Legato e Inchiodato! "Amarrado y claveteado"

legamento e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Ritornando all amarrado...qualcuno per caso sa se questo rituale necessita prima di una separazione del soggetto che si vuole legare, nel caso quest ultimo fosse già in una relazione (ma non felice)? Oppure il tipo di rituale essendo potente basta da solo? Ho letto tutte le pagine ma non ho trovato questa risposta... Grazie
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Ho spostato le ultime risposte in una nuova discussione QUI così se volete potete continuare il vostro dibattito senza andare in OT
    Il titolo è improvvisato, se avete una idea migliore scrivetelo in quella discussione e lo cambio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Ma la foto sotto la cera va buttata insieme agli altri resti?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, mi sono appena iscritta. Trovate la mia presentazione nel luogo apposito. Leggendo da fuori ho studiato benissimo tutto quanto si dicesse su questo rito e ho deciso di rendere partecipi anche gli altri che avranno dubbi nel farlo. Io non ho trovato molti riscontri sul post rito ed ero un po’ incerta. Vi racconto cosa è successo a me. Il rito è stato compiuto da pochissimi giorni e non ho avuto ancora nessun risultato, ma non ci penso e non me ne cruccio. Ho scelto questo rito così potente perché ho proprio necessità che la persona in questione per un periodo di tempo si affidi a me e si lasci guidare verso un aiuto concreto. Non posso scendere nei dettagli ma parliamo di una dipendenza sua importante dalla quale voglio allontanarlo portandolo a curarsi, di un grandissimo amore e dell’ultima possibilità prima di una morte quasi inevitabile (se continua così può solo distruggersi totalmente). È un atto estremo il mio ma spinto solo dall’Amore vero e autentico. Vorrei che accettasse le cure mediche, oltre non posso scrivere. Il mio gesto non è stato dettato da insano egoismo ma da una valutazione ponderata. Non ci sono altri, non ci sono figli, ci siamo noi e la sua dipendenza. Spero che il mio intento risulti chiaro ai più. Durante il rito ha funzionato tutto benissimo, ho creato io la statuina proprio molto simile a lui, con anche una menomazione fisica importante che lui ha. A me è bruciato tutto, spago cera e fotografia compresa, in poco tempo. La fiamma era alta, consistente, quasi aggressiva, come spinta dalla rabbia che lui ha in corpo. La cenere rimasta era davvero poca. Ho chiuso tutto nel panno rosso e sono andata al fiume... ora, qui si dice che occorra un corso d’acqua scorrevole, ho letto che si rideva delle ceneri buttate nel water... Voglio farvi sorridere vi posso assicurare che l’acqua del water è limpida rispetto al fiume a cui ho affidato il tutto, ma si sa i fiumi sono neri di loro e corrono rapidi verso il mare. Dopo quattro ore circa dalla separazione dal panno rosso ho iniziato ad avere un fortissimo impulso sessuale, non ho letto di questi effetti da nessuna parte e volevo parteciparvi... un impulso ardente di averlo vicino, di fare l’amore con lui quasi come se lo avessi vicino, poi una forte stanchezza, un’oretta di ansia e un po’ di mal di stomaco. Non so lui come stia, o come sia stato, perché in questo momento è fuori casa da giorni. Per me è andato tutto perfettamente. Ho avuto proprio come la sensazione che la sua volontà si annientasse, si piegasse, si indebolisse man mano che le fiamme lo divoravano (lo hanno avvolto completamente nel giro di poco), ho visto sciogliersi benissimo la testa. E poi tutto il resto. Adesso attendo. Di più non posso fare.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Piccolo aggiornamento. A pochi giorni dal rito è rientrato a casa, come una pecorella ma con orgoglio, mi ha chiesto di aiutarlo e di iniziare questo percorso di cura. Mi ha chiesto di non fargli domande, ma io il suo pessimo carattere lo conosco. Non è la prima volta che chiede di farsi aiutare... spero siano gli effetti del rito e che col passare del tempo diventino ancora più netti. Per farlo addolcire potrei abbinare il vasetto di miele? (È sempre rabbioso nei confronti del mondo.) Che ne pensate?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Nuovo aggiornamento. La situazione all’improvviso è precipitata. Lui è totalmente diverso nei miei confronti: molto più dolce, affettuoso, presente, vicino, rilassato, mansueto. Mi ha fatto anche dichiarazioni d’amore importanti. Una gioia per il mio cuore. Ero sicura che avesse funzionato tutto benissimo, oltre le mie stesse aspettative. Ero finalmente felice e tranquilla. Ma due giorni fa è accaduta una cosa fuori dal mio controllo, ha chiamato la sua ex moglie, anche lei sola senza nessuno, ha detto di essere malata di un brutto male e, sapendo che lui non lavora, gli ha chiesto di andarla ad aiutare per questo periodo. Tornerebbe a stare a 800 chilometri da me e io non capisco cosa sia accaduto. Lui mi tranquillizza, dice che tra noi non cambierà nulla, che lui vuole me ma intanto ha accettato di andare a stare da lei. Non si parlavano da tempo immemore, mi ero anche dimenticata della sua esistenza, che cosa può essere accaduto? Come devo interpretare questa cosa? Non posso sopportare che lui viva con un’altra, non ora, non così. Il suo è un gesto nobile, non mi risulta che mi stia mentendo né tantomeno lei, ma aveva iniziato un percorso, si stava impegnando per migliorare, e quella città non lo aiuta (vecchie amicizie, vecchie compagnie, vecchi giri...) io sto proprio male al pensiero che si allontani. Ed è un malessere strano come quelli provati dopo il rito. Non vedo una soluzione. È come se tutto mi si stesse ritorcendo contro. Perché? Lui mi ha chiesto di avere pazienza per due mesi. Oggi sono molto confusa, non capisco in che modo stia agendo il rito.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +12

