domanda sui tempi degli incantesimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Sembra che questo legamento non stia funzionando, non vedo segnali, sembra ancora più lontano di prima... forse avrei dovuto farne uno più potente... non so quanto devo aspettare per effettuarne un'altro...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,648
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dike* @ 24/5/2019, 16:17) 
    Sembra che questo legamento non stia funzionando, non vedo segnali, sembra ancora più lontano di prima... forse avrei dovuto farne uno più potente... non so quanto devo aspettare per effettuarne un'altro...

    Chiediti quanto lo stai pensando e di conseguenza quanto lo stai rallentando o uccidendolo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Diciamo che più che il legamento in sé penso a lui... poi ovviamente mi arrivano i momenti in cui mi chiedo : ma quanto ci mette a funzionare? Come mai non vedo segnali?
    Pure pensare a lui rallenta il processo?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Ci possono volere anche mesi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GaiusL @ 24/5/2019, 18:13) 
    Il problema è: perché il rito deve funzionare?
    Nell'era moderna si prende un po' questo, un po' quello è un pizzico di quest'altro e il rito o qualunque cosa sia, é pronto.
    E chi dice funzioni?

    È raro che un incantesimo d'amore funzioni, soprattutto se siete persone che per vari motivi non dovreste neanche stare insieme.. la magia é sempre il primo appiglio per problemi facilmente risolvibili.
    Ma siamo occidentali, la conquista della materia densa é normale.

    Hai detto di aver fatto il rito e che non funziona, un analisi richiederebbe anche il rito che hai usato nei vari passaggi.
    La questione tempo rimane invariata.

    Chi dice che funzioni? Ovviamente nessuno, ma dovrò pur tentare,dovró pur buttarmi...non voglio affidarmi a un operatore anche perché come dici tu non è detto che funzioni e non voglio perdere soldi (in più la maggior parte sono anche ciarlatani).
    Forse siamo destinati a non stare insieme, chi lo sa, ma voglio provarle tutte prima di arrendermi.
    Io penso che la magia possa essere usata anche per risolvere problemi difficili e non solo per quelli facilmente risolvibili.
    I poteri sopiti dell'uomo possono essere inimagginabili se saputi utilizzare, siamo tutti delle potenziali divinità, abbiamo potere di influire sulla materia, e sul corso delle cose...
    Si, ho come l'impressione che il rito non stia funzionando, forse sono io che sono impaziente visto che sono passate più o meno solo 2 settimane.
    Posso dirvi ciò che ho fatto nel dettaglio se questo potrebbe aiutarvi a valutare meglio il mio caso.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dike* @ 24/5/2019, 19:11) 
    CITAZIONE (GaiusL @ 24/5/2019, 18:13) 
    Il problema è: perché il rito deve funzionare?
    Nell'era moderna si prende un po' questo, un po' quello è un pizzico di quest'altro e il rito o qualunque cosa sia, é pronto.
    E chi dice funzioni?

    È raro che un incantesimo d'amore funzioni, soprattutto se siete persone che per vari motivi non dovreste neanche stare insieme.. la magia é sempre il primo appiglio per problemi facilmente risolvibili.
    Ma siamo occidentali, la conquista della materia densa é normale.

    Hai detto di aver fatto il rito e che non funziona, un analisi richiederebbe anche il rito che hai usato nei vari passaggi.
    La questione tempo rimane invariata.

    Chi dice che funzioni? Ovviamente nessuno, ma dovrò pur tentare,dovró pur buttarmi...non voglio affidarmi a un operatore anche perché come dici tu non è detto che funzioni e non voglio perdere soldi (in più la maggior parte sono anche ciarlatani).
    Forse siamo destinati a non stare insieme, chi lo sa, ma voglio provarle tutte prima di arrendermi.
    Io penso che la magia possa essere usata anche per risolvere problemi difficili e non solo per quelli facilmente risolvibili.
    I poteri sopiti dell'uomo possono essere inimagginabili se saputi utilizzare, siamo tutti delle potenziali divinità, abbiamo potere di influire sulla materia, e sul corso delle cose...
    Si, ho come l'impressione che il rito non stia funzionando, forse sono io che sono impaziente visto che sono passate più o meno solo 2 settimane.
    Posso dirvi ciò che ho fatto nel dettaglio se questo potrebbe aiutarvi a valutare meglio il mio caso.

    Sarebbe un’ottima idea sapere i dettagli, magari avrai risposta
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    133
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti,
    Ho effettuato un legamento che si è concluso da più di 40 giorni.
    Dopo un piccolissimo segnale di riavvicinamento la persona si è allontanata arrivandomi a bloccare quasi ovunque. L'operatore dice che lei sente il bisogno di stare con me ma per non cedere si sta comportando così.
    Per sicurezza ho fatto la lettura delle carte e alla domanda specifica sul rito il responso è stato positivo.
    Resto in attesa?

    Grazie
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,648
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Mi sembra che ti avessi già risposto tempo fa'... un rito se ben eseguito ha dei segni propiziatori anche nei giorni immediatamente successivi...

    Per me 40 giorni e il blocco totale da te paventato non è un buon segno... se il cartomante ti ha dato un responso positivo prova a chiedere se riesce a vedere i tempi di attuazione magari sono più lunghi di quello che ci si aspetti
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    133
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Sì sì, ora ricordo.
    Credo che i tempi siano più lunghi a questo punto. Il consulto l'ho effettuato qui e le carte dicono che lei ha bisogno di tempo per riprendersi perché il rito l'ha "destabilizzata" parecchio.
    Se non erro, i tempi possono essere di 3 mesi, giusto?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,648
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    3 mesi per un rito di amore sono esagerati scusami se sono diretta...
    Per me tre mesi equivalgono a dire non funziona
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    133
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    No ma figurati è giusto che esprima il tuo pensiero.
    Ho letto anche qui che un legamento può avere questa durata di "incubazione" e che all'inizio si può pagare diciamo un "prezzo" per poi ottenere l'effetto desiderato.
    Ecco, le carte hanno dato il responso che ti dicevo, che ci sarà il riabbraccio, che il rito ha funzionato, che lei è stata scombussolata e che ha bisogno di tempo per rimettersi in sesto. Ovviamente va preso tutto con le pinze.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Una volta mi è stato fatto un rito afro brasiliano e vi posso assicurare che gli effetti si sono manifestati a partire dal terzo mese per poi raggiungere il culmine al quarto. Dunque direi che dipende moltissimo dai soggetti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    133
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ma si trattava di un legamento?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miro11 @ 21/5/2020, 14:27) 
    Ma si trattava di un legamento?

    No...una sorta di avvicinamento emotivo ma non legamento
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    133
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Okay, quindi mi pare di aver capito che ha funzionato ma con tempi lunghi.
    Non so se sono io che sto rallentando il tutto perché ci penso spesso
     
    Top
    .
61 replies since 12/4/2013, 17:56   30302 views
  Share  
.