Come creare un elementale.

Mi serve un chiarimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. )O(.S.)O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La psiche era solo uno dei danni di quel sito, attaccametno di molte energie basse una persona ci ha messo due anni per sistemarmi e non solo quello, poi ognuno può credere a quello che dio o no e liberisssimo/a di fare questi riti, nessun problema, io avviso e basta.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Il mio non era un commento rivolto a te, semplice arricchimento della discussione :>

    Avevo letto su dei libri ..se non ricordo male erano
    Il mago di Strovolos
    Tradizione e Spiritualità

    Che gli elementali, quando creati, devono venire arricchiti con i dettagli essenziali e solo con ciò che si vuol facciano

    Per esempio non consiglia di elaborare frasi come
    "Vorrei che non ci fossero nuvole"
    o
    "Vorrei che smetta di piovere"
    perché si visualizzerebbe cio che non si vuole, sia consciamente sia non.
    "Vorrei che tornasse a splendere il sole"
    Invece è un'affermazione ben precisa.

    Poi parla dei grandi elementali, utili o dannosi;
    Nel primo caso che si tratti di un grande elementare d'amore o di gratitudine o di benevolenza possono presentarsi dei tic ..ma si parla di elementali enormi cresciuti in mesi o anni
    (E si collega il tuo buon consiglio "se lo fai e lo sai fare fallo bene o non farlo affatto")
    Nel secondo caso potrebbe capitare che questi elementali dannosi si auto-alimentino nutriti dalle basse emozioni (quali rabbia, nervosismo, instabilità e così via) quando volenti o nolenti noi generiamo, quindi consiglia di fare molta attenzione e di osservarsi durante la giornata così da identificare subito il nucleo nel problema qualora si presenti

    Ribadisco la pericolositá di tutti questi atti..peggio ancora se si inizia per "curiositá con scarse conoscenze" come ha scritto )O(.S.)O(

    Se hai dubbi sul praticare
    Faresti meglio a rinunciare,
    informati e basta
     
    Top
    .
  3. Damhisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (abubu @ 17/12/2016, 00:35) 
    Per esempio non consiglia di elaborare frasi come
    "Vorrei che non ci fossero nuvole"
    o
    "Vorrei che smetta di piovere"
    perché si visualizzerebbe cio che non si vuole, sia consciamente sia non.
    "Vorrei che tornasse a splendere il sole"
    Invece è un'affermazione ben precisa.

    Una cosa del genere, slegata dal discorso elementali, la sapevo anche io.
    Mi era stata detta tempo fa, non ricordo se da una nonna o da una zia, in relazione alla formulazione delle richieste durante le preghiere. La raccomandazione era di non usare il "non" all'interno della frase e di non pensare a quello che si voleva evitare, ma concentrarsi su ciò che invece si desiderava.
    Come hai detto anche tu, il nocciolo della questione era di evitare frasi tipo "Fa' che non accada nulla di male" ed usare, invece, "Fa' che vada tutto bene" :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Esattamente, possiamo dirigere le energie che "smuoviamo" per una causa più elevata e l'universo ci apre mille porte ma poi dobbiamo anche saper trovare il bello in ogni evento, specie in quelli negativi o che tendono a farci abissare proprio per poter apprezzare gli eventi più gioiosi che ci aiutano a crescere anche se in un primo momento pensiamo di non meritarci l'accaduto, sembra strano ma c'è chi apprezza un acquazzone o un temporale quando il giorno prima il sole era alto e il cielo terso, invece lo accettano e vanno avanti a testa alta tra la nebbia.. ma si portano gli occhiali da sole
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    71
    Punti Antro
    -1

    Status
    Offline
    Scusate, a me usare qualcosa o qualcuno come schiavo....non mi piace per nulla....e il mio timore piu grosso è che vogliano poi qualcosa in cambio...piu della semplice offerta di qualche briciola di pane che per esempio si lascia per gli spiriti del boaco...non so se ho reso l'idea... E trovo stupido (non è mancanza di rispetto) lanciarsi in una cosa così grande quando ancora non si sappia nemmeno il significato di trance....mah!
     
