Legato e Inchiodato! "Amarrado y claveteado"

legamento e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. livingadream83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Red, spero che tutto vada bene.... Non posso permettermi errori! La teoria mi è chiara, é la pratica che mi spaventa un po'. La cera l'ho trovata, come il pigmento, una foto della candela come modello e per avere un idea... Ma tanti dubbi ancora mi vengono! L'essenza di verbena.... Fatta qualche ricerca su internet, dice che si può trovare in parafarmacia! Quindi mi chiedo:"è la stessa alla quale vi riferite voi?"- l'olio mandorle.... Ho trovato solo quello cosmetico.... Andrà bene lo stesso? Il miele... Ne ho procurato in bustine.... Non comprato ;-) E sopratutto....lui è asiatico! Potrei creare qualche problema? Una marea di dubbi vengono!! Più studio e più mi vengono! Mah, sarò sbagliata io. Comunque ancora grazie!!!

    .... Che vorrà dire "avvolgere il tutto in un panno rosso ma avendo cura di avvolgerlo bene" solo di avvolgerlo bene o che non si deve aprire una volta gettato in acqua e quindi aiutarmi anche cn un po' di spago? Red, ti andrebbe di seguirmi un po e di "donarmi" un po' delle tue conoscenze? So che avrai ricevuto miliardi di domande, anche stupide come le mie, ma magari possiamo approfondire qui e potrebbe essere utile anche per qualcun altro che ha deciso di farlo....
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Olio di mandorle va bene quello che trovi... basta che non sia contaminato da altre sostanze. Il miele va bene in bustine se millefiori è meglio.
    avvolgerlo bene significa abbastanza grande che non si apra, una volta in acqua se si apre son capperi suoi... ma pure se lo lanci e si apre non è un gran male se però usi un panno abbastanza grande da avvolgere bene è meglio.
    essenza di verbena va bene in parafarmacia, in erboristeria e su internet. Quello è! ^^
     
    Top
    .
  3. livingadream83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow!!! Velocissimo nel rispondere!!! Grazie!!!!! :-D sei davvero gentile
     
    Top
    .
  4. Saba1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ho trovato questo rito per caso. Come questo forum. l'ho letto e riletto. Varie volte.
    Poi ho deciso di svolgerlo.La settimana scorsa ho recuperato i vari materiali e preparato la candela. Poi il lunedi ho preparato polvere ed olio. La mattina seguente, ho avuto contatti con questa persona. Dopo due mesi che non ci sentivamo.
    Poi la sera stessa, cioè il martedì ho concluso il rito con la candela. Come dicevo, la candela per la prima mezz'ora a mantenuto un comportamento normale. Anzi molto buono. Fiamma alta e dritta. Una fiamma di circa 5 cm. Poi ad un certo punto la candela ha completamente preso fuoco. Una torcia. Si è consumata molto rapidamente.
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai usato della cera vergine? Quindi cera d'api? Insomma tutto come indicato? Il colore come l'hai ottenuto? E l'essenza di verbena? C'è da essere attenti con certi riti, non vanno presi otto gamba, è come sparare con un bazooka a una mosca a volte XD
     
    Top
    .
  6. Saba1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto tutto seguendo alla lettera le tue istruzioni. Sono sempre molto meticolosa. Ho cercato olio biologico e cera vergine. per il colore sono andata in un colorificio e mi sono fatta dare un pigmento naturale che si usa per creare colori ad olio. Ma che allo stato polveroso può essere sfruttato per le candele. Fra l'altro nei negozi d'arte si trovano molte cose interessanti e naturali. Mi sono presa tutto il tempo. Per prepararmi. ho letto anche altre tue discussioni. Sui legamenti. Ma che diventasse una torcia...proprio non me lo aspettavo...
     
    Top
    .
  7. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io. È la prima volta che capita.... a dire il vero. Un riscontro pratico ce l'hai se provi a cercare il tipo in questione. Fra il tira e molla si dovrebbe avvicinare molto. Serve un contatto. Ne hai avuti dopo il rito?
     
    Top
    .
  8. Saba1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si. Ma non in modo positivo. O meglio. Abbiamo parlato un bel pò. Cosa che non capitava da tempo. Ma lui non ha dato segni di voler tornare, anzi. Però continuava a parlare.C'è da dire che è molto presto. Credo sia ancora nella prima fase. Sinceramente. Io dopo il rito mi sono sentita bene. Non ho sensazioni negative. Anzi mi sento molto più serena.
     
    Top
    .
  9. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è buon segno... la tua sensazione intendo. Il rigetto insieme al non riuscire a staccarsi è buona cosa. Cercalo e non demordere.
    non credo tu ne abbia bisogno ma avevo scritto un vademecum sui legamenti, semmai dacci un occhio... si chiama proprio "legamenti d'amore", ho riassunto un po' tutto. Lo trovi in magia rossa.
     
