Nuova Sezione: Antro Oscuro

A cosa serve...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,248
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    @..giunco.. vero... che polla che sono
     
    Top
    .
  2. Daniele Zummo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che modo si rinnovano i permessi di scrittura? Tramite la votazione?
     
    Top
    .
  3. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele Zummo @ 6/7/2019, 16:39) 
    In che modo si rinnovano i permessi di scrittura? Tramite la votazione?

    L'antro oscuro non è questo. Lo trovi dentro la sezione "domande e supporto". Lí devi aprire una discussione che vedrai solo tu e lo staff e sarà privata tra noi.
    Per rinnovare i permessi di scrittura trovi le istruzioni nella discussione sui permessi di scrittura nella sezione "regolamento e permessi"
     
    Top
    .
  4. Cameonovedades
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, posso chiedere un consulto qui?
     
    Top
    .
  5. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cameonovedades @ 14/9/2019, 05:16) 
    Ciao, posso chiedere un consulto qui?

    Scusa ma hai letto i nomi delle varie sezioni? Non è che per caso ti é caduto l'occhio su una che si chiama "consulti tarocchi e altro"? Ecco, è li che dovresti chiederlo e non mi sembra nemmeno troppo difficile da capire. Ma prima dovresti leggere il regolamento di sezione (quello generale nella sezione "regolamento e permessi" spero tu lo abbia già letto)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    105
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, scusate ma mi pare di aver capito che x ogni difficoltà si possa scrivere qua. Io non riesco a capire un paio di cose. Nel caso decidessi di chiedere un consulto, o comunque intervenire su un dato argomento, devo cliccare sul tasto “nuova discussione” o su “rispondi”? Non mi è chiara la differenza. Perdonatemi ma non ho mai fatto parte di un forum, sono poco tecnologica e anche se ho letto il regolamento non riesco a capire ancora i meccanismi. Ora ad esempio se cliccavo “nuova discussione” non mi permetteva di fare nulla. Voglio imparare e interagire, ma vorrei farlo nella maniera corretta senza recare disturbo. Grazie ancora.
     
    Top
    .
  7. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angyka @ 2/11/2019, 00:57) 
    Buonasera a tutti, scusate ma mi pare di aver capito che x ogni difficoltà si possa scrivere qua. Io non riesco a capire un paio di cose. Nel caso decidessi di chiedere un consulto, o comunque intervenire su un dato argomento, devo cliccare sul tasto “nuova discussione” o su “rispondi”? Non mi è chiara la differenza. Perdonatemi ma non ho mai fatto parte di un forum, sono poco tecnologica e anche se ho letto il regolamento non riesco a capire ancora i meccanismi. Ora ad esempio se cliccavo “nuova discussione” non mi permetteva di fare nulla. Voglio imparare e interagire, ma vorrei farlo nella maniera corretta senza recare disturbo. Grazie ancora.

    Ciao. In realtà questo non è l'antro oscuro, ma la discussione che spiega a cosa serve. Il vero antro oscuro lo trovi come sottosezione di domande e supporto.
    Per i tuoi dubbi ti consiglio di leggere i permessi di scrittura e la discussione sulle faq che sono entrambe nella stessa sezione del regolamento. Se dovessero rimanerti dei dubbi scrivici pure, ma penso che dopo aver letto avrai tutto chiaro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Io non riesco a rispondere alla sezione oracolo non mi fa commentare, ho già votato..
    Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti sono uno nuovo, mi hanno consigliato questa sessione per delle domande inerenti alla Chiave di salomone, se vi è qualcuno che può aiutarmi. Sto fabbricando i coltelli nero e bianco, (ho due domande) per la fabbricazione vi è all'inizio una frase che fa "è necessario fare principalmente la forma dello strumento chiamato bolino" , per poi dire che con esso dovrò scrivere dei caratteri sacri su un manico (con assemblata la lama). Ora la mia domanda era lo strumento bollilo per l'arte lo devo fabbricare? (se si come)
    poi la seconda domanda riguarda sempre un passaggio per fare i su detti coltelli, la frase fa "che la luna sia in un tempo di acuta luce e amore" come devo agire ?

