L'anello Dell'opportunità e alleanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Permettetemi di dirlo ma questo è uno degli incanti più belli. Era tanto che volevo scriverlo,
    Sono da un po' di tempo alla ricerca dell'anello perfetto ma ancora non ho trovato quello giusto. Ne ho visti e toccati diversi ma nessuno e dico nessuno mi ha trasmesso quel qualcosa in grado di farmi pronunciare le due paroline "E' LUI".

    Ho un estremo bisogno di parlare con una persona che son sicura solo lei possa darmi una grossa opportunità nel mostrare ciò che sono capace di fare e eventualmente l'unica in grado di fare in modo che la mia passione possa tramutarsi in qualcosa di concreto: un'offerta lavorativa in quell'ambito. Prima di operare però avrei bisogno di rivolgere due domandine a yamato riguardo lo svolgimento. E' molto importante per me e ci terrei a fare tutto nel modo più corretto possibile. Per il momento però sono sempre alla ricerca dell'anello permetto.
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIao Neny ^^ no l'anello non richiede alcun sacrificio, se non quello di essere lasciato sotto gli influssi lunari, lo si può utilizzare per sempre tant'è che ci sono anelli divenuti generazionali ed ovviamente potentissimi.
    Tranquilla quindi niente fantomatici colpi di ritorno. Quando lo ritrovi lascialo su un davanzale esposto ai raggi lunari, è più che sufficiente per purificarlo e caricarlo.🌚
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Grazie mille
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Yamato avrei una domanda ..ti ho già detto che ricerche sto facendo a riguardo del conte di Saint Germain .
    L'epoca è la stessa pertanto mi è ovviamente capitato di trovare incroci fra Madame Blavasky ed il conte nonché con Ser Arminius Vambery L'ungherese viaggiatore che pare abbia ispirato persino il Dracula di Brain Stoker (nella figura di Vanelsing) ...

    Nulla a riguardo del comprensorio di magia purtroppo o delle sue esperienze esoteriche ...ora ti chiedo se l'Arminius che citi più volte nell'antro è proprio Ser vambery (gli intrecci fra domini romani e nazismo esoterico poi arrivano all'infinito ) .

    Non ho trovato testi italiani adeguatamente tradotti per ora sai indicarmi tu qualcosa ? ( come sempre) ..

    Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Ciao Yamato, chiedo scusa in anticipo se la mia domanda può risultare inutile o sciocca ma ho bisogno di risolvere ogni mio dubbio. Devo assolutamente rivolgermi ad una persona in particolare per forza? Io ho bisogno di entrare in contatto con un ambiente nel quale non necessariamente ho bisogno di un persona specifica. Spero di essermi spiegata.
     
    Top
    .
  6. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Neny , risultano esserci diversi Armininius sparsi qua e la tra alto e bassso medioevo e rinascimento , buona parte sembrano essere pseudonimi , nel caso specifico , sono propenso per il si , in quanto " amico " della Blavasky ed il suo nome co pare in diversi salotti esoterici europei.
    Nel mio comprensorio non c'è una auto descrizione del personaggio, ma da altre fonti si dice che fosse un uomo estremamente..... oscuro , non amava uscire di mattina e prediligeva gli ambienti non " esageratamente " illuminatl era un uomo di una notevole cultura ( motivo per cui era spessissimo invitato nei più quotati ed ambiti salotti esoterici, dove spesso non mancavano scrittori di ogni genere.
    per i testi ti faccio sapere qualcosa a breve giro di posta.

    Ciao Hyppateea, non è una domanda sciocca ed inutile. Ed ho compreso cosa ti serve, ma per accedere non e lambiente a darti una opportunità, ma la gente che lo frequenta. Spero di esserti stato d'aiuto ☺
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Mi sei stato di aiuto, tanto. Avevo preso in considerazione un certo tipo di ambiente non curante del fatto che proprio quell'ambiente è formato da persone. Avevo valutato la cerchia con un pizzico di superficialità. Grazie mille. :)
     
    Top
    .
  8. Shunreideicinquepicchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho letto questo incanto e l'ho trovato molto affascinante. Volevo però chiedere, onde non usarlo in maniera errata, se serve solo a creare un'occasione di incontri o a favorire anche l'interazione tra le due parti. Per esempio, se dovessi incontrare la persona che cerco, in pizzeria,mentre io sono con altre persone e questa pure,la possibilità di interazione sarebbe molto limitata. Invece trovandosi magari in un contesto più tranquillo sarebbe diverso. Lo.vorrei eventualmente usare per incontrare una persona a me cara,ma che ha chiuso i rapporti con me,per un'incomprensione, e vorrei avere modo di spiegarmi, e chiarire il tutto. Può essere l'incanto giusto? Anche se la persona è,,per adesso,mal disposta nei miei confronti? Mi scuso per la lungaggine, ma volevo avere le idee ben chiare prima di, eventualmente,mettermi all'opera. Grazie.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì , puoi utilizzarlo .
     
    Top
    .
  10. Shunreideicinquepicchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite! :)

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11. FireBlaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 6/6/2016, 19:51) 
    Sì , puoi utilizzarlo .

    Bellissimo imcanto, io avrei una domanda, a mesi avrò un esame ma non sono a conosenza della commisione che mi scruterà, ora, dato che questo incanto serve a favorire opporrtunità, come faccio a concentrarmi su una persona specifica?
     
    Top
    .
  12. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fire Blaze, tu non vuoi l'opportunità per fare l'esame.....ma una spinta magari anche notevole per superarlo. Temo che l'anello non faccia per te, almeno in questo caso...
     
    Top
    .
  13. FireBlaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 7/6/2016, 20:05) 
    Fire Blaze, tu non vuoi l'opportunità per fare l'esame.....ma una spinta magari anche notevole per superarlo. Temo che l'anello non faccia per te, almeno in questo caso...

    Vedendo in quest'ottica hai ragione, ma se supererò l'esame e dovessi essere preso in questo corso avrò grosse opportunità lavorative dato che mi darebbe l'opportunità di conoscere persone fuori dal mio settore e fare un balzo nella cariera, questo incanto mi sembrava adatto ai miei "scopi" hai da consigliarmi qualche cosa di simile? (Scusate OT)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Sempre di yamato c'è un consiglio su come utilizzare le proprietà di memoria dell'acqua proprio in relazione a studio ed esami
     
    Top
    .
  15. Shunreideicinquepicchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se disturbo ancora, ma avrei qualche dubbio da chiarire in merito a questo incanto.
    Va fatto il giorno effettivo di luna piena, che questo mese cade domenica prossima, o la sera prima, quindi la sera tra sabato e domenica?
    Seconda cosa, visto che la persona con cui vorrei chiarire è decisamente mal disposta nei miei confronti, potrei fare qualcosa per addolcirla nei giorni antecedenti, o non è consigliabile fare altro? Basterà da solo questo incanto a creare l'occasione adatta alla riconciliazione?
    Mi scuso, ma preferisco chiedere una volta in più, e non fare danni, piuttosto che fare di testa mia. Ho bisogno di eseguire questo incanto,perché altrimenti non avrei alcun modo di incontrare la persona in questione. Grazie a chi risponderà.
     
    Top
    .
170 replies since 5/3/2013, 15:54   21698 views
  Share  
.