L'anello Dell'opportunità e alleanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Yamato... Passi per la parolaccia, ma non puoi finire un post scrivendo "un abbraccio" senza poi aggiungere "Adam Kadmon".
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La peggior cosa , pensiero , azione , che più ti lederà , sarà aver riposto fiducia , la dove non mai esisterà possibilità , ne di inteligenzia e ne di dono di Dei o Cervi da essi mandati....

    Cara.... Adam Kadmon non ha nulla a che fare con me o con il mio Essere e neppure con studi e conoscenze. Per la "Parolaccia" puoi sempre propormi per una sospensione o ban.
    Un abbraccio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    La mia era una pura e infelice battuta ^^
    Non ti paragonerei mai ad adam kadmon! xD
     
    Top
    .
  4. dark fred
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al massimo è Gianni morandi ,dà le frecciatine e poi scrive un abbraccio.
    Spero che non ti offenda, te lo dico in amicizia,se pur non ti conosco.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Siccome questo è il mio post preferito direi che è il caso che la smettiate di spammare Ot perché si sta rovinando una delle più belle conversazioni dell'antro.

    ebbasta.
     
    Top
    .
  6. Medea11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma,

    Come previsto sono stata giudicata.

    Io ho fatto una (due) domande, se questo incanto era quello GIUSTO PER LA MIA SITUAZIONE.

    Io *devo a me stessa* ricucire le pezze di questa storia perchè altrimenti si andrà per vie legali. E non per colpa mia.
    E NON CERTO che perchè lui ha molte ragazze e ragazzine.
    Mi perdonate l'ansia o neanche questo lo merita...?
    Non vi ho raccontato tutto, NON POSSO, qui chiunque potrebbe leggere, capite?!!

    Allora, gentilmente, senza altri cazzi&mazzi (oh, ho usato una parolaccia anch'io!), potete consigliarmi un incanto che aiuti una riappacificazione?
    NO MAGIA NERA, NO MAGIA IMPOSITIVA, etc...

    Ah. Tanto per chiarire. Non credo che la signorina abbia "fatturato" il lui, visto che costei è addirittura maggiorenne da poco. Semplicemente a lui sarà tornato "quel" prurito, e lei è sempre stata una comodissima grattatrice, sempre sotto mano. Vedremo se la loro diverrà un'unione fissa o no.

    UN ABBRACCIO. Il mio però è alla Gianni Morandi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Guarda non mi sembra nessuno ti abbia giudicato e di consigli te ne sono stati dati e anche tante risposte .

    Ti consiglio un altra cosa
    ..evita arroganza e permalosita gratuite .

    E ringrazia per la gentilezza disponibilità e attenzione che ti sono state date .

    Vuoi trovare un incantesimo ? Aiutati con il tasto cerca poiché nessuno può scegliere al posto tuo.
     
    Top
    .
  8. Medea11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente voi capite male i miei toni..ed io i vostri.

    Non posso usare il tasto 'cerca' se non so cosa cercare.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    E se tu non sai cosa cercare pensi che possiamo saperlo noi ?

    Per questo ti ho detto di concentrarti su te stessa ..se leggi le mie risposte sono solita consigliare esercizi di respirazione meditazione visualizzazione. Per analizzare le situazioni bisogna innanzitutto stare calmi ed in equilibrio cosa che tu al momento non hai .
    Questo incantesimo dell'anello è davvero molto potente e bisogna avere fiducia nel farlo ...ma bisogna anche prepararsi ...io ci ho messo dei mesi solo per trovare l'anello giusto e mesi per trovare la notte giusta e mesi per avere padronanza del rituale e delle mie forze.
    Quando sono entrata su questo sito ero uno straccio avevo tutte le sfortuna del mondo da malattie a lavoro parenti amore...
    Ora sono irriconoscibile ...se mi permetto di dare questi consigli è perché capisxo certi stati d'animo devastanti e so che gettarsi negli incantesimi non serve a niente se prima non si lavora su se stessi.
     
    Top
    .
  10. Medea11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cambio domanda:

    Quale tipo di incanto dovrei cercare (col tasto 'Cerca', ovvio -_-"), vista la mia situazione?

    Vorrei inoltre sottolineare una cosa che forse è passata inosservata nella mia presentazione (anche perché ho dovuto seguire uno schema predefinito): io faccio riti di magia bianca e Wicca da quasi 13 anni. Si riconoscere quando 'per me non è il momento'.
    Ho imparato a meditare, ed a fare una sorta di "training autogeno" che mi permetta di concentrarmi SOLO su ciò che devo fare (arte imparata con le carte da divinazione).


    Quindi agirei, nonostante la fretta, quando il mio cuore, mente, spirito ma anche il corpo (anche per via delle energie necessarie!) me lo farebbero capire!

    Non sono così stupida e TOTALMENTE inesperta, messaggio che invece qui è passato!

