Il "Mantello inchiodato" della Mascha..

Immunità da Affascini , tentativi di legamenti e "Filtri D'amore "

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Nel tuo caso Enty sarebbe più o meno la medesima cosa, giacchè nel post da te scritto si evince il malocchio

    E per nebula da ciò che ho compreso si tratta da protezione per legamento
     
    Top
    .
  2. nebula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 27/5/2017, 11:30) 
    Nel tuo caso Enty sarebbe più o meno la medesima cosa, giacchè nel post da te scritto si evince il malocchio

    E per nebula da ciò che ho compreso si tratta da protezione per legamento

    Si Dark, esatto
     
    Top
    .
  3. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ha scritto Yamato nel post iniziale,il mantello protegge da legamenti ed ogni coercizione riguardante la volontà e i desideri..più o meno sono cose della stessa famiglia.
    Per altre questioni credo si debba ricorrere ad altro poiché questo è specifico.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yamato san @ 6/11/2016, 15:42) 
    La sua funzione e quella di proteggere la persona da incantesimi e fatture di natura costrittiva, malocchi affascini ed ovviamente da legamenti di ogni sorta..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 27/5/2017, 11:37) 
    CITAZIONE (yamato san @ 6/11/2016, 15:42) 
    La sua funzione e quella di proteggere la persona da incantesimi e fatture di natura costrittiva, malocchi affascini ed ovviamente da legamenti di ogni sorta..

    Condivido i dubbi di Entiopa ed effettivamente questa frase specifica non l'avevo soppesata sufficientemente
     
    Top
    .
  6. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 27/5/2017, 11:37) 
    CITAZIONE (yamato san @ 6/11/2016, 15:42) 
    La sua funzione e quella di proteggere la persona da incantesimi e fatture di natura costrittiva, malocchi affascini ed ovviamente da legamenti di ogni sorta..

    Esatto Darklava. Parla di fatture di natura costrittiva,malocchi e affascini. Apparte il malocchio,che è la cosa più leggera,si parla di magia rossa...se proprio vogliamo dare un colore.
     
    Top
    .
  7. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo incantesimo veniva e viene fatto, per proteggere i propri cari da legamenti ma di conseguenza anche allontanamenti, da fatture che utilizzano costrizione/confusione. Esempio: figlio che improvvisamente non si applica più nello studio e senza apparenti motivi, marito/moglie che cambiano atteggiamento, liti che partono per nulla, desiderio di allontanarsi dalla famiglia, ma contemporaneamente una forte resistenza a farlo..
    Fu chiamato mantello perché fa scivolare via le schifezze che vengono gettate addosso per invidia, gelosia,desiderio di possedere e manipolare per i propri personali interessi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    *post editato* scusate gente, le mie risposte le ho avute leggendo le pagine, quindi mi confermate che per farlo per 3' persone a loro insaputa non si può, perché servirebbe la loro stoffa e relativo sangue e sudore?

    Edited by Albus.Silente - 29/12/2019, 03:29
     
    Top
    .
  9. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se esistono le Masche, te Yamato non sai nemmeno dove stanno di casa 😂😂😂😂😂
    Belle le invenzioni, tipo il giappone... Lo sai almeno dove sta sulla carta geografica?

    Questo "rito" (😂😂😂😂) è inventato di sana pianta. Quindi per evitare di smuovere cose che non si sa dove vanno, meglio non farlo.
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per di più non ci sono fondamenti magici. I chiodi aiutano ad attirare energie, ma il sangue non è il miglior veicolo.

    Piante morte tagliate non portano protezione.

    Portare un chiodo al collo rivoltato su se stesso porta decisamente male, poi al collo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Perdonami Red, qui Yamato dice che si può mettere il mantello su un albero tagliato, ma io personalmente l'ho attaccato a un albero "integro" proprio di fianco a un corso d'acqua
     
    Top
    .
  12. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Dexter. @ 7/4/2020, 17:00) 
    Perdonami Red, qui Yamato dice che si può mettere il mantello su un albero tagliato, ma io personalmente l'ho attaccato a un albero "integro" proprio di fianco a un corso d'acqua

    L'ISTINTO AIUTA! comunque non porterei nessun chiodo al collo i chiodi si usano per altro, non di certo da mettere al collo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Si vis pacem para bellum

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Io lo conoscevo questo rito con una piccola variante. Ovvero che facevi uscire il sangue con il chiodo che avresti portato. Ma credo siano dettagli.
    Lho fatto l'anno scorso e devo dire che funziona benissimo.
    Per un piccolo periodo ho voluto fare dei test per capirne l'efficenza in caso io prestassi la collana. Ha funzionato anche con quella persona pero era un mese quindi non ho avuto modo di approfondire di più ma devo dire ottimo veramente!!!! Lo riporto subito sul grimorio questa versione è piu alla portata di tutti Grazie bro.
     
    Top
    .
72 replies since 19/8/2013, 17:29   7251 views
  Share  
.