    Status
    Offline
    Non me ne intendo particolarmente di questa ritualistica Carmilla ma sembra davvero una svolta anomala, quasi se il rito stesse portando i risultati opposti da quelli sperati.
    Magari qualcuno più esperto di me saprà delucidarti ;intanto, se non ti spiace, tienici aggiornati sull’andamento della situazione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille per avermi risposto. Sì, sto aggiornando di volta in volta proprio per far sì che anche gli altri si rendano conto di cosa può succedere. In realtà non si è capovolto, lui è legatissimo a me ma è come se forzatamente mi si stia allontanando solo fisicamente. In tutti i riti c’è un allontanamento fino a quando non si crea equilibrio. Qui è come se fosse andato tutto bene ma io non debba godere di questa cosa e non ne capisco il motivo. Forse tornerà ancora più convinto? Io non riesco proprio a concepire che lui viva con un’altra. Ho fatto tutto questo per ammansirlo e lui va a vivere con un’altra? Non capisco proprio. E in più io mi sento legatissima adesso, io sento che il rito sta agendo perché ho sintomi fisici non indifferenti. Poi mi chiedo ma se ho io questi sintomi da non riuscire a stare senza di lui, non dovrebbe averli anche lui? È quasi una crisi d’astinenza, cosa da sentirsi non lucidi in alcuni momenti. E io sono una persona lucidissima e solida. Non mi appartengono queste sensazioni. Vi tengo aggiornati.
     
    Top
    .
  9. Regina di cuori 81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Camilla una persona esperta mi disse che bisogna essere bravi ad incanalare le giuste energie , ed è sconsigliato farlo perché se si sbaglia qualcosa si rimane inchiodati , praticante resti solo tu vittima del legamento Non lui.Spero non sia il tuo caso.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,247
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    1 Si può chiedere a qualcuno di farlo per noi?

    2 La candela si può prendere già fatta?

    3 la formula (in caso di sì al punto 1) si deve svolgere in 3^ persona?

    @Carmilla magari sta davvero solo aiutando la ex moglie gravemente malata e torna al più presto da Te 🌈🌈🌈
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non ho dubbi su di lui, sono sicura che lei stia male (e mi dispiace).
    Per il resto sinceramente voglio prenderla come viene, la notizia è stata scioccante, ma ho razionalizzato. Facesse quello che vuole, se il rito ha funzionato resteremo legati. Altrimenti pazienza. A me sembra che abbia funzionato, ma non voglio pensarci più. Vi ho lasciato la mia esperienza. Non credo proprio che resterò fissa a pensare a lui. L’ho aiutato, volevo aiutarlo, ma la vita è fatta pure di scelte. Se non ha funzionato meglio così. Io mi libero di un problema. E andasse per la sua strada.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,247
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    @Carmilla ricorda che occorre anche "lasciar andare" una volta lanciato un rito... ma in ogni caso Ti auguro il meglio in tutti gli aspetti della Tua Vita 🌈🌈🌈
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ulteriore aggiornamento. È tutto perfettamente rientrato. Non va più da lei e resta qui con me. Lei ha trovato altro aiuto. Del resto la proposta era assurda.
    Lui è sempre più vicino, presente e ormai i progetti non si contano più. A due settimane dal rito sta andando tutto in maniera spedita. Una cosa ve la voglio proprio raccontare perché è stata talmente assurda che non ho potuto che associarla che a questo. Stasera dovevo avere una telefonata di lavoro e c’è stata, il cliente dopo un po’ ha iniziato a provarci spudoratamente come sono iniziate le avance la linea ha iniziato a interrompersi continuamente. È stato impossibile continuare la telefonata. A un certo punto sono scoppiata a ridere tanto era assurda la situazione, gli si bloccava l’audio del cell, cadeva la comunicazione. Assurdo! Ma questi effetti accadono pure a lui? Comunque se qualcuno di nuovo prova ad avvicinarmi in questo momento è quasi impossibile raggiungermi a livello energetico. Vi assicuro che è stata una cosa che se non l’avessi vissuta non c’avrei creduto. In molti mi state scrivendo in privato, l’unica cosa che posso dirvi è che io l’ho fatto con Amore. Ho riflettuto, ho valutato e ho seguito il cuore. Segnali di ribellione da parte sua mai avuti in questo tempo. Lui è proprio sereno. Mi dice di sentirsi quieto, tranquillo, come non succedeva da tempo. Scusate per le chiacchiere e grazie mille. Spero di non disturbarvi più.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,247
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    @Carmilla è ovvio che chi cerca di provarci viene interrotto 🤣🤣🤣🤣 Io ho un problema a eseguirlo essendo a casa poche ore. Dovrei chiedere a qualcuno di eseguirlo per me. Tu non sai se si può chiedere a un intermediario? E se la formula bastarebbe recitarla in terza persona?
     
    Top
    .
  15. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fata Della Montagna Incantata @ 21/12/2019, 23:47) 
    @Carmilla è ovvio che chi cerca di provarci viene interrotto 🤣🤣🤣🤣 Io ho un problema a eseguirlo essendo a casa poche ore. Dovrei chiedere a qualcuno di eseguirlo per me. Tu non sai se si può chiedere a un intermediario? E se la formula bastarebbe recitarla in terza persona?

    Sarebbe un po come chiedere di studiare a qualcun altro per un esame che devi sostenere tu...
     
    Top
    .
767 replies since 6/6/2013, 15:54   92700 views
  Share  
.