L'anello Dell'opportunità e alleanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GodRa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jamato @ 5/3/2013, 15:54) 
    Uno di questi incanti ha almeno 1000 (mille anni) Arminius cita Tal Umberto Biancamano,Signore di casa Savoia, 1003/1047 di origine Sassone provenzale (di quì ho ricavato l'età approssimativa dell'incanto) Una bellissima ed avvenente Gitana svelò il segreto dell'anello delle opportunità (o alleanze/a al Biancamano, ed a suo dire questo anello favorì per secoli la famiglia Savoia, che di oggetti particolarmente importanti ne ha avuti parecchi, (sacra Sindone) ed altri..


    Occorrente : un anello di argento, nastro colore lunare (bianco perla)
    La prima sera di luna piena, (quindi luna crescente) ponetevi sotto i raggi della stessa, infilate un capo del nastro nell'anello è pronunciate il nome della persona che volete incontrare, fate un nodo ed un fiocco, poi infilate l'anello all'indice, sinistro se è un uomo, destro se donna, è visualizzatelo ripetendo il nome della persona, riponete poi l'anello nella sua custodia.

    Eh si questo incanto ha almeno 1000 anni . Umberto I detto "Il biancamano" è il capostipite della casa di Savoia al tempo "Signore di Savoia" .La data di nascita è sconosciuta(sicuramente prima del 1000 ,sconosciuta anche la morte, collocata (estrapolandola dalla vita del figlio) nel 1056. Il suo potere derivava direttamente da quello concesso da Carlo Magno ai suoi compagni d'arme e discendenza.

    Helena Blavasky era quella del giro del Conte di San Germano?

    @Yamato L'incanto e' veramente carino e pare davvero utile di questi tempi. Una cosa non appare chiara: I fiocchi si aggiungono agli altri con il tempo o,quando si fa l'incanto di nuovo,si levano i vecchi?

    grazie mille davvero ;)

    Edited by GodRa - 5/1/2016, 05:28
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,il nastro utilizzato è sempre lo stesso , una volta preparato l'anello, il nastro fa parte di esso.
     
    Top
    .
  3. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 6/1/2016, 12:19) 
    Ciao,il nastro utilizzato è sempre lo stesso , una volta preparato l'anello, il nastro fa parte di esso.

    Ahhh ok. Quindi il nastro resta lo stesso,parte dell'anello e si utilizza più volte...se ho capito bene ;)

    Gentilissimo.

    Se hai postato altri riti ( oltre a questo ed a quello della rosa) da quel libro sarebbe bello avere il link...altrimenti se ti va di postarne un altro a tua scelta,sarebbe fantastico ;)

    PS

    Mi rendo perfettamente conto che ogni "esoterista" debba avere i sui segreti...ma queste ambientazioni storiche, con tanto di resoconti riguardo all'uso che ne hanno fatto i personaggi dell'epoca ,mi stanno veramente provocando un sorriso a trentadue denti :)

    Grazie ancora
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il problema dell' annerimento.....un goccio di olio di gomito, e torna splendente 😈
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,214
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    È altamente sconsigliato utilizzarlo per incontrare una persona con cui sono stata scortese (non volevo, ero solo sotto pressione) e con cui vorrei scusarmi?
     
    Top
    .
  6. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente indicato allo scopo !
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,214
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yamato san @ 20/2/2016, 15:17) 
    Assolutamente indicato allo scopo !

    grazie!!
     
    Top
    .
  8. EllyEB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jamato @ 5/3/2013, 15:54) 
    L'anello Dell'opportunità e alleanza


    (IMG:http://images.delcampe.com/img_large/aucti...970/514_002.jpg)





    L'anello deve essere d'argento, Nuovo, dopo il primo incanto non dovrà mai più essere esposto a luce solare,va conservato in una scatola, e di tanto in tanto, esposto a quella lunare, sempre in luna crescente, non potrà essere utilizzato da altri (esclusi consanguinei diretti) Più verrà utilizzato è più veloce e diretta sarà la sua influenza...

    Occorrente : un anello di argento, nastro colore lunare (bianco perla)
    La prima sera di luna piena, (quindi luna crescente) ponetevi sotto i raggi della stessa, infilate un capo del nastro nell'anello è pronunciate il nome della persona che volete incontrare, fate un nodo ed un fiocco, poi infilate l'anello all'indice, sinistro se è un uomo, destro se donna, è visualizzatelo ripetendo il nome della persona, riponete poi l'anello nella sua custodia.