    Se le mie domande vi sembrano banali.. chiedo scusa, ringraziando eventuali risposte.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20200403-144635_Chrome

    Clicca i tre puntini in alto a destra come nella foto che ho allegato digitas chiave di Salomone e spingi il tasto Enter trovi tutte le discussioni che ti servono e in quella che più ti piace chiedi spiegazioni scrivendo una domanda o quesito alla fine della discussione stessa.
     
    Top
    .
  11. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'Apprendista stregone @ 3/4/2020, 14:39) 
    Salve a tutti sono uno nuovo, mi hanno consigliato questa sessione per delle domande inerenti alla Chiave di salomone, se vi è qualcuno che può aiutarmi. Sto fabbricando i coltelli nero e bianco, (ho due domande) per la fabbricazione vi è all'inizio una frase che fa "è necessario fare principalmente la forma dello strumento chiamato bolino" , per poi dire che con esso dovrò scrivere dei caratteri sacri su un manico (con assemblata la lama). Ora la mia domanda era lo strumento bollilo per l'arte lo devo fabbricare? (se si come)
    poi la seconda domanda riguarda sempre un passaggio per fare i su detti coltelli, la frase fa "che la luna sia in un tempo di acuta luce e amore" come devo agire ?

    Se le mie domande vi sembrano banali.. chiedo scusa, ringraziando eventuali risposte.

    Forse non ci siamo capiti 😅
    Ti ho detto di cercare una discussione che tratta l'argomento degli strumenti in magia o i procedimenti salomonici e di porre lì la tua domanda.
    L'antro oscuro serve per chiarirti i dubbi sul funzionamento del forum o su dove aprire una discussione. Comunque l'antro oscuro non è questo. Questa è una discussione che spiega a cosa serve. Ti ho scritto che l'antro oscuro è una sottoscrizione di domande e supporto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (…giunco… @ 3/4/2020, 14:47) 
    CITAZIONE (L'Apprendista stregone @ 3/4/2020, 14:39) 
    Salve a tutti sono uno nuovo, mi hanno consigliato questa sessione per delle domande inerenti alla Chiave di salomone, se vi è qualcuno che può aiutarmi. Sto fabbricando i coltelli nero e bianco, (ho due domande) per la fabbricazione vi è all'inizio una frase che fa "è necessario fare principalmente la forma dello strumento chiamato bolino" , per poi dire che con esso dovrò scrivere dei caratteri sacri su un manico (con assemblata la lama). Ora la mia domanda era lo strumento bollilo per l'arte lo devo fabbricare? (se si come)
    poi la seconda domanda riguarda sempre un passaggio per fare i su detti coltelli, la frase fa "che la luna sia in un tempo di acuta luce e amore" come devo agire ?

    Se le mie domande vi sembrano banali.. chiedo scusa, ringraziando eventuali risposte.

    Forse non ci siamo capiti 😅
    Ti ho detto di cercare una discussione che tratta l'argomento degli strumenti in magia o i procedimenti salomonici e di porre lì la tua domanda.
    L'antro oscuro serve per chiarirti i dubbi sul funzionamento del forum o su dove aprire una discussione. Comunque l'antro oscuro non è questo. Questa è una discussione che spiega a cosa serve. Ti ho scritto che l'antro oscuro è una sottoscrizione di domande e supporto.


    avevo letto male scusa 😅
    e che essendo agli inizi con questo sito devo abituarmi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionata credente della magia e dell’esoterico

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Buonasera,
    ho provato a entrare nella sezione consulti pubblici, ma quando scrivo per chiedere un consulto, mi dice sempre che:
    “non ho i permessi per accedere a questa pagina o il post e’ stato rimosso”. Poteva essere per post con offerte di consulti più vecchi, ma con quelli in cui hanno scritto fino a poche ore fa? O quelli che offrono un tot numero di consulti e c’è ancora posto??? Come mai??
    Premetto che sono regolarmente registrata con tanto di modulo di presentazione .
    Grazie in anticipo,
    Layla
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionata credente della magia e dell’esoterico

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Grazie mille, l’ho appena fatto. Ma devo farlo tutti i mesi? E la conferma nelle 24 ore mi arriva? Come ?
    Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionata credente della magia e dell’esoterico

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Grazie :-)
     
    Top
    .
73 replies since 8/6/2013, 20:08   9558 views
  Share  
.