domanda sui tempi degli incantesimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  2. Balkans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera. Se il tempo di un fattore sono tre mesi il tempo di incubazione di un legamento d amore quante ?a me anno detto che ci vogliono 20/25gg e giusto ? Dopo aver fatto un legamento di alta magia rossa grazie
     
    Top
    .
  3. Olegmg
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono nuovo, ma pratico spiritualismo, esoterismo e il paranormale da 8 anni e voglio spiegarvi alcune cose sui tempi di magia, il tutto si basa sulla propria energia (maggiore è la tua energia, più veloce avanzerai in quello che vuoi fare) poi, se vuoi fare una maledizione ho vuoi usare l'energia nera contro uno (io preferisco quella grigia) tra qualche oretta, spiegherò una tecnica molto efficace e che, non ti sprecherá energia. ;)
     
    Top
    .
  4. Balkans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera il.mio esoterico mi a detto che devono passare dai 20/25 gg minimo a un massimo di tre lunazioni poi da quello che so io i riti variano da persona a persona e parlato di un legamento d amore in alta magia rossa
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Balkans @ 19/2/2018, 21:53) 
    Buona sera il.mio esoterico mi a detto che devono passare dai 20/25 gg minimo a un massimo di tre lunazioni poi da quello che so io i riti variano da persona a persona e parlato di un legamento d amore in alta magia rossa

    Alta magia rossa immagino sia per giustificare l'alta somma che ti verrà chiesta...
    Di un legamento, se lo sai fare, si percepiscono gli effetti anche il giorno dopo... con "effetti" non intendo che l'interessato ti cade subito ai piedi, ma che inizi (tu e lui/lei) a sentire dei cambiamenti, degli "squilibri", un qualcosa che andrà a crescere.
    Non voglio smentire il "tuo esoterico", magari ha fatto un rito specifico per il quale l'effetto finale o completamento avviene dopo un mese, tuttavia non credo molto a questa definizione "alta magia rossa" . Un incantesimo o è efficace o non lo è, così come chi lo esegue, o è capace o non lo è.
    Mettere un aggettivo al rito, secondo me, serve solo per giustificare un prezzo probabilmente spropositato... che sia super, iper, mega, fantapignosamente efficace.
     
    Top
    .
  6. Balkans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al riguardo al prezzo ti posso assicurare che non e spropositato ma giusto e lo verso in due volte il fatto che ha detto e in alta magia rossa e solo per che ha detto che vine fatto in concomitanza da due medium e diventano due in uno questo mi ha detto e questo dico ora se entro 20/25 gg dovrebbe veder qualcosa bene altrimenti e solo un ciarlatani come tutti gli altri ma una cosa devo dire che se in qualsia momento le dovrei mandare un messaggio lui risponde esempre molto educato

    Poi non mi ha mai detto che e al 100% e non mi ha mai detto che la riuscita e al 100% credo che sia stato onesto e anche aggiunto che i riti variano da persona a persona mi a sempre parlato aperta mente poi se i risultati non ci dovrebbero esserci allora lo sputtano sul sito
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    variano di persona a persona perchè è facile che ad un certo punto...toh! hai un blocco personale, sono 2000 euro per toglierlo.... toh! non ha funzionato perchè sei tu mal disposto.... toh! ma guarda, c'è qualcuno che sta lavorando contro il rito, sono 3000 euro per togliere di mezzo spiritualmente questa persona....

    Ribadisco, non ci sono riti super efficaci, sono solo efficaci, non ci sono coppie di medium, triade di stregoni o squadroni di mangiamorte, ma solo chi sa fare e chi non sa fare.
    Con le informazioni che puoi trovare in questo forum puoi fare tu stesso un legamento efficace, ci vuole un po' di costanza e impegno, ma è gratis e puoi confrontarti con chi l'ha già fatto e può darti delle dritte.

    Di cialtroni "sputtanati" come dici te, ce ne sono a badilate, eppure ci sono sempre persone come te che continuano a fidarsi perchè...non si sa mai, magari funziona, magari è educato e quindi è pure capace, magari magari magari.
    Magari ti sei rivolto anche ad una persona capace, questo non posso saperlo...però magari... magari... magari...
     