    L'ultima volta la persona che volevo incontrare, mi ha tamponato in un autogril, abbiamo preso un caffè ed ho avuto un appuntamento per un colloquio .

    Ciao Yamato,
    prima di tutto bellissimo incanto...
    Vorrei chiederti una delucidazione 8per essere certa di non sbagliare...sai meglio non "toppare" quando si tratta di opportunità lavorative!!!

    Va eseguito la prima sera di luna piena ma se poi volessi riutilizzarlo a breve(tipo pochi giorni) sarei in luna calante...posso usare l0anello ugualmente o è preferibile evitare?? Se volessi farlo in luna nuova??

    Grazie (scusa se ti sembrano domande sciocche ma le mie rotelle si sono ingrippate in quel punto!!)
     
    Top
    .
  9. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo venia....ho letto solo ora...utilizzalo sempre soltanto nel periodo indicato......

    Edited by yamato san - 25/2/2016, 00:09
     
    Top
    .
  10. EllyEB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 24/2/2016, 23:22) 
    Chiedo venia....ho letto solo ora...utilizzalo sempre soltanto nel periodo indicato......

    Ciao Yamato,
    e grazie per la risposta.
    Prossima luna piena...(ho tempo di cercare l'anello...che ancora non ho!!!)
     
    Top
    .
  11. phoebi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! ma quando dici che bisogna rifarlo intendi ad ogni luna piena? oppure si inizia nella notte di luna piena e poi si ripete, che ne so, la settimana dopo?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hummm, è da un po' che meditavo di usarlo, tuttavia voglio avvicinare una persona per sfruttarla (sono una persona orribile lo ammetto), ci sono problemi se usato in questo modo malevolo?
     
    Top
    .
  13. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Angelo , come ti ho gia detto in privato, o meglio i motivi😎 ho letto solo questa mattina... No non ci sono controindicazioni, " l'anello" non fa distinzioni tra buono/cattivo,bene/male e simili, queste sono dettate dai nostri principi e conoscenze specifiche..... del resto questo si chiama " delle opportunità, ed è particolarmente indicato per poter incontrare qualcuno, o avere la possibilità di strappare indicazioni o anche favori. Che possono spaziare dall'opportunità di presentare un proggetto, all'ottenere attenzione per un fimanziamento.....

    In caso di altre delucidazioni sai dove trovarmi 😈
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Interessante, in sostanza ti dà l'opportunità di avere interazioni con la persona indicata. Altra curiosità, hai già enunciato che non si utilizza in magia rossa, ma se tipo volessimo legare con una persona vicina ad un'altra che è soggetta ai nostri nefandi interessi, per assurdo l'incanto, ci permetterebbe di avere un alleato che ci aiuterebbe a conquistarla, corretto?
    Infine, hai detto che l'utilizzo è portarlo con sé nella scatola, indossarlo di notte aiuterebbe a farne maturare gli effetti o confonderebbe gli intenti?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    @yamato ciao avrei una domanda ..

    Dalla tua esperienza ti risulta che tale incantesimo nella sua buona riuscita richieda un successivo sacrificio ? Ovvero ho avuto la sensazione (anni fa ) che le cose andate a buon fine a seguito di questa pratica abbiano portato dei risvolti negativi ..cio e ciò che ho chiesto mi è stato concesso ma qualcos'altro mi è stato sottratto ..coincidenza o possibilità ? Devo ancora comprendere appieno co.e avvengano certi "circuiti" ...questa sensazione tra l'altro mi ha bloccato nel prestarmi ad altre pratiche avendo timore che mi fosse sottratto nuovamente qualcos'altro ...ba !

    È un po di tempo che ripenso all'anello ..chiuso da circa 3 anni in uno scatolo ( non ricordo neppure dove sia ) ...Negli ultimi giorbi poi è un ossessione ... ti è mai successo o a qualcuno che conosci ?
    Al momento non saprei neppure esattamente cosa chiedere ..potrei semplicemente cercarlo e tirarlo fuori per prendermene cura ...sciogliere il nodo è ripetere la stessa identica cosa chiesta anni fa ?...urgOno consigli ...grazie mille
     
    Top
    .
170 replies since 5/3/2013, 15:54   21708 views
  Share  
.