Incanto per farsi pensare dalla persona che ami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonneblut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§MORDRED§ @ 27/4/2013, 19:22) 
    Devi visualizzare la sagoma della persona che desideri influenzare, evocarla mentalmente. Dopodichè raggiungendo l'orgasmo, con i pensieri rivolti ad essa, mentre provi l' orgasmo stesso, esprimere la tua volontà dandole un comando.

    Sarebbe la magia sexualis questa no??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    116
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    avrei una domanda: vivo in sicilia,qui già scarseggiano i corsi d'acqua in più nella mia zona la nostra esagerata ed unica fonte d'acqua è il mare, va bene comunque? o devo cercare un ruscello o fiume o fonte?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Angelo Bianco

    Group
    Member
    Posts
    298
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, scusate la domanda, ma come si fa ad accendere la candela con l'inchiostro?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Delien @ 15/5/2016, 17:28) 
    Ciao, scusate la domanda, ma come si fa ad accendere la candela con l'inchiostro?

    Ma stai scherzando?
    Non sta scritto da nessuna parte che devi accendere la candela con l'inchiostro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Angelo Bianco

    Group
    Member
    Posts
    298
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Avevo letto male la frase, hai ragione scusa
     
    Top
    .
  6. Shunreideicinquepicchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incanto molto carino ^_^
    Solo una domanda, ho letto che l'effetto è immediato, ma come ce ne si accorge?
    E soprattutto, funziona anche se la persona a cui è diretto,in quel momento probabilmente sta dormendo?
     
    Top
    .
  7. sweetlullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe a me succede senza fare tutto questo incantesimo.. Ovviamente devo essere molto concentrata visualizzo la persona che amo immaginando qualcosa che abbiamo fatto insieme oppure di accarezzargli il volto e poi un contatto mano nella mano ,e unisco le mie mani come ad infondere in lui la mia presenza e ripeto pensami quantoti penso io sentimi accanto come se fossi lì ..sento un brivido e le orecchie tappate ,subito dopo lui mi scrive chiedendomi cosa stessi facendo io rispondo "niente" e lui mi dice io invece ti penso ..non so se sia suggestione ,ma penso che la volontà quando è molto forte arrivi dove vogliamo ..:)
     
    Top
    .
  8. Shunreideicinquepicchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, la volontà fa molto, e quello che hai sperimentato tu l'ho provato anche io,varie volte e con successo.
    Però bisogna tenere conto anche della persona a cui si pensa,ce ne sono di più ricettive ed altre meno, con cui magari il solo pensiero volitivo non basta. Inoltre è da vedere in che rapporti,ci si trova con la persona in questione; credo che questo incanto sia stato creato,più che altro, per chi voglia farsi pensare da qualcuno con cui non è in rapporti stretti,o con cui si sono interrotti e che non sente da molto,...questo almeno a parer mio. :)
     
    Top
    .
  9. sweetlullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shunreideicinquepicchi @ 11/6/2016, 11:19) 
    Certo, la volontà fa molto, e quello che hai sperimentato tu l'ho provato anche io,varie volte e con successo.
    Però bisogna tenere conto anche della persona a cui si pensa,ce ne sono di più ricettive ed altre meno, con cui magari il solo pensiero volitivo non basta. Inoltre è da vedere in che rapporti,ci si trova con la persona in questione; credo che questo incanto sia stato creato,più che altro, per chi voglia farsi pensare da qualcuno con cui non è in rapporti stretti,o con cui si sono interrotti e che non sente da molto,...questo almeno a parer mio. :)

    Forse l'incantesimo è come dici tu .. Per il resto hai ragione ,credo si debba avere un certo tipo di rapporto con la persona la quale riusciamo a comunicare tali sensazioni .. :)
     
    Top
    .
  10. Toi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, sono nuovo qui
    Avrei bisogno di un consiglio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Su questo incanto??
     
    Top
    .
  12. Toi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei
    Ti spiego la mia situazione :
    Da 4 la persona con cui lavoro di sua spontanea volontà ha iniziato a scrivermi, sms sempre più frequenti ogni giorno,messaggi belli deltipo......tvb...mi manchi....sei importante......sempre
    Fino poi a vederci e abbracciarci
    Man mano, anche per colpa del mio carattere, questa situazione è andata sempre perdendosi
    Sino ad arrivare a dicembre dove lei crede che io abbia parlato male di lei e non vuole più sentirmi o scrivermi anche se ci vediamo tutti i giorni a lavoro.
    Io ho cercato.di spiegarle che si sbaglia ma non vuole sentire ragioni
    Io sto.male perché non.le.ho fatto nulla
    Vorrei cercare il.modo.di far tornare tutto.come.prima ma.Non.saprei.come fare
    Non.cerco magia o.rito strani....Non.voglio ne avere e ne dare problemi
    Ma cerco solo il modo di far tornare tutto.come.prima.....quando lei mi cercava , sempre !!!! mi contattata e diceva di pensarmi
    Cosa posso fare ?
    Aiutiamo.....Io sto male
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ma scusa, dici di non voler magia ma scrivi in un forum di magia?
    Qualcosa non mi torna :confused-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  14. Toi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse non mi sono spiegato bene
    Cerco un modo per farla riavvicinare far tornare tutto come prima
    Poi se c'è amore lo vedremo e lo valuteremo insieme.
    Di sicuro non vorrei un burattino tra le mie mani
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Questo non è un legamento
     
    Top
    .
85 replies since 16/4/2013, 18:44   27849 views
  Share  
.