano ne conosco almeno un paio, compreso il mitico lab sui navigli proprio vicino l'ancora più mitico " Vicolo delle Lavandaie"
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Devo informarmi sulla presenza di qualcuno sul territorio Calabrese, Se leggi nella sezione protetta capirai immediatamente cosa devo fare..

    E' un rischioso (dal punto di vista igienico) procedimento che serve ad attivare proprio durante l'incisione il Talismano Runico. Nutro diversi dubbi sull'effettivo funzionamento di questo metodo... Ma per sete di conoscenza (e completezza) è un qualcosa che devo assolutamente provare.

    Potrebbe funzionare anche con un normale Tatuaggio, ma preferirei una Scarificazione perché nel caso in cui non dovesse funzionare potrei poi rimediare attivandolo con un altro metodo (che richiede la Scarificazione) e non rischierei di trovarmi sulla Pelle un tatuaggio inutile.

    Non ho comunque fretta alcuna...quindi a tempo perso se puoi darmi i contatti te ne sarei grato
     
    Top
    .
  11. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    olo a Milano ne conosco almeno un paio, compreso il mitico lab sui navigli proprio vicino l'ancora più mitico " Vicolo delle Lavandaie"

    Ah che bello, domani vado a vederlo!
     
    Top
    .
  12. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In tempi recenti hanno trovato una Mummia di una sacerdotessa Egizia con 24 Tatuaggi uno dei pochi che si può vedere è legato a Horus e non so che altro, quindi penso abbia un valore importante.
     
    Top
    .
  13. Nin.lil
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, recentemente ho conosciuto uno sciamano del Borneo e a breve (gennaio) avrò anche io il mio tatuaggio "speciale". Viene da una piccola isola, Siberut in Indonesia, e utilizza ancora le tecniche tribali per tatuare cioè con attraverso l'hand tapping (pezzi di bamboo con montate alle estremità delle spine intinte nell'inchiostro che vengono battute sulla pelle attraverso un martelletto di legno). La tradizione di queste isole è principalmente animista (anche se hanno cercato di inculcare la religione cristiana e mussulmana) e i tatuaggi oltre che per segnare particolari momenti di passaggio della vita delle persone sono utilizzati come amuleto di protezione contro gli spiriti maligni e per "fortificare" l'individuo che li porta. Vi lascio il link di un articolo al riguardo di un antropologo del tatuaggio (purtroppo è solo in inglese) così se qualcuno volesse approfondire la cosa può farlo.

    http://www.larskrutak.com/titi-spirit-tatt...entawai-shaman/
     
    Top
    .
  14. Zanna Ontheroad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metà tatuaggio cerimoniale sciamanico stellare di potere.
    Attached Image
    image%3A22017

     
    Top
    .
  15. Yavanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Zanna, posso chiederti che significato ha il tuo tatuaggio?
     
    Top
    .
96 replies since 23/1/2013, 00:13   18388 views
  Share  
.