Rituali di riavvicinamento.. le vostre esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nyves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...

    Edited by •Fiammetta• - 9/1/2015, 15:29
     
    Top
    .
  2. Claire2107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
    Ti parlo per il mio vissuto... Parto con il dire che non sono molta propensa al fare avvicinamenti o legamenti che siano, infatti sono ricorsa solo una volta ad un semplice rituale di avvicinamento.
    Devo dire che il suo dovere lo ha fatto, ovviamente, ma essendo un rituale molto "blando", il suo effetto non è durato tantissimo, ma per le circostanze, ringrazio gli Dei che sia stato così :)
    Il ragazzo in questione, in quel periodo si era appena lasciato con l'ex ragazza e noi eravamo buoni amici. L'effetto del rituale si è manifestato sin da subito ed è durato per circa 3 mesi, poi non l'ho rinnovato. Dopo il rituale, il ragazzo ha manifestato più interesse ed entusiasmo nei miei confronti, ma dato la sua condizione psicologica (vari problemi personali) ho deciso che il gioco non valeva la candela e non ho voluto approfondire la frequentazione.
    Sicuramente qui ci sarà qualcuno che è andato oltre la mia piccola esperienza :)
     
    Top
    .
  3. Claire2107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, la maggior parte degli incanti (che siano di magia rossa e non) hanno un loro periodo di azione, che può andare dai 3 ai 6 mesi, altri possono durare anche per anni. Ti consiglierei di utilizzare la carta del riavvicinamento come ultima spiaggia, anzi, di usare proprio la magia come ultima spiaggia e cercare di riapprocciarti al ragazzo in altri modi... Non so se tu abbia mai praticato, per questo ti dico ciò :) sull'antro troverai tantissimi incanti che faranno al caso tuo. :)
     
    Top
    .
2 replies since 19/10/2014, 18:36   782 views
  Share  
.