L'anello Dell'opportunità e alleanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    PA NI CO


    ero uscita a controllare un po' le cose li fuori ...sulla terrazza... cercavo la palla bianca per vedere a che punto fosse. un occhio. bene mi piace quando la luna fa l'occhio.... ok ok ci siamo ...


    sto piu elettrizzata che a natale quando coincio tre giorni prima ad aspettare babbo natale sotto il camino ...ansiasssisiisssimmmaaaa...


    MA CI SONO DELLE NUVOLE NERE CHE OSCURANO TUTTO PURE LA LUNA...

    jam che dice il tuo libro sulle nuvole? se il cielo è nero il 25 che faccio? :(

    sono mesi che non butta una goccia di acqua giusto oggi dovevano uscire quelle dannate grosse e nere uffffaaa...ma la chiudono completamente badate, mica un pochino...mica ne esce uno spifferino nulla. buio totale.

    e non so fare neppure l'incantesimo del bel tempo...mancavo a quella lezione...


    jamato per favore aiutami non posso mandare tutto all'artia per le nuvole.gia' questo anello è ossessionante , mi chiama ogni die secondi che vuol essere indossato.gia lo devo tenere a bada...chi glielo dice che il 25 non avra il suo bel fiuocchetto? glielo promessoooo.


    non è giusto non è giusto
     
    Top
    .
  2. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Datti da fare allora, la magia ha una sua parte teorica, di studio, ma senza pratica rimangono solo le chiacchiere. Concentrati su uno scopo, e agisci ^^
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene siamo arrivati al perché si fa magia... iniziamo con una testimonianza pratica sennò come dice il buon yamato, si va solo per chiacchiere! :-)
    È passato poco ma non ho dubbi sull'argomento poi capirete il perché!
    Settimana di preparazione niente carne molta acqua, molte verdure crude, insomma da manuale... ultimi tre giorni di digiuno, meditazione mattino e sera se possibile, compatibilmente con il lavoro ed altre attività. .. tempo bello una settimana ovviamente il giorno prima piove e la notte di luna piena sembrava una serata da lupi... foschia e nebbia. Non si vedeva un briciolo di luce lunare. Vado e lo faccio, sicuro ma anche un pò scettico.
    Prendo l'anello dalla sua scatolina, il nastro, faccio tutto ed esco sul terrazzo appena mi faccio coraggio. Ok è l'ora.
    Mostro l'anello alla nebbia (alla luna XD?) Visualizzo cosa e come, lo infiocchetto e lo metto! Inizio a sentire l'anello chevibra e piano piano io con lui!
    Una cosa mai avvisata... o meglio in rare occasioni. Rivisualizzo come da copione la cosa e vado avanti con il mio desiderio... l'anello vibra grossolanamente ma regolarmente, e allo stesso tempo veloce. Mi sento strano. Metto tutto nella scatola e chiudo!
    La vibrazione e il senso dell'anello dura sul dito per diverso tempo, circa un'ora, e mi sento strane vibrazioni addosso, scossette, a volte euforico a volte leggero (meno male che ero a casa XD).
    Dormo saporitamente ma il giorno dopo piano piano, veloce veloce, cambia completamente la prospettiva delle cose...

    lo riutilizzo dopo pochi giorni per un'altra cosa che si è presentata... l'anello cambia aspetto.
    lo tiro fuori, anche se sono stato un pò ' svogliato nella preparazione ma il momento lo richiedeva e non potevo traccheggiare, visualizzo, lo metto, riviasualizzo e ordino con decisione tre volte (finché me la sono sentita). Ogni volta che lo visualizzavo, sentivo prosciugarmi le immagini da qualcosa (l'anello?), e ogni volta l'anello si scaldava. Convinto che fosse una cosa di suggestione, ho messo l'altra mano, e comunque l'avrei dovuto sfilare e l'anello era caldo e non poco! :-)
    Se non basta, vi leggerò i risultati numerici delle due cose chieste, che ovviamente riguardano il lavoro!

    Grazie a tutti e grazie Yamato ;-)

    Edited by RedJackson - 25/2/2014, 23:14
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heyoka

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,367
    Punti Antro
    +95
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
    Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
    Ovviamente scherzo, Red mi ha suggerito di leggere e magari lo proverò!

    Mitakuye Oyasin
     
    Top
    .
  5. Medea11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao di nuovo a tutti,

    Come anticipato nella sezione 'Presentazioni', ho scritto che mesi fa lessi qui di un rito, propiziatorio e non coercitivo, che aveva al "centro" l'utilizzo di un anello, che doveva essere nuovo, a cui andava legato un nastrino o simile dopo la recita di una sorta di preghiera, per poter reincontrare una persona e POTER CHIARIRE CON QUESTA RIGUARDO A QUALCHE PROBLEMA AVVENUTO .

