Come creare un elementale.

Mi serve un chiarimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Se ci fosse una parte del forum vietato ai novizi lo posterei
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    270
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ma potresti per favore rispondere alle domande? Non voglio intanto il rituale per crearlo.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Il famiglio e' una cosa l'elementale e' un'altra
    La mia gatta e' il mio famiglio per esempio, non c'e rito che lei non arrivi
    ....... ( il nome non posso scriverlo ) e' il mio elementale
    Personalmente ne ho creati tanti e alcuni sono con me da anni ( non e' sempre vero che vanno distrutti ) dipende dal compito a loro assegnato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    270
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ma li puoi dare una forma?quando li chiami come li visualizzi?E quali compiti svolgono? Grazie comunque

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5. Dakuaqa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate io vorrei sapere come avere un servitore per servitore intendo qualsiasi cosa che mi ubidisca e che io possa vederla normalmente quindi no in astrale
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Il mercato degli schiavi è terminato secoli fa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    270
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Sai, adesso ho capito che per queste cose ci vuole tantissima pratica e teoria perchè sono tecniche molto avanzate che puoi comprandere e mettere in atto(anche se ci sono dei libri ma senza la supervisione di una persona è difficile penso impossibile)solo in una tradizione esoterica.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Ma se lo tieni lontano dai novizi è perché è pericolo o comporta dei rischi?
     
    Top
    .
  9. Jikonsaseh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente non mi piace proprio il concetto di elementare, ma ovviamente è la mia idea questa. Potrei crearli, saprei anche come fare ma non voglio farlo, preferisco che la mia energia venga indirizzata altrove, l'idea di delegare a qualcos'altro o a qualcun altro quello che potrei fare io stessa mi disturba, però la discussione è comunque interessante.
     
    Top
    .
  10. Kimerima
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovo affascinante questo discorso anche se nei primi commenti diventa confusionale il discorso trans/meditazione . è sufficiente meditare e arrivare con la mente a crearlo? Qualcuno parla dello stato trans come non efficace per creare lelementale...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Have you seen the milkman?

    Group
    Member
    Posts
    1,569
    Punti Antro
    0
    Location
    Somewhere over the rainbow

    Status
    Offline
    Creare un elementale non è qualcosa che dovrebbe fare un novizio: crearne uno richiede una conoscenza profonda dell'elemento da cui vogliamo attingere, nonchè capacità di entrare in un profondo stato meditativo (attenzione, la trance è una cosa diversa, non è che ogni volta che si medita si entra necessariamente in trance), grande capacità di controllo delle proprie energie, della capacità di plasmare attraverso la visualizzazione etc etc. Per fortuna il processo descritto all'inizio del post è scritto senza dovizia di particolari, ma ricordatevi che cercare di legare energia per formare un "essere cosciente" non è da prendere alla leggera, e che far compiere azioni che rompono la Rede all'elementale non vi rende immuni alle conseguenze della Legge del Tre.
     
    Top
    .
  12. )O(.S.)O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trans/meditazione non sono la stessa cosa sono cose diverse.

    Il mio consiglio è evitare i riti e pratiche del sito della fonte della discussione perché sono errati e pericolosissimi, ho conosciuto gente che si è rovinata facendoli.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE ()O(.S.)O( @ 16/12/2016, 21:46) 
    trans/meditazione non sono la stessa cosa sono cose diverse.

    Il mio consiglio è evitare i riti e pratiche del sito della fonte della discussione perché sono errati e pericolosissimi, ho conosciuto gente che si è rovinata facendoli.

    Si è rovinata in che modo?
     
    Top
    .
  14. )O(.S.)O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che hanno avuto danni alla psiche e nella vita di tutti i giorni perché sono stati scritti in modo non corretto e sono pericolosi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Quando spulciavo i riti nei primi tempi del forum mi è balzata una frase che ho aggiunto alla fine di ogni incanto
    (non ne ho fatti molti però i danni alla psiche li ho comunque.. :woa-onion-head-emoticon: )

    "Il mio messaggio, che lo abbia espresso bene o male non ha valenza, lascio che sia il cuore a formulare la richiesta in modo corretto, io ci metto solo un'idea e il puro intento"
     
    Top
    .
84 replies since 9/2/2013, 13:32   7602 views
  Share  
.