Moltiplicare i soldi, Arricchirsi e pagare bollette e affitti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xx La Fenice xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nasce una domanda spontanea: sono d'accordo che il conto aumenti, ma questi soldi in più.. Chi li giustifica? ..cioè.. Se ora ho 10 euro e subito dopo me ne trovo 1000, quello della banca me manda le guardie a casa, cosa gli racconto che è frutto di un incantesimo? eheheh mesa che mi arrestano. Pero nulla toglie se lo stesso lavoro va fatto su un conto di carta ricaricabile che nessuna persona lo può controllare.

    Edited by xx La Fenice xx - 28/7/2014, 19:42
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao la Legione ,Magari ci si vede a giorni , Se il tuo conto aumenta anche di 1 euro al primo bancomat che ci si presenta.... Pago io cena al miglior fornello pronto,,,,Sbronza compresa ^^ ( A Crispiano ovviamente ! )...
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Eleyla* @ 30/7/2014, 20:29) 
    sarebbe più utile creare un rito per trovare un lavoro con un buon stipendio che "rubare" i soldi ad altri ... se con un rito ti aumenta il conto da chi li prendi i soldi? a qualcuno mancheranno no? mica spuntano dal nulla? e la regola del tre? io starei attenta

    Tu dai per scontato che tutti debbano ascoltare la legge del tre, ma ce l'hanno solo gli wiccan... Invece di fare la morale ad altri, apri un po' la testa e sii un po' più rispettosa del credo altrui, oltretutto che la "vostra" religione è l'ultima arrivata dopotutto ;)
    Voi wiccan mi ricordate sempre più i missionari cristiani!
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho niente da aggiungere che non abbia già detto ^^

    Tutto ottimamente confermato dalle tue risposte... fai anche la vittima... meraviglioso XD
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io NON DEVO risponderti, non è mio dovere. Ti ho detto che dare per scontata una legge che vale SOLO per gli wicca, denota una certa ignoranza se non devo dedurre che sia una invasione del credo altrui.
    In più, al di là della validità o meno del rito, denota che non sai nemmeno cosa sia la magia, e quindi, prima di aprire la bocca , studia. I corsi sulla magia sono fatti apposta, e se lo vuoi sapere tutta la vera Wicca, proprio per la legge del tre, NON PREVEDE la magia.
    Detto ciò, fra tuo voler aver ragione a tutti i costi, il voler indicare come mi devo comportare, mi sembra logico che non vuoi collaborare.
    siamo già oltre il terzo avviso, o ti calmi e viaggi dritta, o sei proposta per la sospensione.
    Vuoi fare la saputella, non ti consiglio di farlo con me ;-)
     
    Top
    .
  6. genio2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma la penna e il foglio a che servono? Ma!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Genio2 prima di scrivere nelle discussioni devi presentarti, leggi il regolamento :)
     
    Top
    .
  8. Marina Chieko De Santis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona se ci credi/ sai che funziona o ti auto convinci che funziona.
    Mi sorge una curiosità: da dove verrebbero questi soldi nel momento in cui si moltiplicassero sulla carta di credito?Cioè quando hai una carta di credito viene segnato ogni minimo movimento in questo conto e potresti avere dei problemi.
    Giusto curiosità!

    Edited by Marina Chieko De Santis - 26/9/2015, 23:16
     
    Top
    .
37 replies since 8/2/2013, 20:03   5934 views
  Share  
.