Legato e Inchiodato! "Amarrado y claveteado"

legamento e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Afrodite21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amarrado e Claveteado (Legato ed inchiodato): il nome parla chiaro, si usa tradizionalmente per legare il compagno e far si che non possa andare con altre donne…ma non solo, affinché sia completamente dipendente dalla volontà di chi impiega questo strumento esoterico. Si impiega anche nella magia di attacco nei riti di inerzia. Nella ritualistica si usa nei rituali di amore, di dominio o contro i tradimenti. Viene impiegata anche su fotografia. Si usa associata a candele rosse, nere o color porpora a seconda del tipo di pratica che si vuole svolgere, oppure mediante candele figurate del tipo uomo/donna, pene, testa di cera..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Salve, grazie Red per l' incanto
    qualcuno ha provato ? avete avuto problemi? (di qualunque genere)
    sono indeciso se farlo o meno, farlo o non farlo? farlo o non farlo ? farlo o non farlo ? O.O
    questa volta non voglio convocare l' oracolo che ogni volta mi brucia i mobili... (scherzo)
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti fidi l'hanno provato già in diverse e con buoni risultati :-)
    Come scritto è un rito non frammisto precristiano leggermente diverso da quelli odierni ^^... che si chiamano alla stessa maniera! :-)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    si, mi riferisco ad altri problemi, ad esempio si potrebbero creare dei traumi alla persona verso cui si rivolge l' incanto? ci possono essere ripercussioni sottili?
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La magia nei legamenti come in tutto il resto è un atto di forza. Non puoi imbrigliare la sua volontà del tutto non puoi nemmeno pensare di avere una bambola al tuo servizio anche se questo rito ci va vicino XD il suo carattere, le sue aspettative e i suoi perché rimarranno immutati! ^^ se non prova nulla nei tuoi confronti o non pensava di provare abbastanza per te per venire da te, tranquillo che si farà delle seghe mentali e diverse domande! :-)
    Ripercussioni sottili nel caso specifico le avrai tu e non sono facili da sopportare per un uomo :-)
    Tu decidi e spera che vada tutto secondo un perché, in quanto se andasse a buon fine e tu non lo vuoi veramente, sopportare energeticamente questa cosa sarà un calvario vero e proprio! ^^ alle donne che praticano legamenti, questo non succede ma devono gestire altre cose più emozionali e più istintivamente destabilizzanti... agnuno il suo! ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    le ripercussioni quindi a livello pratico saranno tipo stanchezza e affini? grazie ancora per la disponibilità :D
     
    Top
    .
  7. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (balaramax @ 22/8/2013, 17:28) 
    le ripercussioni quindi a livello pratico saranno tipo stanchezza e affini? grazie ancora per la disponibilità :D

    Provare per credere ^^
    Comunque sono: cali improvvisi e bruschi di energie, spostamento fisico delle energie all'interno del corpo con contestuale disequilibrio. Spesso dolori in varie parti localizzate, disorientamento, e dal legame capire anche le problematiche dell'altra persona in tempo reale. Quindi dalle seghe mentali a reali preoccupazioni o problemi! :-) ci sarebbe altro ma è in misura minore, quindi passa in seconda parte così diciamo.
    Ti voglio anche spiegare il perché. È fisica: facciamo per un attimo che noi viviamo in un circuito elettrico... e ne dobbbiamo calcolare la corrente. In elettronica si calcola per convenzione dal + verso il -, ma si sa bene che l'energia scorre nell'esatto contrario perché sono gli elettroni che si muovono verso i positroni. La donna è il più e l'uomo è il meno. La spiegazione è la natura stessa, l'uomo emette emrgia per farsi vedere e la donna lo nota, la donna incamera per via del suo "scopo" la progenie, la donna casualmente ci sente istintivamente meglio a livello energetico. .. e quindo spesso sanno i cazzi nostri per questo ^^ stai tranquillo che se hai una moglie e sei giù di tono per gli affari tuoi la donna si incazza, perché le manca il suo apporto giornaliero ^^ ma è anche il motivo per cui in caso di separazione la donna subisce di più la separazione stessa. :-)
    Con i legamenti tu obblighi la tua energia in una direzione e lei a ricevere solo la tua, quindi lei ti è succube, ma allo stesso tempo attingerá solo da te per ogni cosa. Basta un litigio uno stress emotivo, uno sbalzo ormonale, una sega mentale e ti prosciughera tempo zero ^^
    E non ti puoi nemmeno limitare sennò perderà di effetto la cosa... devi solo buttare fuori :-)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Grazie preciso e funzionale :D cmq sono ancora indeciso, quindi nel dubbio amen, lasciamo stare magari più avanti.
     