    Top
    .
  10. Saba1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, si! Grazie l'avevo già letto! prima di fare il rito! Molto interessante! Sinceramente ora. Anche per fare un esperimento, vorrei provare a non cercarlo. In teoria se il rituale ha fatto effetto, dovrebbe fare tutto da se. No? non vorrei aver frainteso. Ho paura che una mia insistenza potrebbe comprometterne la buona riuscita. Ho letto che altri l'hanno fatto con buoni rislutati. E sinceramente la cosa mi ha incuriosito. Difficilmente, sopratutto su internet c'è chi parla del dopo.
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto inviro ufficiale al matrimonio XD almeno di una.... ma a parte questo che è anche simoatico, la persona in questione ha perseverato a cercare... non assillando (mi puppavo io le sue paranoie), ma comunque una chiamata o un sms lo mandava al giorno. Non dovresti forzare la mano quando siete insieme... quello no, ma vedersi è necessario, serve a instaurare il legame.
    per esempio il fatto che non riuscisse a non stare con te è indicativo al di là della negazione. Ma esistono per forza i rifiuti. Si sente costretto é normale e anche se non sa perché, lo avverte!

    Ps invito tutti nel bene o nel male a descrivere la propria esperienza. Aiuta tutti a capire... e non fa brutta figura nessuno :-)
    Il problema spesso nasce perché ottenuto il risultato, la gente sparisce. E anche se non lo ottiene dopo un po' si ha paura o si smette di credere e sparisce lo stesso. Almeno tu ci dirai come sarà andata ^^
     
    Top
    .
  12. Saba1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addirittura le nozze XD . Be a me basta molto meno. Purtroppo non ho la possibilità di vederlo tutti i giorni. Per ora non vuole vedermi. Si al rifiuto ero preparata. Sopratutto in fase iniziale...Certo. Che vi terrò aggiornati! Concordo con te. Tutti coltivano il loro orto. Ma nessuno pensa che, buona cosa dare informazioni. Come si dice:"oggi a me domani a te". Io non ho mai svolto molti riti. Sono sincera. In questo caso ho rischiato. Primo perchè la nostra seprazione è dovuta ad una persona che a sua volta ha utilizzato la magia. Quindi ti lascio immaginere. Prima ho dovuto togliere la fattura di allontanamento. Proteggere me da ulteriori attacchi. Ed in fine arrivare al rito. Proprio per questo, penso ma è una mia idea, che la candela si è incendiata. Perchè alla base c'era già un sentimento. Io leggendo i tarocchi sono avvantaggiata, diciamo. Ed ho capito subito cosa stava succedendo.
     
    Top
    .
  13. livingadream83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello leggere dei riscontri.... Buoni o no.... Scusate.... Magari sarà superfluo ma puo essere lo stoppino che nn sia andato bene? La candela in cima e piccola, a forma di testa e poi di allarga formando la forma del corpo. Potrebbe essere che quella misura o quel tipo di stoppino nn siano stati adatti? Quindi come ti sono rimasti i resti?...., se ti sono rimasti....
    Ps: io invece ho preso un pigmento direttamente dal sito dove ho comprato il materiale x la candela. È una stecca piccola di colore rosso
     
    Top
    .
  14. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che dipenda molto dal rito in sé e da dove lavora, oltre che alla cera vergine.
    comunque me lo domandavo anche ieri e mi accodo a livingadream, come ha finito la corsa? Si è spenta bene? Ha lasciato la chiazza stondata quando si è raffreddata la cera?
     
    Top
    .
  15. Saba1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate per il ritado nel rispondere. Allora cercherò di andare per ordine. Ripercorrendo i passaggi, per quanto la mia memoria mi consente =)
    Lo stoppino l'ho aquistato in un negozio in cui vendevano tutte cose artigianali per creare candele. In puro cotone. Poi l'ho cerato io stessa. Era Abbastanza grande ma proporzionato alla candela. Era quasi 30cm. La forma era pittosto proporzionata. Mi sono servita di uno stampo per dolci a forma di persona. Ultimamente con il cakedesign si trovano oggetti interessanti =)
    I resti della candela: Era una chiazza molto grande diciamo 10x15 cm a forma di angelo. Al centro però ha formato a sua volta un cerchio perfetto. Dove si sono incastonati tutti gli spilli. Ha finito la corsa con difficoltà. Dopo essersi consumata completamente, non si spegneva.
    Non ho acquistato su internet perchè volevo essere certa della biologicità dei prodotti. Nel negozio in cui mi sono sevita mi fido.
    Il rito l'ho eseguito a casa. Camera mia è il mio centro energetico.

    Due giorni dopo mi sono fatta leggere le carte. Da una cara amica di famiglia. Che naturalmente non sa del rituale.
    Testuali parole: "E' come se si sentisse legato a te, ma non so perchè"
    Quindi è stata un ulteriore conferma che il rito sta funzionando.
    Per ora altri riscontri no.
    Ma ho comunque conservato la cenere e l'olio se dovesse essere necessario.

    A prescindere dal rito, è molto piacevole parlare con persone che si interessano al esoterismo.
     
    Top
    .
767 replies since 6/6/2013, 15:54   91480 views
  Share  
.