    Ne ho davvero la necessità; io non ho MAI praticato la magia rossa nè TANTOMENO nera...io esercito SOLO magia bianca e non coercitiva!
    Ho ESTREMO bisogno di questo rito perché, con un ragazzo che stavo iniziando a frequentare (peraltro fratello di una mia compagna di università, che conosco da 5 anni e con cui ho litigato sempre per questo motivo), è successo un fattaccio...la colpa è essenzialmente la sua. Non so nemmeno se abbia perso totalmente interesse o addirittura non l'abbia mai avuto, però DEVO PER FORZA rivederlo, parlarci e riappacificarmi. Lo dico anche perché questa persona (idem la sorella!) mi hanno minacciato di farmi del male...ho persino parlato con chi di dovere, ma le minacce sono state molto depenalizzate da novembre 2014, pare... ://
    Insomma, persone che sarebbe meglio perdere che trovare, ma con cui ho un conto in sospeso (non posso scendere nei dettagli), ed ho necessità di chiarirmi..sperando anche che un'eventuale rappacificazione faccia smettere lui e la famiglia smetta di difenderlo a spada tratta, rovinandomi reputazione e minacciando con leggerezza.

    Potete aiutarmi a ritrovare quello specifico rito? Ne avete altri simili?

    Grazie a chi mi aiuterà...sono davvero disperata!

    Medea(11)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Medea una domanda molto semplice...nella tua fretta e agitazione ..hai provato a usare il tasto cerca in alto a destra e scrivere la parola anello ?????

    Credo tu stia cercando il post intitolato anello delle opportunità del Mod. YAMATO....ma vedi tu se è quello ve ne sono molti con anello .


    Ps ...sconsiglio vivamente la fretta e l'aspettarsi che funzioni in modo istantaneo.ci vuole il suo tempo sia per preparazione che per riuscita.

    Evitate di aprire discussioni prima di aver cercato ciò che vi serve.
     
    Top
    .
  7. Medea11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui vi aspettavo...ho cercato per INTERE SERATE (sì, so usare il tasto cerca), ma non mi era mai uscito NULLA NEANCHE di vagamente simile.

    Va bene la fretta ed il mio sollecito bisogno, ma...ho aspettato 2 settimane prima di iscrivermi e chiedere!
    Per favore, niente accuse gratuite! :grr:

    Proverò a vedere se è quello il rito.
    Ma come hai detto tu, "ce ne sono tanti...." (e quindi capirai anche la difficoltà della mia ricerca).
     
    Top
    .
  8. Medea11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì. È lui. :vamp:
    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=65209844

    Non posso che ringraziarti.
    Ma cercando solo "rito anello, rituale anello", sarei potuta andare avanti mesi senza alcuna fortuna. :(

    TUTTAVIA, ora, dopo averlo trovato, ho io domande verso di voi: sapendo "a grosse linee" la mia storia, lo trovate l'incanto migliore?
    Vorrei aggiungere che ho sentito proprio ieri questo ragazzo (che mia madre aveva casualmente incontrato qualche gg fa, chiedendogli appunto se ci si poteva sentire per capirci meglio), ma si è rivelato di nuovo PIÙ CHE SULLA difensiva: blaterando ad esempio che quello che aveva detto a mia madre (e, se permette, credo a lei!) non era assolutamente vero.
    Ed alla diretta domanda: "Ma non possiamo vederci una volta ogni 10 giorni, una volta al mese? Riappacificarsi e ritornare amici (...) significa ALMENO questo!", lui ha assolutamente rifiutato, lamentandosi invece della durata della telefonata, che doveva andare a lavorare, etc... Insomma, non c'è modo di chiarire per davvero, MAI.
    So che in me non cercava certo una fidanzata (idem io in lui), però mi chiedo come possa una persona cominciare a farti schifo al cubo DA UN GIORNO ALL'ALTRO...ed io mi sono GUARDATA BENE dallo stargli addosso, etc...
    Almeno, fintanto non è scappato dopo aver insultato me e la mia famiglia, la sua risposta alle mie seppur male parole...ma da un momento all'altro CHI non rimarrebbe quantomeno basito nell'incontrare, a casa propria, la persona che si sta frequentando in quel periodo, dovendogli perfino dare anche una notizia direi buona (gli avevo trovato un lavoro estivo, di cui aveva MOLTO bisogno), che mi ha pure rifiutato senza riserve, con un tono pure di sfottò. Ma non solo! Mi disse "a freddo" (=senza motivo) che non si sarebbe seduto (seduto e basta eh) a fianco a me sul letto, lasciando intendere che mi vedeva come una TREMENDA maniaca sessuale che lo terrorizzava.
    Il litigio è venuto da sè, figuriamoci io che sono schifosamente e spudoratamente spontanea...
    :((