    Top
    .
  8. Balkans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono capace di farli quindi preferisco non farlo poi se quo ce qualcuno che ne sia capace e si offre a farmelo ben venga ,e anche vero come dici che di cialtroni e imbroglioni c'è ne sono molti e non si sa di cho fidarsi

    Poi da quello che ho letto e sentito non ci sono riti che in due giorni funzionano ogni rito al il suo tempo di incubazione per funzionare
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Aspettando che sia sempre un altro a fare qualcosa per te solo perchè dici di non saperlo fare (ci hai mai provato? e sì che ce ne sono di davvero semplici, a prova di scimmia), non otterrai mai nulla di buono, o meglio, puoi ottenere anche qualcosa ma non saprai tenertela.
    ...poi. tempi di incubazione? e questa dove l'hai letta? hai detto di non saper fare, quindi perchè dici di sapere queste cose? Non esistono tempi di incubazione, piuttosto tempi di azione. Alcuni possono essere lunghi o ripetuti (ma non per questo impercettibili), altri sono immediati, dipende da cosa vuoi fare, da come lo fai e dalle capacità. Ma non ho mai visto una incubazione... poi chissà, c'è sempre da imparare!
     
    Top
    .
  10. Balkans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo.letto nei vari siti qui ognuno dice la sua poi non ce bisogno di arrabbiarti si non li so fare per che dovrei farli de non ne sono capace owe fare cosa per complicare le cose ancora di più? Quello che serve a me e un legamento se non lo so fare ?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Quando non sapete più come rispondere o giustificarvi iniziate con il "non arrabbiarti con me" "ti stai accanendo " etc...

    Perché mai dovrei arrabbiarmi o accanirmi per uno di voi? ^^
    Ribadisco quanto ho già detto, se lasci che sia un altro ad ottenere le cose per te perché tu preferisci nasconderti dietro alle scuse come "tanto lo so che non riesco" o "non sono capace e neanche ci provo", allora dubito che una volta fatto il legamento tu riesca a mantenere la situazione favorevole.

    Dite sempre che siete disposti a tutto per ottenere quella persona speciale e poi alla prima difficoltà partono i vittimismi e autocommiserazioni.
    Ma ormai lo sappiamo che è come parlare ad un muro.

    Quindi, per riassumere la risposta al Topic, i tempi sono diversi ma gli effetti si iniziano a sentire da subito. L'incubazione, l'alta magia e l'effetto finale mi sembrano più degli escamotage per giustificare altro, ma questo lo verificherai o meno più avanti.
    Non sono arrabbiata e sinceramente la tua condizione non mi fa nè caldo nè freddo.
    Ti ho dato dei consigli che ritieni troppo impegnativo anche solo da tenere in considerazione, quindi penso che tu abbia esaurito le domande.
    Ci si vede quando tornerai tutto arrabbiato pronto a "sputtanare" il povero professionista di turno.

    Bye bye
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Olegmg @ 19/2/2018, 20:45) 
    Ciao, sono nuovo, ma pratico spiritualismo, esoterismo e il paranormale da 8 anni e voglio spiegarvi alcune cose sui tempi di magia, il tutto si basa sulla propria energia (maggiore è la tua energia, più veloce avanzerai in quello che vuoi fare) poi, se vuoi fare una maledizione ho vuoi usare l'energia nera contro uno (io preferisco quella grigia) tra qualche oretta, spiegherò una tecnica molto efficace e che, non ti sprecherá energia. ;)

    Grazie per questa chicca. Mi ha davvero migliorato la giornata; è da ieri sera che andava male. Mi fa ancora sperare in una sana risata entro pranzo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Ragazzi se io ho fatto il legamento il venerdí scorso quanto tempo mi ci vuole per vedere i primi piccoli risultati? Devo per forza attendere il paio di mesi previsti per vedere qualcosa o dovrei già cominciare ad avvertire qualche segnale giá ora?
    Sinceramente sembra che il legamento me lo sono fatta da sola, ció che provo sembra crescere ogni secondo che passa 🤣🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Tu pensi che non debba scrivergli finchè non vedo risultati?
    Proveró a dimenticarmi del rito, ma non pensare a lui la vedo dura 😔
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Quello che mi manda in crisi e che io vedo sempre piú resistenza da parte sua... la prima notte che ho effettuato il legamento l'ho sognato (sia lui che il legamento), non so se sia un segnale... ha volte temo che la sua volontà sia piú forte, ma non voglio arrendermi senza averle provate tutte!
    Purtroppo è una persona molto razionale
     
    Top
    .
61 replies since 12/4/2013, 17:56   30302 views
  Share  
.