    Top
    .
  6. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Vorrei che tornasse a splendere il sole"

    Ma usare il condizionale è, a mio parere, ugualmente errato.
    Il tuo deve essere un ordine, non una richiesta.
    Quindi come indicazione darei "voglio che splenda il Sole"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera, qualcuno è in grado, e se si, se per favore lo fa, di scrivere affianco ai compiti qui sotto in elenco, quale elementale è meglio indicata?
    Grazie mille.

    "
    Questi esseri sono capaci di molte azioni, ecco solo alcuni esempi:

    Influenzare le menti ed i pensieri di altri
    Interrompere relazioni o rafforzarle
    Formare amicizie o relazioni di amore/lussuria
    Legare individui più deboli alla volontà del mago e controllarli attraverso gli elementali
    Apportare clienti per chi è in affari"
     
    Top
    .
  8. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Azzurrina71 @ 10/4/2017, 22:36) 
    Buonasera, qualcuno è in grado, e se si, se per favore lo fa, di scrivere affianco ai compiti qui sotto in elenco, quale elementale è meglio indicata?
    Grazie mille.

    "
    Questi esseri sono capaci di molte azioni, ecco solo alcuni esempi:

    Influenzare le menti ed i pensieri di altri
    Interrompere relazioni o rafforzarle
    Formare amicizie o relazioni di amore/lussuria
    Legare individui più deboli alla volontà del mago e controllarli attraverso gli elementali
    Apportare clienti per chi è in affari"

    la lista dei compiti può essere infinita, innumerevoli variabili.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera tremontino,
    Forse ho scritto male, intendevo dire se qualcuno mi poteva fare un esempio di questo genere:

    Per influenzare la mente di un cliente usare l'elementare del Fuoco, piuttosto che quello dell'acqua....
    per influenzare l'attrazione o i sentimenti di un uomo usare elementale dell'aria, piuttosto che quello del Fuoco eccetera

    Era questa la mia domanda, quale elemento usare, acqua fuoco ..... a seconda di una situazione
    Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Così sul generico oserei dire:

    •Fuoco
    passione,amore,litigi,rabbia

    •Aria
    mente,relax

    •Acqua
    inculcare,modificare,allontanare,purificare

    •Terra
    stabilità,rafforzare legame del presente

    Non mi viene in mente altro per il momento
     
    Top
    .
  11. Tremotino8
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te ne posso scrivere migliaia di esempi simili, ma non si può generalizzare. Molto dipende dalla persona, su cui andiamo ad agire. Ad esempio provocare l'attrazione col fuoco in un'uomo flegmatico è meno efficace, rispetto all'attrazione con l'acqua ad esempio. Mentre per una persona iraconda vale il contrario. Non possiamo generalizzare, le persone dal punto di vista elementale differiscono.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Into the dark

    Group
    Member
    Posts
    231
    Punti Antro
    +4
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Che tipo di ordini si possono dare all'elementale?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    Praticamente qualunque ordine... La vera domanda è quanto è capace di realizzare il comando? Io onestamente non ho mai visto elementali o spiriti di qualsiasi tipo essere più potenti del proprio creatore : /
     
    Top
    .
  14. Erellont Adanedhel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona Sera a tutti . Ho in Mente da un po'di Creare un Elementale ma so che comporta dei rischi anche se non so esattamente quali

    Ringrazio chiunque mi fornisca dei consigli su come iniziare a controllare le Energie .

    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  15. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo se usando il tasto cerca non ci sia qualcosa in tutte le discussioni sull'argomento :ahaaah-onion-head-emoticon:

    Mah..
     
    Top
    .
84 replies since 9/2/2013, 13:32   7602 views
  Share  
.