    Ora so che sta "rifrequentando" (va a sapere se stanno già assieme/si metteranno assieme/vanno a letto e basta) con la sua "acerrima ex". Dico acerrima perchè lui stesso me ne aveva parlato (e mostrato la foto), parlandone come una ragazzina un po' psicopatica, onnipresente, pesante e stra-possessiva... Ora pubblicano su Facebook una foto dove sono sdraiati mezzi nudi sul letto di lui, con una mano (sempre di lui) sulla coscia della ragazza e l'altra IN MEZZO alle cosce DI LEI...
    Più chiara di così...

    Io capisco che, specie un ragazzo così giovane (è più piccolo di me) possa stufarsi in fretta, ma diciamo che da me non aveva ancora avuto..."tutto quello che voleva". Ci siamo capiti, no?
    Inoltre, lui stesso aveva detto che parlare con me gli risultava molto semplice, anche su quelle cose che più lo imbarazzano.
    Dice di soffrire di attacchi di ansia e panico, anch'io ne ho avuti per un periodo, ma passato "l'attacco" non è che poi non voglio più vedere la persona che avevo attorno/che sto frequentando!

    Insomma, io non posso raccontare ogni particolare, ma in questa storia IO ho ragione e LUI ha torto. Se anche avesse cambiato idea su di me nel giro di una notte al punto da fargli venire da vomitare, potrebbe comunque a) trattarmi come un essere umano; e b) dirmi il fo***uto perchè! Visto che non avendo una relazione io di certo non gli impedivo di vedere anche altre ragazze...
    Insomma: nel peggiore del casi, sapere LA VERITÀ!

    So che questo anello non ha niente a che fare con un legamento E BEN ME NE GUARDO dal farlo. Solo mi chiedo come possa funzionare e farci avere un VERO chiarimento con quella mezza matta tra i piedi della sua ex (che è ANCORA PIÙ GIOVANE, e fa gesti patetici e plateali come nei film di Moccia, giuro!)... Se lei non si fa un attimo da parte, rappresenta un grande ostacolo (assieme alla famiglia di lui, che ovviamente mi odia).
    Inoltre (riferendomi a quanto scritto sopra): questo rituale serve anche per aiutare una riappacificazione o il risultato del chiarimento non ha nulla a che fare col rito?

    Okay. Ultima domanda. Davvero. ^^"
    C'è un altra persona con cui ho un conto in sospeso DA DICEMBRE.
    Dopo mesi di silenzio ASSOLUTO (anche perchè allora successe una cosa davvero grave), una decina di gg fa mi ha ricontattata, rispondendo a sorpresa ad una mia supplica (= il vederci da soli per parlargli....cosa che voglio fare da ANNI), scrivendomi OLTRETUTTO che potevamo vederci quando e dove volevo IO (per parlare, ribadisco).
    Poi si è rimangiato tutto. Con lui non sono nemmeno possibili incontri 'fortuiti' perchè abita in un'altra città ed è sempre in giro per lavoro (non che con l'altro io abbia grandi possibilità di incontri casuali - io sono sempre chiusa in casa!!!). Ecco, qui l'anello dovrebbe proprio riuscire a "creare" una occasione che cade "come il cacio sui maccheroni", oppure portare lui a decidere che finalmente mi vuole dire: "Il giorno X alle ore X vieni a casa mia che parliamo in INTIMITÀ". Ma appunto deve essere un invito venuto da lui (questa storia è ancora più intricata della prima...lo so.... Ma ci metterei davvero TROPPO a raccontare ogni particolare di entrambe!-.-")
    Insomma: chiedevo infine se, in soldoni, si possono fare 2 anelli (con due riti separati, OVVIO) rivolti a due persone diverse, e se sì, se si possono fare durante lo stesso ciclo lunare o no (a voi sembreranno SICURAMENTE cavolate: per me NON lo sono AFFATTO).

    Vi chiedo e prego quindi di rispondere (1) e di tenere conto (2) di...quanto io ci tenga CON IL CUORE a queste, seppur diverse, situazioni! :ronf:

    GRAZIE :witch:

    Edited by Medea11 - 27/6/2015, 07:24
     
    Top
    .
  9. Medea11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PS.: NON nascondo la paura d'esser sgridata per la natura della mia richiesta.

