Secondo voi si possono fare riti di magia in gravidanza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demistica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ametistablu @ 7/4/2017, 20:55) 
    Una sorta di pulizia energetica quindi?
    Sai cosa mi convince poco? In che modalitá avviene questo procedimento? Immagino ci siano varie tecniche però, se come immagino si prevede di canalizzare una qualche energia che ripulisca le memorie, forse potrebbe essere comunque disarmonica con il bimbo.
    Io ho fatto una volta una pulizia energetica (non sulla matrice,ma riferita ad un'epoca più recente) e al termine mi sono sentita come tremare violentemente dentro, un'energia che entrava e come un vortice mi percorreva da dentro...fu molto forte,tanto che aprii gli occhi pensando ci fosee il terremoto. Non so come avverrebbe quella da te indicata, ma se il sistema è simile credo potrebbe essere fastidiosa per il piccolo.

    Si, è una pulizia energetica.
    Per questo genere di pulizia pero si viene preparati prima x ca un anno con esercizi, ritiri e rimozioni.Altrimenti può essere pericolosa. Non si canalizzano energie, il lavoro viene svolto con I propri maestri/guide.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Allora può darsi possa andar bene...per sicurezza però potresti chiedere a chi organizza i ritiri e accompagna nel percorso...o direttamente alle tue guide😉
     
    Top
    .
  3. Demistica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Ametistablu,7/4/2017, 21:27 ?t=66288309&st=30#entry606859563]
    Allora può darsi possa andar bene...per sicurezza però potresti chiedere a chi organizza i ritiri e accompagna nel percorso...o direttamente alle tue


    Si, in verità era giusto una curiosità mia nata leggendo questa conversazione... mi immaginavo potesse essere appunto molto intenso ripulire se stessi e nel tempo stesso il feto, oltre ad essere l'unico momento in cui si puo fare un lavoro talmente intenso per I propri figli. Perchè una volta distaccato dal corpo non si puo piu intervenire sul loro processo qui.
     
    Top
    .
  4. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Demistica @ 7/4/2017, 21:22) 
    QUOTE (Ametistablu @ 7/4/2017, 20:55) 
    Una sorta di pulizia energetica quindi?
    Sai cosa mi convince poco? In che modalitá avviene questo procedimento? Immagino ci siano varie tecniche però, se come immagino si prevede di canalizzare una qualche energia che ripulisca le memorie, forse potrebbe essere comunque disarmonica con il bimbo.
    Io ho fatto una volta una pulizia energetica (non sulla matrice,ma riferita ad un'epoca più recente) e al termine mi sono sentita come tremare violentemente dentro, un'energia che entrava e come un vortice mi percorreva da dentro...fu molto forte,tanto che aprii gli occhi pensando ci fosee il terremoto. Non so come avverrebbe quella da te indicata, ma se il sistema è simile credo potrebbe essere fastidiosa per il piccolo.

    Si, è una pulizia energetica.
    Per questo genere di pulizia pero si viene preparati prima x ca un anno con esercizi, ritiri e rimozioni.Altrimenti può essere pericolosa. Non si canalizzano energie, il lavoro viene svolto con I propri maestri/guide.

    Molto pericoloso mi sembra e non vedo utilità sinceramente nel privare dell'esperienza mnemonica. Potresti indicarmi, chi sono i maestri, che praticano ciò?
     
    Top
    .
  5. Demistica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tremotino8 @ 7/4/2017, 22:39) 
    CITAZIONE (Demistica @ 7/4/2017, 21:22) 
    Si, è una pulizia energetica.
    Per questo genere di pulizia pero si viene preparati prima x ca un anno con esercizi, ritiri e rimozioni.Altrimenti può essere pericolosa. Non si canalizzano energie, il lavoro viene svolto con I propri maestri/guide.

    Molto pericoloso mi sembra e non vedo utilità sinceramente nel privare dell'esperienza mnemonica. Potresti indicarmi, chi sono i maestri, che praticano ciò?

    Penso di essermi espressa male. Ognuno lo svolge con I propri maestri/guide. Sono dinamiche mentali.
    Si può essere pericoloso se lo si svolge da punto in bianco. Appunto era giusto una mia curiosità nata leggendo questa conversazione come dicevo prima
     
    Top
    .
  6. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Demistica @ 7/4/2017, 22:58) 
    QUOTE (Tremotino8 @ 7/4/2017, 22:39) 
    Molto pericoloso mi sembra e non vedo utilità sinceramente nel privare dell'esperienza mnemonica. Potresti indicarmi, chi sono i maestri, che praticano ciò?

    Penso di essermi espressa male. Ognuno lo svolge con I propri maestri/guide. Sono dinamiche mentali.
    Si può essere pericoloso se lo si svolge da punto in bianco.

    Ah ecco, mi ricorda molto la setta del loto bianco.
     
    Top
    .
  7. Demistica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tremotino8 @ 7/4/2017, 23:00) 
    CITAZIONE (Demistica @ 7/4/2017, 22:58) 
    Penso di essermi espressa male. Ognuno lo svolge con I propri maestri/guide. Sono dinamiche mentali.
    Si può essere pericoloso se lo si svolge da punto in bianco.

    Ah ecco, mi ricorda molto la setta del loto bianco.

    Non conosco
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    8
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Messaggio rimosso per spam.

    Edited by Gattanerabianca - 2/10/2020, 15:40
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Non dovevi disturbarti lo conoscevamo già, ne abbiamo già tanti anche in italia di originali

    Edited by Gattanerabianca - 2/10/2020, 15:47
     
    Top
    .
  10. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AbsinthaL @ 2/10/2020, 14:39) 
    Non dovevi disturbarti lo conoscevamo già, ne abbiamo già tanti anche in italia di originali

    AbsinthaL

    Sei pregato di non rispondere a messaggi di spam
     
    Top
    .
39 replies since 26/6/2013, 00:15   2209 views
  Share  
.