    Top
    .
  9. Magical
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve :) Afrodite ti era riuscito poi il rito?

    volevo condividere alcune informazioni fornitemi da Red per chiunque avesse dubbi:

    -Lo spago va bene quello da cucina (es. per arrosti)
    -Gli spilli vanno bene di qualsiasi colore
    -La candela si può fare quando si vuole e usarla anche dopo un mese

    p.s....se facessi prima un allontanamento dalle rivali, dovrei aspettare per forza un mese prima di fare questo rito?
    perchè so che in genere non bisogna fare più di un rito a lunazione per evitare che le energie interferiscano, ma essendo questo legamento molto potente, chiedo se per caso si possa fare anche prima.
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende da te, se ha un legame forte con queste, puoi soprassedere, sennò è meglio! :)
    ipende da te :)
     
    Top
    .
  11. Magical
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Red, :)
    come sai ho fatto l'amarrado e ora attendo i risultati.....^^
    ho letto che nei riti hoodoo è molto importante la purificazione, qui non è specificato ma sarebbe meglio fare un bagno purificatore dopo il rito?

    Edited by Magical - 20/2/2014, 15:36
     
    Top
    .
  12. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semmai prima. XD Ci vorrebbe una dieta adeguata e pure attività fisica. Dico ci vorrebbe perché la magia e la preparazione alla magia è uguale in tutti i riti e culti, motivo per cui c'è chi vive la magia e chi invece la usa per piccoli scopi etc etc...
    La purificazione è una parola che già di per sé dice un po' tutto. Riportare a zero, eliminare le impurità, riportarci ad uno stato ottimale. Logicamente il bagno purificatore non ti serve per il rito ma per te. Quindi se ti senti fallo :-) magari se ti fai tanti problemi, dico che forse andavano fatti anche prima, che era decisamente meglio.
    Se non scrivo certe cose è perché, scusa se sono diretto, non posso fare un corso di magia per il prima e il dopo, in quanto i corsi di magia sul forum esistono già. :-) si da per scontato ed è giusto così che chi operi sappia operare. Quante volte si dice: fate i corsi, leggete, praticate etc etc.... ^^
    Ti faccio un esempio schietto, per fare alcune cose in questo fine settimana passato, ho iniziato facendo una settimana di dieta senza carne, verdure crude, carboidrati pochi, 0 alcol. Gli ultimi 3 giorni quindi venerdì sabato e domenica digiuno solo acqua e un caffè la mattina, per il resto tè e camomilla non dolcificati. Durante la settimana ho fatto diversi bagni con il sale. Puoi dire tranquilamente che sono pazzo, ma tutto ciò ha avuto un senso ^^.
    Mi chiedi se puoi fare un bagno purificatore dopo? Se vuoi fallo... andava fatto anche per le cose o finte cose che hai fatto prima :-)

    Edited by RedJackson - 20/2/2014, 11:09
     
    Top
    .
  13. Magical
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Red :) non penso assolutamente che tu sia pazzo XD anzi ammiro la tua forza di volontà!!
    prima degli altri riti che ho fatto mi sono sempre preparata mentalmente e facendo bagni purificatori prima e dopo con erbe ed essenze adeguate, ho studiato tanto prima di iniziare.
    Ammetto però che non essendo pratica dell'hoodoo (ho trovato difficoltà a reperire informazioni rispetto ad altri tipi di magia), la consideravo una branca a parte (che non tiene necessariamente conto delle lunazioni ore planetarie ecc...) e non sapevo che bisognasse seguire la stessa preparazione.
    Ad esempio non ho neanche aperto il cerchio nell'amarrado (come invece faccio di solito), ho solo purificato l'ambiente e me stessa con fumigazioni di salvia prima e dopo il rito :) ora non mi faccio problemi sul ciò che ho eseguito^^, è una cosa che vorrei sapere anche per il futuro o per chi avesse dubbi come me.

    Edited by Magical - 20/2/2014, 16:48
     
    Top
    .
  14. Elechel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza quando parlate di bambolina e di candela parlate della stessa cosa? e se si parla della stessa cosa non c'è il rischio che si bruci tutto e si prenda fuoco?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Elechel, leggi bene il rito! :)
    E' la cosa fondamentale XD
    E tra l'altro viene spiegato anche molto bene ^^
     
    Top
    .
767 replies since 6/6/2013, 15:54   91480 views
  Share  
.