Incantesimo attrazione col limone

tanti metodi trovati ma nessuno mi convince..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **~Fairyinwonderland~**
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    212
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    e fin qui ci siamo.... perfetto!
    Io concordo con te :aaah:
    però vorrei chiarire una cosa, tu hai ragione a pensarla così (del resto io non ho raccontato la vicenda)
    la situazione diciamo che è abbastanza complessa...inizialmente c'era un interesse ("palese" nel senso che si vedeva chiaramente che lui fosse attratto da me anche se non abbiamo avuto occasione di "dichiararcelo" ) di quei feeling che si notano a vista d'occhio e che tutti quelli che erano intorno a noi potevano notare tranquillamente anche solo guardandoci chiacchierare... però poi lui è partito per lavoro da ormai qualche tempo... ci siamo rivisti nel frattempo e la scintilla si riaccende ogni volta, ma dal momento che gli incontri son diventati più sporadici va da se che non c'è stata un'occasione concreta di approfondire questa simpatia... ammetto le mie colpe essendo molto timida ed introversa. comunque, non voglio giustificare niente... lui nonostante sia TIMIDO (te lo sottolineo e metto l'accento su questa cosa) poteva sicuramente chiedere di me, cercarmi e non l'ha fatto (ed io nemmeno ma non per mancanza d'interesse piuttosto per una serie di coincidenze che mi hanno allontanato fisicamente da lui...) sono una persona che non ama gli approcci "virtuali" mi piacciono le storie che prendono il via in maniera naturale e diretta... non voglio "legarlo" a me come un burattino, assolutamente....vorrei solo un'occasione per farmi conoscere di più e "conquistarlo" con la mia personalità, il problema è che ora come ora proprio a causa di una serie di imprevisti ci siamo allontanati fisicamente e nel frattempo lui ha conosciuto un'altra persona (io non posso pretendere che lui rimanga zitello in mia attesa...) non ce l'ho assolutamente con lei e non ho intenzione di farli litigare o odiare reciprocamente anche per questo volevo evitare di slegarli ma allo stesso tempo avere un'occasione per avvicinarlo...forse questo rito non è adatto, non so..questa era la mia intenzione..quella di spingerlo ad avvicinarsi a me e poi farlo decidere in maniera autonoma se proseguire il rapporto oppure no.
     
    Top
    .
17 replies since 27/2/2013, 18:16   2160 views
  Share  
.