Legato e Inchiodato! "Amarrado y claveteado"

legamento e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,141
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giupidus @ 16/1/2024, 00:17) 
    CITAZIONE (Claudine 29 @ 2/12/2023, 19:46) 
    Ciao non riesco a trovare il link con il rituale legato e inchiodato dove posso trovare il rituale? Grazie a chi mi risponderà.

    Il rito postato dall’ utente cancellato lo trovi su un blog, tale e quale. Non so dire quale sia la fonte originaria, gli errori grammaticali sono perfino gli stessi.



    Mi ricordi un moderatore (amico caro) del passato che ossessivamente cercava le fonti, per postarle sotto ai post qui nell'Antro. Sei mica Pugliese?
    P.s. il link porta ad una discussione pubblicata nel 2016, Red qui ha postato 11 anni fa... ad occhio: 2013.
    È probabile che abbiano preso dall'antro (anche gli errori grammaticali). Comunque grazie x averlo segnalato... tutti coloro che non sapevano dove trovarlo, ora lo possono leggere.

    Edited by Malefica - 16/1/2024, 09:43
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera!sto studiando questo rito da tempo e vorrei eseguirlo la prossima luna crescente (di martedì ora di marte), ho letto più volte le 50 pagine quindi so della dieta...astinenza...meditazione...passeggiate nella natura e via dicendo!!! Tra pochi giorni farò prima una bella purificazione a me e a lui!!! Io e lui siamo stati insieme 7 anni e lui da pochi mesi ha un'altra relazione...non ci sentiamo e qualche volta,per caso, ci incrociamo ma in ogni caso lo contatterò dopo il rito!!! Ho letto che essendo un legamento abbastanza forte non c'è bisogno di fare uno slegamento con la sua nuova ragazza!!! Vorrei qualche consiglio se è possibile ed essere corretta se ho sbagliato a scrivere qualcosa...grazie a tutti!!!
    Premetto che questo è un rito che a me piace ma se ne conoscete qualcuno più forte sono pronta a dedicare altre tempo allo studio!!!
    La mia storia con lui è finita un anno e mezzo fa quindi è ragionato il pensiero del rito e non è un semplice capriccio...fidatevi!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Martedì ora di marte perché così fu consigliato da chi è esperto nelle prime pagine della discussione...la pensi diversamente?grazie per la risposta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,141
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giupidus @ 3/3/2024, 20:25) 
    CITAZIONE (Magica me @ 3/3/2024, 19:36) 
    Buonasera!sto studiando questo rito da tempo e vorrei eseguirlo la prossima luna crescente (di martedì ora di marte), ho letto più volte le 50 pagine quindi so della dieta...astinenza...meditazione...passeggiate nella natura e via dicendo!!! Tra pochi giorni farò prima una bella purificazione a me e a lui!!! Io e lui siamo stati insieme 7 anni e lui da pochi mesi ha un'altra relazione...non ci sentiamo e qualche volta,per caso, ci incrociamo ma in ogni caso lo contatterò dopo il rito!!! Ho letto che essendo un legamento abbastanza forte non c'è bisogno di fare uno slegamento con la sua nuova ragazza!!! Vorrei qualche consiglio se è possibile ed essere corretta se ho sbagliato a scrivere qualcosa...grazie a tutti!!!
    Premetto che questo è un rito che a me piace ma se ne conoscete qualcuno più forte sono pronta a dedicare altre tempo allo studio!!!
    La mia storia con lui è finita un anno e mezzo fa quindi è ragionato il pensiero del rito e non è un semplice capriccio...fidatevi!

    Perché Martedì ora di Marte?
    Per il resto non devi giustificarti o cercare consensi

    Nel caso era consigliato Martedì luna crescente - consigliato dall'autore a pag 1 - Screenshot_20240303-215639_Chrome
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    In seguito poi viene scritto anche orario di marte

    Come dite di procedere?
    Attached Image
    Screenshot_20240303_222118_Chrome

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    526
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Questi tipi di rituali non hanno orari o lunazioni,ma potresti vedere quali giorni secondo la tradizione degli spiriti che intervengono loro gradiscono.forse questo è l unica cosa importante.e mio parere personale ovvio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,141
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Magica me @ 3/3/2024, 22:23) 
    In seguito poi viene scritto anche orario di marte

    Come dite di procedere?

    Fai come ritieni meglio, ma x adesso siamo in luna calante (che consiglierei di evitare x "sicurezza")
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Certo...farò il tutto in luna crescente...avete da darmi qualche consiglio?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 3/3/2024, 22:28) 
    Questi tipi di rituali non hanno orari o lunazioni,ma potresti vedere quali giorni secondo la tradizione degli spiriti che intervengono loro gradiscono.forse questo è l unica cosa importante.e mio parere personale ovvio.

    Potresti spiegarti meglio per favore?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    526
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Questo è un rituale hoodoo,nell hoodoo non è necessario tenere conto di niente,raramente si considera la fase astrologica,se oggi si dice di tenere conto di giorno ,ora,fase della luna sono cose che abbiamo aggiunte noi occidentali perché nelle nostre tradizioni si tiene conto di tutte questi fattori.una cosa devo dirla,se a livello inconscio riteniamo SEMPRE giusto usare,giorno,ora,luna,più adatto secondo il nostro metro allora dobbiamo usare quello,altrimenti rischiamo di creare in noi dubbi,e il dubbio è la via più rapida per fallire.Questo è quanto.

    C'è da dire che gli spiriti dell hoodoo accorono alla nostra chiamata perché loro interagendo con noi diventano più potenti,una questione di energie scambiate,resta il fatto che sono molto disponibili.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Perfetto...tutto chiaro!!! Però sembra di aver capito e già se ne parla in precedenza che in questo rito non vengono richiamati gli spiriti e proprio per questo non ci sono bisogno di offerte dopo!!!!
    Sbaglio???
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    526
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Gli spiriti intervengono sempre,di questo bisogna essere coscienti,se l autore dice che non c'è bisogno di offerte così è. Non è necessaria offerta.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Perfetto...grazie mille
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Conoscendo un po' (non benissimo eh, ma un po') questi spiriti ti direi di ringraraziarli a prescindere sia dopo il rituale sia SE il rituale avrà successo... Si indispettiscono facilmente...
    Comunque, quando si fa l'ammarado si va a lavorare con Erzulie Dantor (non sono certissima che sia la Dantor l'emanazione di Erzulie corretta che viene ad operare in questo rituale però), ed è per questo motivo che si pratica il rito di martedì, che è il giorno dedicato a lei. Sulla lunazione non credo abbia particolari influenze, ma se proprio vuoi sceglierne una direi che meglio crescente che calante...
    Per quanto riguarda le offerte, falle, lavorare con queste entità significa andare a "conviverci" e loro un pagamento lo vogliono sempre. Per Erzulie consiglio profumo (tipo acqua di colonia) e cacao (un buon cioccolato fondente)...
    Sii ben conscia di quello che stai facendo e con chi stai lavorando... Non sono entità da prendere sottogamba...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Perfetto...faró sicuramente le offerte
    ...grazie mille!!!
    Altra domanda se lui non mi considera e continua a stare felicemente con l'altra posso fare direttamente questo legamento???
    Non serve intervenire nello sciogliere la coppia vero? Era stato scritto dall'autore del post in passato!!!
    Poi per fare una lettura prima del rito qui sul forum come si fa?
     
    Top
    .
767 replies since 6/6/2013, 15:54   92700 views
  Share  
.