    Cioè...per le motivazioni che mi muovono, ecco: di essere giudicata male. :,(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Visto che trovato quello che cercavi in un'altra discussione, sposto tutto lì sotto... così è anche più probabile che riceverai delle risposte da chi ha già fatto esperienza.
    In ogni caso, per il futuro: il posto giusto per le domande è la sezione "Problemi e Richieste", lì troverai delle sotto-sezioni divise per categorie (magia bianca rossa blu e arcobaleni vari...)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Medea nessuno può dirti se questo è il rito giusto per te...lo devi sentire tu ...lo devi scegliere tu.

    Se posso permettermi di darti un consiglio ora dovresti innanzi tutto calmarti perché trasmetti agitazione confusione ansia ...ti sembrano problemi enormi delle cose comuni ..penso che innanzitutto devi lavorare su te stessa e sulla tua pace interiore ...in modo da poter affrontare questo o un altro rituale con maggiore forza e lucidità .


    Sui due anelli...non saprei .. in quel caso attendere il parere di Yamato ...ma credo di no.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Ti sconsiglio vivamente di fare due incanti assieme. Dimezzare le energie su due scopi differenti non é il caso, mai. Potresti farne uno generico al fine di chiarire tutte le situazioni in sospeso, una sorta di catarsi per la tua coscienza e reputazioni, ma OCCHIO, devi essere sicura al 1000% di non avere scheletri nell'armadio, perché potresti trovati in situazioni molto spiacevoli e per tua stessa richiesta.

    Meglio un solo rituale ben mirato alla volta. Senti però da quel che hai raccontato... Hai controllato che la ex psicolabile non abbia a sua volta affatturato il tizio? Perché se é vero quel che racconti, o lui ne ha detto peste in un periodo di rabbia ma sotto sotto é cotto di lei, o é mezzo pazzo pure lui, o c'è qualcosa che non torna. MAH
     
    Top
    .
  13. dark fred
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è totalmente inutile,nel tuo caso(aspetto la smentita di @Yamato San). Infatti,da quello che ho capito(però sono un poco lento) l'anello serve per fare incontare una persona,nel tuo caso,a cosa ti servirebbe incontrarla,se poi ti tratterebbe male e non caveresti un ragno dal buco?
    Inoltre,se posso permettermi,per fare qualsiasi operazione magica funzionante serve un adeguato stato pscico-fisico(e non mi sembra che attualmente tu lo abbia). Personalmente prima di fare qualsiasi cosa darei retta a @Nenyha.
    P.S. Se posso permettermi anche con te @Louvel Nahele,non mettere ancora più confusione ad una ragazza che ne ha già molta per conto suo(mi riferisco alla possibile fattura).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Darkfred. ..si chiama anello delle opportunità non degli incontri ...yamato ha specificato di aver incontrato qualcuno per caso perché aveva appunto richiesto un opportunità di lavoro .
    Ma volendo si potrebbe richiedere un opportunità di chiarimento ..di comprensione .


    Personalmente con un individuo come quello descritto io non sprecherei un grammo della mia energia perché mi sembra solo un fantoccio inutile volitivo ed egoista ...non c'è storia non c'è amore non c'è interesse ...ma se a Medea piace saranno pure fatti suoi .


    Mi pare che troppo spesso si stia attribuendo a situazioni di corna o separazioni a fatture legamenti etc ...come se tutti fossero capaci di praticare magia e controllare la volontà di terzi...come se fosse una novità che ragazzi e ragazze si lasciano ...e che è facile gettarsi in altre braccia.
     
    Top
    .
  15. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi non ha mai desiderato un'opportunità ? in qualunque campo....Sentire di avere le giuste condizioni e capacità per ricoprire un incarico o quant'altro, e non avere il mezzo per poter dimostrarlo, per la mancanza di contatti conoscenze...? Ho postato io l'anello dell'opportunità, e come qualcuno nell'antro sa, mi sono pentito d'averlo fatto, ho scritto delle sue origini, delle possibilità che, Apre/offre , e più di qualcuno , seguendo il giusto percorso, ne ha tratto una o più volte beneficio, pur senza Zombizzare nessuno... .... La realtà dei fatti è che buona parte di ( Noi ) Vuole ottenere tutto e subito senza fare conoscere ed impegnarsi un cazzo di niente ( Hopss ho detto Cazzo Mi perdonino i sig moderatori... )...In questo caso. Cercate e.. Sperate di trovare qualcosa come la Lampada di Aladino o tre noci magiche, o qualche altra cazzata simil Potter...

    Un abbraccio...

    Edited by yamato san - 27/6/2015, 16:27
     
    Top
    .
170 replies since 5/3/2013, 15:54   21698 views
  Share  
.