Il "Mantello inchiodato" della Mascha..

Immunità da Affascini , tentativi di legamenti e "Filtri D'amore "

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Si certo, ma sai ad una bimba di 3 anni io non darei in mano un martello XD
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una persona, un rituale. una copertura .... è possibile farlo per terze persone, indipendentemente che si tratti di consanguinei o no . La sua funzione e quella di proteggere la persona da incantesimi e fatture di natura costrittiva, malocchi affascini ed ovviamente da legamenti di ogni sorta..
    Quello che ho postato è il rituale che va fatto quando la copertura è per noi, se desideriamo invece proteggere un'altra persona, la regola indica che l'officiante consegnerà il " Chiodo " Soltanto se il soggetto sarà presente durante il rituale, in caso contrario l'officiante dovrà tenere lui il chiodo e non dovrà per nessun motivo darlo alla persona. ( é sufficente fare una buca sotto uno degli alberi di un bosco e mettercelo dentro ).
    Non esistono che io sappia varianti di alcun genere. le persone che hanno ricevuto la copertura ( In diversi anche da noi del forum ) Hanno riscontrato ( Li dove il rituale è stato fatto correttamente ) la comparsa di una particolare sensibilità nel percepire " Schifezze " che erano state mirate a loro senza ovviamente avere effetto alcuno.. Nei bambini che sono stati soggetti ad affascini e malocchi , ristabilisce equilibrio e serenità , cosa avvertibile dalla scomparsa di piccoli disturbi , " Nervosismo, sonno irregolare, inappetenze ingiustificate, piccole febbri , mal di testa, ed altro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Yamato per aver appianato ogni dubbio
     
    Top
    .
  4. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Yamato per i chiarimenti e il metodo per le altre persone..
     
    Top
    .
  5. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora mi spiego anche il cambiamento avvertito quando avevo fatto il rito..di nuovo yamato :-)
     
    Top
    .
  6. crizuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 6/11/2016, 15:42) 
    Una persona, un rituale. una copertura .... è possibile farlo per terze persone, indipendentemente che si tratti di consanguinei o no . La sua funzione e quella di proteggere la persona da incantesimi e fatture di natura costrittiva, malocchi affascini ed ovviamente da legamenti di ogni sorta..
    Quello che ho postato è il rituale che va fatto quando la copertura è per noi, se desideriamo invece proteggere un'altra persona, la regola indica che l'officiante consegnerà il " Chiodo " Soltanto se il soggetto sarà presente durante il rituale, in caso contrario l'officiante dovrà tenere lui il chiodo e non dovrà per nessun motivo darlo alla persona. ( é sufficente fare una buca sotto uno degli alberi di un bosco e mettercelo dentro ).
    Non esistono che io sappia varianti di alcun genere. le persone che hanno ricevuto la copertura ( In diversi anche da noi del forum ) Hanno riscontrato ( Li dove il rituale è stato fatto correttamente ) la comparsa di una particolare sensibilità nel percepire " Schifezze " che erano state mirate a loro senza ovviamente avere effetto alcuno.. Nei bambini che sono stati soggetti ad affascini e malocchi , ristabilisce equilibrio e serenità , cosa avvertibile dalla scomparsa di piccoli disturbi , " Nervosismo, sonno irregolare, inappetenze ingiustificate, piccole febbri , mal di testa, ed altro.

    Grazie ancora con tutto il cuore yamato san! :-)
     
    Top
    .
  7. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggevo ora questo post come realizzare la protezione del mantello della masca usando i chiodi dei ferri di cavallo.

    I chiodi dei ferri di cavallo usati hanno tutti la punta rotta in quanto una volta che il cavallo è ferrato la parte del chiodo che fuoriesce dallo zoccolo e viene ribattuto con il martello e tagliato dal maniscalco con lw tenaglie. La mia domanda è quando dobbiamo tagliare la punta al chiodo di ferro di cavallo usato ne dobbiamo tagliare un pezzettino in più rispetto alla punta già tagliata?



    20161108_094242
     
    Top
    .
  8. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consentimi, magari di cavalli e ferrate, visto che ancora oggi sono socio di una masseria che tra le diverse cose è anche un maneggio, e non di meno so esattamente come è composto uno zoccolo di un cavallo, un'unghia che non è troppo dissimile da quella umana, in termini più semplici non si tratta né di granito e neppure di chissà quale acciaio, e di chiodi martoriati e spuntati non ne ho visti ( I ferri oggi sono in leghe leggere, e fatti con gli stessi principi delle scarpe ortopediche ^^ )..
    E il ferro che hai postato sa tanto di medievale . Saranno almeno trent'anni che i cavalli non vengono ferrati con cose da tortura così -.- ..per rendere l'idea ti posto qualcosa di più recente, non preso dalla rete....

    20161109_194114 20161109_194156 20161109_194227

    Comunque, se è già spuntato , non c'è bisogno di tagliare altro...
    Ciao ^^
     
    Top
    .
  9. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, ho fatto la foto a dei ferri trovati nel mio maneggio. Forse sono di una tpr. Io le mie cavalle le tengo scalze.

    Se passi per la Romagna sei invitato a un giro a cavallo ho due qh.
     
    Top
    .
  10. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si certo ^^ le tue cavalle hanno la fortuna di non attraversare tratturi o nessun altro tipo di strada fatte di cemento asfalto o altro., le nostre no e ad ogniuno il suo....
     
    Top
    .
  11. crizuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Siccome domani inizierò a preparare per il mantello inchiodato della Masca, mi è venuto un dubbio. Il martello con manico di legno e le forbici, devo comprarli nuovi appositamente per questo, oppure posso utilizzare quelli che ho già in casa? Mi scuso se la domanda è stupida, ma ci tengo molto a farlo per bene. Grazie ancora :-)

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  12. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi utilizzare qualcosa che hai gia...ovviamente vanno comunque " Purificati "^^
     
    Top
    .
  13. crizuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, allora farò così. Io pensavo di purificarli prima mettendoli in un recipiente con sale e lavandoli con acqua corrente, poi con fumigazioni di rosmarino o salvia bianca o storace nero. Però, se secondo te non è corretto dimmelo pure se vuoi, per favore... Poi cercherò davvero di non rompere più :-) grazie grazie

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Ciao Crizuk hai effettuato il rito? Io al momento me lo sto appuntando... davvero interessante!
     
    Top
    .
  15. crizuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si. L'ho fatto e credo mi abbia dato risultati immediati e visibili soprattutto in un ambito in cui avevo impresso in modo particolare il mio intento

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
72 replies since 19/8/2013, 17:29   7251 views
  Share  
.