Moltiplicare i soldi, Arricchirsi e pagare bollette e affitti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeCoccio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il semplice fatto che...... ritenere una cosa possibile, la rende possibile, mentre ritenerla impossibile, la rende impossibile anche se fosse possibile....... dice tutto

    yes
     
    Top
    .
  2. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente,ma personalmente mi piace il modo che ha di esporre..
     
    Top
    .
  3. Sephirøt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeCoccio @ 9/2/2013, 16:14) 
    Il semplice fatto che...... ritenere una cosa possibile, la rende possibile, mentre ritenerla impossibile, la rende impossibile anche se fosse possibile....... dice tutto

    yes

    Il semplice pensarlo non avvicina alla concretizzazione del fenomeno apparentemente impossibile.
     
    Top
    .
  4. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è solamente il tuo approcio nei confronti di ciò che desideri,non tutti si appracciano e pensano come te.
     
    Top
    .
  5. DeCoccio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephirøt @ 9/2/2013, 17:15) 
    CITAZIONE (DeCoccio @ 9/2/2013, 16:14) 
    Il semplice fatto che...... ritenere una cosa possibile, la rende possibile, mentre ritenerla impossibile, la rende impossibile anche se fosse possibile....... dice tutto

    yes

    Il semplice pensarlo non avvicina alla concretizzazione del fenomeno apparentemente impossibile.

    ...spiego....

    se lo pensi, può anche darsi che si possa realizzare (a meno che tu non sia del CICAP, loro hanno la verità assoluta mf_prop ), se non lo pensi, non lo realizzerai mai anche se è possibile!

    L'apertura mentale e lo "scollamento" dal razionale/culturale può aprire orizzonti inimmaginabili.
     
    Top
    .
  6. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Coccione.....pensa pensa,come spalancare il tuo testone... character011 mf_frankie lighten
     
    Top
    .
  7. toadforpunishment
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai mettere limiti alla provvidenza dicono i buddisti
     
    Top
    .
  8. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    welcomeani band phone2
     
    Top
    .
  9. jamato
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toadforpunishment @ 9/2/2013, 17:42) 
    mai mettere limiti alla provvidenza dicono i buddisti

    Simpatico, ma da dove salta fuori questo principio Buddhico?
     
    Top
    .
  10. lalegione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... questo rito funziona. Questo e' l'antrodellamagia oppure l'angolo di vanna marchi.
    La magia non e' che dici la formula difronte al bancomat e il numero aumenta.
    Hai letto la divina commedia. La magia e' arte, e' un messaggio metaforico ed inconscio per smuovere cio che davvero tocchiamo: la verita'.
    Fatelo ma modificatelo. Io l'ho creato perche' controllo spesso il mio conto online e quell'immagine la sogno anche di notte.
    Quell'immagine del bancomat e' un simbolo come i sigilli magici. Ogniuno puo trovare il suo.
    Trovate i vostri simboli e personalizzate la ricetta. Funziona. Immediatamente? Si. Funziona immediatamente. Ricevete i soldi nello stesso istante in cui fate quel rituale. Se il rituale non funziona e' perche non siete maghi ma siete vannamarchiani. Il mago per far funzionare un rituale lo personalizza, va strato dopo strato a riscriverne il funzionamento, ne ricava la formula astratta e lo applica ai suoi codici. Utilizza i suoi simboli e li incastona nella struttura. Prende ispirazione dalla realta' altrui per capire la propria, sfida il funzionamento piuttosto che deriderlo.

    Non ho ancora letto tutte le risposte ma credo che dobbiate provarlo.

    Le cose fondamentali sono
    A) scomporre la formula in frammenti
    B) ricavare da ogni frammento il simbolo (esempio moneta da 2euro)
    C) cambiare i simboli con i propri (incanto incluso)
    D) fare il rituale

    Questo processo di 4 step richiede anche una vita ma questa e' la strada.
    Badate bene che i simboli sono cose sensibilissime. Per alcuni e' meglio usare il dollaro come moneta. Conviene farsi prestare dei dollari perche' il proprio inconscio e' americano. Altri invece devono usare il marco. Alcuni devono usare le banconote perche il loro passato di poverta' li attira da grandi soldi, altri ancora devono usare le monetine perche queste simboleggiano la pazienza che gli e' richiesta per accumulare.

    Per alcuni 2 euro piu 2 euro valgono piu di 100 euro insieme perche' quella e' la sfida che hanno. I soldi sono lo strumento per governare un potere. I soldi testano l'uomo e gli chiedono? Sei in grado di parlarmi? Se rispondi ai soldi loro ti guidano, se non rispondi continuano a chiamarti.

    Come diceva un'utente (ancora sono poco pratico dei nomi)... guardate oltre e guardate a cio che potete guadagniare. Guardate al potere che potete risquotere in modo veloce. Piu vi sporcate le mani e piu dimostrate che siete sporchi come la terra e come la terra potrete mescolarvi con il mondo.

    Poesia? Avete letto qualche grimorio. Aleister Crowley. Si parla in codice. La logica e' per i borghesi, maghi del sabato sera.

    Posso dare un riferimento? Jodorowsky... La Montagna Sacra.. oppure El Topo.
    Continuate a rispondere se vi va e se avete dubbi chiedete. Il padrone siete voi!

    aaa ottimo de coccio, ottimo piumino.. ottimo elena.. ottimo tutti e... fan***o il CICAP. Con un pitbull addosso anche dio si paralizzerebbe.
     