    ...
    Comunque, spero che qualcun* mi consigli un incanto...o un incanto da cercare. ;)
     
    Top
    .
  11. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Medea11 @ 28/6/2015, 10:17) 
    Vorrei inoltre sottolineare una cosa che forse è passata inosservata nella mia presentazione (anche perché ho dovuto seguire uno schema predefinito):

    Nella discussione http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=54846781 sulla scheda di presentazione, se tu avessi dato uno sguardo più attento ^^ , avresti anche letto:

    Se la vostra presentazione è molto dettagliata e ben fatta il form può essere ignorato, mentre invece verrà applicato per tutte le presentazioni poco esaurienti.

    Per tanto non " Hai Dovuto , ma Hai Voluto sciegliere come formula di presentazione il form...^^

    CITAZIONE (Medea11 @ 28/6/2015, 10:17) 
    io faccio riti di magia bianca e Wicca da quasi 13 anni. Si riconoscere quando 'per me non è il momento'.
    Ho imparato a meditare, ed a fare una sorta di "training autogeno" che mi permetta di concentrarmi SOLO su ciò che devo fare (arte imparata con le carte da divinazione).

    Quindi agirei, nonostante la fretta, quando il mio cuore, mente, spirito ma anche il corpo (anche per via delle energie necessarie!) me lo farebbero capire!

    13 anni di studi e di pratica Wicca, meditazione, Training ..... Un caro amico direbbe " Tanta roba ! , OK ora ci hai comunicato che sei un'esperta , che è oltremodo in grado di gestire le emozioni che spesso fanno deragliare ogni tentativo di " Incanto "....

    Mi spieghi per quale motivo hai bisogno di un indicazione ? Neny te ne ha data una, insieme a disponibilità e oserei dire gentilezza.....

    Se mi consenti, considerato il dato di fatto che qualcosa ti è sfuggito , da una semplice sezione di presentazioni, al tuo posto farei Molta attenzione li dove si debbono compiere azioni sicuramente più delicate.........

    In ultimo ma credimi , assolutamente in simpatico ^^ prova ad usare un pò il tuo trainig per essere appena un pochino meno permalosa ^^ ....Sai con il tempo la permalosità porta all'acidità....E non c'è incanto che possa far apprezzare una donna acida ad un uomo ( ^^ )
     
    Top
    .
  12. Medea11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yamato San, chi mi conosce di persona dice molte cose ma mai che sono acida, e che soprattutto che non faccio (qualsiasi cosa) per assecondare un uomo.
    Non sono una geisha e mai lo sarò.

    Ho bisogno di un incanto per evitare una brutta ripercussione legale con un uomo; non per trasformarmi in quello che vorrebbe.
    Sono femminista fino al midollo. Mi dispiace. ;)

    Ah, so anche leggere. ;) Ma quando divento "molto dettagliata", cado nel mio essere naturalmente logorroica. ONDE EVITARE bacchettamenti (che vedo non mi risparmi comunque ;) ), ho preferito seguire il form e non dilungarmi.

    Va bene, non vengo creduta, nè vengo aiutata.
    Vi lascio nel vostro gruppo che vi fa sentire protetti da "attacchi" esterni (che ci vedete solo voi...o forse dovrei parlare al singolare!), perché io, più gentilmente di così non so pormi.

    Buona continuazione.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Frantumazione delle palle in corso.
     
    Top
    .
  14. Discepola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio bellissimo incantesimo *.* sarà il primo che farò *.* l'ideale sarebbe farlo funzionare anche con persone "generiche" ("una persona X che mi aiuti con il problema Y") ma anche così è fantastico davvero. Proverò con un uomo che conosco poco e che vive lontano da me, per vedere se riesco a diventarne amica e frequentare il suo giro di esosteristi xD. Vediamo se funzia :3 :3 :3 Fatemi sapere anche dei vostri esperimenti andati a buon fine (ma anche non a buon fine).

    Edited by Discepola - 29/6/2015, 19:37
     
    Top
    .
  15. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Utente cancellata ( Da te stessa....) No non sarai mai una Geisha... Loro sono Donne Di grandissima Cultura... Che spazia dalla poesia , canto, conoscenza di tecniche di rilassamento, e davvero moltissimo altro... Ma la tua poca cultura ed il tuo enorme e vanesio ego le offende e le paragona ad una sorta di Prostitute....

    Non ti ho definito Acida.... Ma è evidente che sei un flop di donna e di essere Ebbene si , Sei Logorroica ^^ e il tuo essere acida presto ti peserà inesorabilmente....Che dire ? In un altro luogo ti avrei gia mandato a fare in ( ^^ lo ) In questo .....Uguale con patate ^^. A proposito di femminismo.....

    A me sembri molto di più un maschilista da come fai la sorda e ceca......^^ un caro fottiti con le tue mani ^^
     
    Top
    .
170 replies since 5/3/2013, 15:54   21708 views
  Share  
.