SINTOMI DEL MALOCCHIO

come riconoscere i sintomi di un malocchio o maleficio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro le erbette ringrazio Madre Terra per metterci ogni giorno a disposizione di tutti i suoi meravigliosi doni...
     
    Top
    .
  2. morgana75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scherzi a parte prova on line ci sono dei negozi forniti di tutto...code di rospo ali di pipistrello squame di drago..ahhahaahah..oramai siamo off topic a certi livelli...ahahahah
     
    Top
    .
  3. toadforpunishment
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'udire rumori come uno strano cinguettio di tanto in tanto può essere uno dei sintomi?
     
    Top
    .
  4. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A cosa ti riferisci?
     
    Top
    .
  5. toadforpunishment
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che a volte sento come uno strano cinguettio nella mia stanza e non so cosa sia.....e non è un uccello è un suono molto simile che sento prevalentemente nella mia stanza ma qualche volta anche in altri locali della casa
     
    Top
    .
  6. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esternazione energetica tua.
    Ciò che desideriinconsciamente viene proiettato all'esterno dal subconscio,in forma che per te abbia un significato.
    pensa in te cosa produce questo cinguettio,il sentimento che hai è ciò che inconsciamente vuoi e ha un senso impotante per te.
     
    Top
    .
  7. Kekko_Hale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ho letto tutto l'articolo postato, e devo dire di essere rimasto abbastanza coinvolto. Non solo ho tutti e dico tutti i sintomi elencati, ma anche gli effetti (tipo presagi sul futuro…). Solo non riesco a dare risposte alle prime due domande. Cioè, nessuno avrebbe potuto né avuto bisogno di farmi una maledizione! Anzi, sono io che per sbaglio ho augurato a delle persone che si ammalassero o che perdessero il loro ragazzo/a, e ciò a funzionato; quindi nel caso sono io ad aver fatto, anche se involontariamente, delle maledizioni!

    L'unica persona che mi potrebbe odiare, sembra completamente lontana dal mondo della magia.
    Comunque avrei una domanda. Alla fine c'è scritto che improvvisamente si diventa più "potenti", cioè si fa del male a qualcuno senza espressamente volerlo. Bene, questa persona che mi potrebbe odiare, è vittima continua dei mie sguardi di fuoco che tentano di distruggergli la vita. E se avesse funzionato e lui, odiandomi, mi abbia in qualche modo ritorto contro ciò che gli ho fatto?

    Vi ringrazio… è una cosa seria, e per me è una sorpresa pensare di poter essere vittima di maledizioni.
     
    Top
    .
  8. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno è mai realmente al sicuro dal mondo della Magia.
    La persona ipoteticamente afflitta dal tuo malocchio, come farebbe ad odiarti essendo all' oscuro delle tue doti e del malocchio indirizzatole, ma l'hai messa tu al corrente? Se no, non credo che il malocchio sia la causa del suo odio nei tuoi confronti, mentre se sì, hai commesso tu un errore a dirglielo.
    La persona che odia in realtà, non rimanda indietro al mittente le energie negative, a meno che non sia a conoscenza della procedura esatta per farlo, ma bensì và a legarsi sentimentalmente ( per mezzo dell' odio), al proprio maleficiante, ecco perchè le tue occhiate risulterebbero così efficaci nei suoi riguardi. In pratica più lui ti odia e più si predispone a ricevere dell' energia negativa.
     
    Top
    .
  9. Kekko_Hale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mordred.
    CITAZIONE
    ma l'hai messa tu al corrente?

    No certo che no! Quasi non ci parliamo neppure! Il nostro odio sembra una cosa dettata dall'esistenza, quasi naturale. Fin da quando i nostri occhi si sono incontrati la prima volta, ci odiamo reciprocamente! Quasi non gli ho mai rivolto la parola, perché solo a stargli vicino mi viene voglia di fargli del male. Fatto stà che avevo intenzione di lanciargli una maledizione. Ma l'ho fatto quando ancora non sapevo come si facesse. Per questo non pensavo funzionasse. Invece lentamente trovo dei sintomi, delle spie luminose che mi dicono che un po' ha funzionato.

    Comunque non può essere lei chi mi ha lanciato questo malocchio. Vorrà dire che dovrò scorrere tutto l'elenco di persone che conosco, per saperlo.

