Legato e Inchiodato! "Amarrado y claveteado"

legamento e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusate, io leggo tutti i messaggi ma non vedo il rito.... dove posso trovarlo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tania2109 @ 23/5/2020, 00:59) 
    Scusate, io leggo tutti i messaggi ma non vedo il rito.... dove posso trovarlo?

    Vedo che ti sei da poco iscritta, gentilmente ti invito a leggere il regolamento di questo forum che trovi a questo link:

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455

    Se ti volessi presentare, la presentazione non è obbligatoria ma è sempre gradita e sintomo di educazione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tania2109 @ 23/5/2020, 00:59) 
    Scusate, io leggo tutti i messaggi ma non vedo il rito.... dove posso trovarlo?

    L'autore l'ha rimosso, ma ne è rimasta traccia a pagina 45.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ma la statuetta del legato e inchiodato va accesa ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rosa ross @ 24/11/2020, 07:48) 
    Ma la statuetta del legato e inchiodato va accesa ?

    Vedo che ti sei da poco iscritta a questo forum gentilmente leggi i permessi di scrittura, il regolamento e sarebbe il caso che ti presentassi in quanto sintomo di educazione.

    Se non capisci qualcosa puoi contattare tramite messaggio privato la moderazione o il circolo Arcano
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    116
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi sto preparando x fare l'amarrado.Ho comprato una polvere naturale di barbabietola, ma e rosa..Non credo che con questa polvere,la candela verra rossa come richiede il rito.Qualcuno l'ha usata e può smentirmi?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao non riesco a trovare il link con il rituale legato e inchiodato dove posso trovare il rituale? Grazie a chi mi risponderà.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    529
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Se per te va bene ti rispondo io,la persona che ha postato il rito,prima di cancellarsi ha cancellato tutti i suoi post,ha lasciato qualcosa comunque,poca roba,era un mago potente ma con un carattere molto particolare,per quello che ho potuto estrapolare dalle sue parole,se lo aiutavi nelle sue richieste era tuo amico e ti aiutava anche,se gli dicevi di no diventava tuo nemico.qualcuno gli ha detto di no,e credo ne sia nata una bella,per dire,battaglia.questo e quello che il mio istinto è le parole lette mi suggeriscono.spero di essere stato esaustivo.buona permanenza nell antro.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta comunque sono riuscita a trovarlo a pagina 45 c'è traccia del rituale. Pazienza,dispiace ma vuol dire che il suo percorso nell'Antro doveva finire.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    529
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Vero,quello non si poteva cancellare.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 2/12/2023, 20:17) 
    Se per te va bene ti rispondo io,la persona che ha postato il rito,prima di cancellarsi ha cancellato tutti i suoi post,ha lasciato qualcosa comunque,poca roba,era un mago potente ma con un carattere molto particolare,per quello che ho potuto estrapolare dalle sue parole,se lo aiutavi nelle sue richieste era tuo amico e ti aiutava anche,se gli dicevi di no diventava tuo nemico.qualcuno gli ha detto di no,e credo ne sia nata una bella,per dire,battaglia.questo e quello che il mio istinto è le parole lette mi suggeriscono.spero di essere stato esaustivo.buona permanenza nell antro.

    Per favore, quando non si sanno le cose non inventiamo leggende e storie "istintive".
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    529
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 11/12/2023, 09:34) 
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 2/12/2023, 20:17) 
    Se per te va bene ti rispondo io,la persona che ha postato il rito,prima di cancellarsi ha cancellato tutti i suoi post,ha lasciato qualcosa comunque,poca roba,era un mago potente ma con un carattere molto particolare,per quello che ho potuto estrapolare dalle sue parole,se lo aiutavi nelle sue richieste era tuo amico e ti aiutava anche,se gli dicevi di no diventava tuo nemico.qualcuno gli ha detto di no,e credo ne sia nata una bella,per dire,battaglia.questo e quello che il mio istinto è le parole lette mi suggeriscono.spero di essere stato esaustivo.buona permanenza nell antro.

    Per favore, quando non si sanno le cose non inventiamo leggende e storie "istintive".

    e vero,la realtà è che i post sono stati cancellati,riguardo al resto si hai ragione,solo supposizioni.pensavo non fosse un problema esprimere un opinione personale anche se sbagliata.chiedo scusa .
     
    Top
    .
  14. UnaViandante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'account di Falx Grieus è stato sospeso ma il suo commento è stato democraticamente mantenuto: chiedo, per quanto riguarda quel che scriverò, la medesima cortesia. La descrizione che viene abbozzata riguardo la personalità e il modus operandi dell'autore di questa discussione è frutto di fantasia. Falx Grieus, tu, per caso, hai mai mangiato alla sua stessa tavola? Che sia un uomo particolare è indubbio, come è indubbio che i dettagli della sua personalità non siano materia in esame. La faccio breve: tutti noi amiamo e siamo amati da qualcuno, di qualunque forma di amore si tratti. Gli utenti dei forum non sono generati da Intelligenza Artificiale ma sono persone reali con dei reali rapporti umani. Per favore, tenetelo in conto e non giudicate con leggerezza. Vi auguro buon proseguimento e grazie per avermi ascoltata.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,144
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UnaViandante @ 15/1/2024, 07:39) 
    L'account di Falx Grieus è stato sospeso ma il suo commento è stato democraticamente mantenuto: chiedo, per quanto riguarda quel che scriverò, la medesima cortesia. La descrizione che viene abbozzata riguardo la personalità e il modus operandi dell'autore di questa discussione è frutto di fantasia. Falx Grieus, tu, per caso, hai mai mangiato alla sua stessa tavola? Che sia un uomo particolare è indubbio, come è indubbio che i dettagli della sua personalità non siano materia in esame. La faccio breve: tutti noi amiamo e siamo amati da qualcuno, di qualunque forma di amore si tratti. Gli utenti dei forum non sono generati da Intelligenza Artificiale ma sono persone reali con dei reali rapporti umani. Per favore, tenetelo in conto e non giudicate con leggerezza. Vi auguro buon proseguimento e grazie per avermi ascoltata.

    Concordo... e io si, ho mangiato alla sua tavola (e non solo) e più volte mi ha anche aiutata e indirizzata (e non lo dimentico). Le strade a volte si dividono... è la vita! In più io ho i miei difetti, lui ha i suoi. Più che altro si è messa in mezzo gente che merita davvero poca stima. Ma questo è un discorso privato che resterà tale.

    Edited by Malefica - 16/1/2024, 00:40
     
    Top
    .
767 replies since 6/6/2013, 15:54   92701 views
  Share  
.