Incantesimo per indagare - Metodo Della Falsa Missiva.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kimerima @ 18/10/2016, 16:01) 
    Veramente bello !

    È possibile scriverne più è una utilizzando la stessa candela o più candele o bisogna attendere la risposta di una alla volta?

    Di norma quando utilizzi una data candela devi farla consumare tutta, a meno che questo rito(che non ho mai testato quindi non so) preveda di spegnerla tu
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 18/10/2016, 17:18) 
    Ti ringrazio. Posso chiederti qual è stato il modo più "strano" con cui sei venuta a conoscenza riguardo quanto avevi chiesto?

    Dunque, io vivo in una zona un poco strana, superpattugliata da ogni sorta di forza dell'ordine italiana.
    Tra i quali ci sono anche i Cacciatori di Sardegna.
    Circa un anno e mezzo fa ne ho conosciuto uno, siamo andati a bere una birra insieme una sera, ma poi finito li, neanche uno scambio di numeri.. mai più visto fino a maggio di quest anno.
    A maggio lo incontro nuovamente, usciamo nuovamente per bere una birra e mi chiede cosa ho fatto durante l'anno. Gli racconto del mio ex, e lui mi dice che frequentava il paese dove abitavo col mio ex.. gli mostro una foto e lui sbiancare. In parole povere lo aveva visto un mese e mezzo prima (mentre ancora vivevamo insieme) insieme alla nuova amica.
    Cioè.. dalla Sardegna mi è arrivata la verità.

    CITAZIONE (Darklava @ 18/10/2016, 17:53) 
    Di norma quando utilizzi una data candela devi farla consumare tutta, a meno che questo rito(che non ho mai testato quindi non so) preveda di spegnerla tu

    No prevede che venga spenta appena sigillata la missiva =)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Interessante.... :whaaat1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ale smr @ 18/10/2016, 17:23) 
    XD che poi basta una divinazione...:P

    È vero, ma ti invito ad utilizzare questo metodo, ti renderai conto di come saltano fuori le verità. Io la uso sovente quando ho dubbi che qualcuno mi stia mentendo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Caspita Lotusshine... Allucinante! Veramente singolare. Grazie per la testimonianza!

    un'altra domanda: per la scelta delle candele ti attieni a quanto postato, ossia scegli il colore in base a cosa ti ispiri la persona ?

    Edited by Scarlet Sky - 18/10/2016, 18:03
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lotusshine @ 18/10/2016, 17:59) 
    No prevede che venga spenta appena sigillata la missiva =)

    Ah...ma l'hai dedotto tu?
    Perché non sta scritto ne in prima pagina di questo topic, ne nel topic della fonte linkata
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    No ma questo incantesimo lo conoscevo prima sinceramente, me lo ha insegnato una zingara slava un po' di anni fa.
    Addirittura lei mi aveva detto di scriverla proprio al lume della candela stessa e di ripiegarla su se stessa, avete presente come piegavano le lettere una volta?? Ecco.. quindi io non utilizzo neanche la busta =)

    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 18/10/2016, 18:02) 
    Caspita Lotusshine... Allucinante! Veramente singolare. Grazie per la testimonianza!

    un'altra domanda: per la scelta delle candele ti attieni a quanto postato, ossia scegli il colore in base a cosa ti ispiri la persona ?

    Mi è stato insegnato di utilizzarla bianca, con me funziona sia quando la questione è amorosa, sia quando si tratta di altre questioni.
    Ad esempio, ho un amico che oltre ad aver detto una marea di bugie ed aver fatto passare per bugiarda la sottoscritta, sta progettando una vendetta nei confronti miei, di una persona che mi sta a cuore e nei confronti di altre 3 persone della compagnia, perciò la utilizzerò allo scopo di tirar fuori la verità.
    Non è da abusarne (infatti ho atteso un mese!), perché è parecchio stancante e come detto prima, la veríta' non è sempre piacevole.
    Ecco perché ho raccomandato di esser pronti a ricevere qualsiasi verità.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lotusshine @ 18/10/2016, 18:12) 
    No ma questo incantesimo lo conoscevo prima sinceramente, me lo ha insegnato una zingara slava un po' di anni fa.
    Addirittura lei mi aveva detto di scriverla proprio al lume della candela stessa e di ripiegarla su se stessa, avete presente come piegavano le lettere una volta?? Ecco.. quindi io non utilizzo neanche la busta =)


    Mi è stato insegnato di utilizzarla bianca, con me funziona sia quando la questione è amorosa, sia quando si tratta di altre questioni.
    Ad esempio, ho un amico che oltre ad aver detto una marea di bugie ed aver fatto passare per bugiarda la sottoscritta, sta progettando una vendetta nei confronti miei, di una persona che mi sta a cuore e nei confronti di altre 3 persone della compagnia, perciò la utilizzerò allo scopo di tirar fuori la verità.
    Non è da abusarne (infatti ho atteso un mese!), perché è parecchio stancante e come detto prima, la veríta' non è sempre piacevole.
    Ecco perché ho raccomandato di esser pronti a ricevere qualsiasi verità.

    Chiarissima! Grazie mille!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    Tra l'altro questa zingara slava è la stessa che, quando mi lasciò il mio primo fidanzato, mi consigliò di fargli il legamento del sangue. Lol.
    La conosco da sempre sta donna e mi ha sempre fatto paura.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    "Missiva" spedita. Ora dimentichiamocene e attendiamo fiduciose. :B):
     
    Top
    .
  11. Nikola T.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me, anche il sogno e' un ottimo modo per ricevere le risposte. bisogna solo distinguerlo dai "sogni normali".
    es: se il sogno che hai fatto era particolarmente vivido e ti e' sembrato particolarmente reale, allora non e' un sogno creato dalla tua immaginazione ma potrebbe essere la tua risposta!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 20/10/2016, 15:52) 
    "Missiva" spedita. Ora dimentichiamocene e attendiamo fiduciose. :B):

    Ne ho mandata una anch'io :) ci aggiorniamo tra una settimanella!!

    CITAZIONE (Darklava @ 18/10/2016, 17:53) 
    Di norma quando utilizzi una data candela devi farla consumare tutta, a meno che questo rito(che non ho mai testato quindi non so) preveda di spegnerla tu

    Si infatti ho letto successivamente che va smaltito tutto in un corso di acqua, visto che era poco impegnativa magari si poteva fare :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Ma sul sito che è stato allegato c'è scritto di sotterrarlo😅 se leggete i commenti.

    Quindi meglio in acqua o sottoterra?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 19/11/2016, 11:43) 
    Ma sul sito che è stato allegato c'è scritto di sotterrarlo😅 se leggete i commenti.

    Quindi meglio in acqua o sottoterra?

    Io ho seguito il "filone Lotusshine"
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 19/11/2016, 11:49) 
    Io ho seguito il "filone Lotusshine"

    Scusa l ignoranza eheheh cosa sarebbe?
     
    Top
    .
198 replies since 12/4/2013, 14:06   24839 views
  Share  
.