    Concludo con un'altra domanda. Una parte di testo parla dei legami d'amore. Ebbene in questo periodo è successo improvvisamente che un vecchio amore tornasse, avvolto da una passione travolgente. È durato neanche cinque giorni, che lentamente si è assopito. E ora sembra quasi che questa persona mi stia evitando. Non capisco. Comunque la domanda è: il giorno in cui è stata lanciata la maledizione, si può sapere in qualche modo? Cioè, se io so, in questo caso, quando questa persona si è improvvisamente attaccata a me, posso risalire al giorno in cui è stato lanciato il maleficio? O devo invece cercare di ricordare da quanto tempo ho mal di testa e tutti gli altri sintomi?
    Vi ringrazio.
     
    Top
    .
  10. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No certo che no! Quasi non ci parliamo neppure! Il nostro odio sembra una cosa dettata dall'esistenza, quasi naturale. Fin da quando i nostri occhi si sono incontrati la prima volta, ci odiamo reciprocamente! Quasi non gli ho mai rivolto la parola, perché solo a stargli vicino mi viene voglia di fargli del male. Fatto stà che avevo intenzione di lanciargli una maledizione. Ma l'ho fatto quando ancora non sapevo come si facesse. Per questo non pensavo funzionasse. Invece lentamente trovo dei sintomi, delle spie luminose che mi dicono che un po' ha funzionato.

    Comunque non può essere lei chi mi ha lanciato questo malocchio. Vorrà dire che dovrò scorrere tutto l'elenco di persone che conosco, per saperlo.

    Allora non si può parlare d' odio ma di antipatia. Molto spesso si confonde amore/odio con simpatia/ antipatia. Anche noi come gli animali fiutiamo l'ostilità o la paura di coloro che ci si parano davanti chi più chi meno. Quelli che riescono a farlo in maniera lucida, sono i cosidetti "sensitivi". Per placare questo ciclo rindondante, sarebbe meglio che vi chiariste facendo conoscenza, in modo da annichilire il dualismo, sbloccando la situazione corrente mediante la creazione di una nuova, più congeniale ad entrambi.
    Quanto al discorso malocchio, lui ne ha accusato gli effetti, probabilmente perchè la tua forza di volontà è leggermente maggiore della sua.
    CITAZIONE
    Concludo con un'altra domanda. Una parte di testo parla dei legami d'amore. Ebbene in questo periodo è successo improvvisamente che un vecchio amore tornasse, avvolto da una passione travolgente. È durato neanche cinque giorni, che lentamente si è assopito. E ora sembra quasi che questa persona mi stia evitando. Non capisco. Comunque la domanda è: il giorno in cui è stata lanciata la maledizione, si può sapere in qualche modo? Cioè, se io so, in questo caso, quando questa persona si è improvvisamente attaccata a me, posso risalire al giorno in cui è stato lanciato il maleficio? O devo invece cercare di ricordare da quanto tempo ho mal di testa e tutti gli altri sintomi?

    Sei un po troppo superstizioso, alla fine a forza di vedere il malocchio in ogni persona, non sarà che il malocchio che vedi, sia una proiezione di ciò che ti porti appresso?
     
    Top
    .
  11. Kekko_Hale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sei un po troppo superstizioso, alla fine a forza di vedere il malocchio in ogni persona, non sarà che il malocchio che vedi, sia una proiezione di ciò che ti porti appresso?

    In effetti hai ragione. È molto probabile ch'io veda il malocchio anche dove non c'è. Questo è un problema della mia psiche, legato al mio, ora leggero, problema mentale. Ciò non toglie comunque che almeno uno dei due malocchi ci sia. Almeno che i sintomi non siano d una qualche malattia fisica unita a coincidenze.
    Grazie comunque.
     
    Top
    .
  12. Kekko_Hale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    spero tu risolva i tuoi prooblemi, e spero di poter essere uno spunto positivo da cui poter ri-partire.la direzione la scegli tu.

    Grazie a te. Dovrei infatti darmi una mossa e cominciare con la magia. Insomma sono ancorato in casa senza poter far niente, mentre dovrei uscire, cercare una libreria esoterica e finalmente informarmi un po' di più. Credo che il rituale di purificazione, quando lo farò, potrà essere comunque molto utile, anche se magari non per il malocchio.
    In ogni caso tutti i sintomi sono collegabili a malattie fisiche. Diciamo che io sparavo si trattasse del malocchio, evitando così operazioni. Mi sa invece che dovrò affidarmi alla medicina.

    Sei uno spunto positivo da cui, direi, partire. Siccome sono ancora troppo agli inizi, sarebbe inutile dire ri-partire. La direzione spero di trovarlo col tempo. Intanto ti ringrazio di cuore. Sappi che da oggi avrai qualcuno che ti prende come esempio, almeno per la tua determinazione.
     
    Top
    .
26 replies since 3/2/2013, 15:53   9073 views
  Share  
.