    Top
    .
  11. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    legione..straniera quanti anni hai? se posso e se vuoi dirlo,anche in mp..
    Non posso controbattere una virgola di ciò che hai esposto,perchè per il mio essere,è un approccio giusto a ciò che ignoto,al nostro potere che dimora in noi,ma che noi non comandiamo,è lui che comanda noi..
     
    Top
    .
  12. §MORDRED§
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalegione @ 9/2/2013, 19:21) 
    Ragazzi... questo rito funziona. Questo e' l'antrodellamagia oppure l'angolo di vanna marchi.
    La magia non e' che dici la formula difronte al bancomat e il numero aumenta.
    Hai letto la divina commedia. La magia e' arte, e' un messaggio metaforico ed inconscio per smuovere cio che davvero tocchiamo: la verita'.
    Fatelo ma modificatelo. Io l'ho creato perche' controllo spesso il mio conto online e quell'immagine la sogno anche di notte.
    Quell'immagine del bancomat e' un simbolo come i sigilli magici. Ogniuno puo trovare il suo.
    Trovate i vostri simboli e personalizzate la ricetta. Funziona. Immediatamente? Si. Funziona immediatamente. Ricevete i soldi nello stesso istante in cui fate quel rituale. Se il rituale non funziona e' perche non siete maghi ma siete vannamarchiani. Il mago per far funzionare un rituale lo personalizza, va strato dopo strato a riscriverne il funzionamento, ne ricava la formula astratta e lo applica ai suoi codici. Utilizza i suoi simboli e li incastona nella struttura. Prende ispirazione dalla realta' altrui per capire la propria, sfida il funzionamento piuttosto che deriderlo.

    Non ho ancora letto tutte le risposte ma credo che dobbiate provarlo.

    Le cose fondamentali sono
    A) scomporre la formula in frammenti
    B) ricavare da ogni frammento il simbolo (esempio moneta da 2euro)
    C) cambiare i simboli con i propri (incanto incluso)
    D) fare il rituale

    Questo processo di 4 step richiede anche una vita ma questa e' la strada.
    Badate bene che i simboli sono cose sensibilissime. Per alcuni e' meglio usare il dollaro come moneta. Conviene farsi prestare dei dollari perche' il proprio inconscio e' americano. Altri invece devono usare il marco. Alcuni devono usare le banconote perche il loro passato di poverta' li attira da grandi soldi, altri ancora devono usare le monetine perche queste simboleggiano la pazienza che gli e' richiesta per accumulare.

    Per alcuni 2 euro piu 2 euro valgono piu di 100 euro insieme perche' quella e' la sfida che hanno. I soldi sono lo strumento per governare un potere. I soldi testano l'uomo e gli chiedono? Sei in grado di parlarmi? Se rispondi ai soldi loro ti guidano, se non rispondi continuano a chiamarti.

    Come diceva un'utente (ancora sono poco pratico dei nomi)... guardate oltre e guardate a cio che potete guadagniare. Guardate al potere che potete risquotere in modo veloce. Piu vi sporcate le mani e piu dimostrate che siete sporchi come la terra e come la terra potrete mescolarvi con il mondo.

    Poesia? Avete letto qualche grimorio. Aleister Crowley. Si parla in codice. La logica e' per i borghesi, maghi del sabato sera.

    Posso dare un riferimento? Jodorowsky... La Montagna Sacra.. oppure El Topo.
    Continuate a rispondere se vi va e se avete dubbi chiedete. Il padrone siete voi!

    aaa ottimo de coccio, ottimo piumino.. ottimo elena.. ottimo tutti e... fan***o il CICAP. Con un pitbull addosso anche dio si paralizzerebbe.

    Si direbbe che tu abbia ottenuto una personale "immanenza" simbolica,espressasi a livello soggettivo sulla tua mente e alla quale grazie alla prassi ritualistica impiegata, riesci ad accedere. Una sorta di sigillo,che però ha valenza solo su di te,proprio perchè agisce sul tuo personale mentalismo, che è a se stante e quindi inimitabile da qualsiasi altro. E proprio come un sigillo, più vi fai ricorso e più esso cresce in efficacia; a causa della forma pensiero inviatagli nel momento della focalizzazione della mente su di esso.

    Sapendo questo,ovvio che chiunque altro se non vuole sprecare tempo ed energie,dovrebbe per prima cosa ottenere un Epifania di un proprio simbolo, sul quale agire con la prassi ritualistica descritta nel tuo rituale.

    .
     
    Top
    .
  13. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una questione di crescita interiore,e di approccio sia alla conoscienza interiore che all'appicazione dell'arte magica.
    Ci può giustamente volere un vita,per arrivare a tale evoluzione,come no.
    Ma personalmente reputo il suo approccio estremamente positivo.
     
    Top
    .
  14. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non altro il suo approccio non è delimitato da qualche pastoia ideologica di sorta......
     
    Top
    .
  15. SiR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalegione @ 9/2/2013, 20:21) 
    ..."Si parla in codice. La logica e' per i borghesi, maghi del sabato sera."...

    Semplicemente FANTASTICO.
     
    Top
    .
37 replies since 8/2/2013, 20:03   5934 views
  Share  
.