Nuovo Progetto : Blog Personali!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neoyogin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei se è ancora possibile creare un blog dedicato alla musica New Age e non solo. Il titolo di ogni post sarà il nome dell'Artista seguito da una breve descrizione musicale, qualche nota biografica e fonti di solito sito ufficiale e wikipedia. Sarà possibile farlo inserendo immagini, video You Tube ecc, evitando problemi con il copyright, SIAE e quant'altro?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ciao Neoyogin, molto interessante come progetto per il blog. Cmq nn ti preoccupare, tutto il materiale che trovi su internet è a disposizione, x le musiche meglio se usi Youtube, e nn dei file tuoi, cosi nn ci saranno problemi :-)
    Creo il blog e ti contatto.
     
    Top
    .
  3. Neoyogin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie admin attendo la tua comunicazione.
     
    Top
    .
  4. Loty333
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei aprirmi un Blog che si potrebbe chiamare tipo I SEGRETI DELLA WICCA oppure INCANTESIMI&SORTILEGI nel quale riportare incantesimi wiccan esperienze mie e di tutti coloro che vorranno scrivere le loro.Ci saranno video foto di fenomeni paranormali e di sedute spiritiche. Pensateci su e c9ntattatemi anche via mail [email protected]
     
    Top
    .
  5. Mistic Elven
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eih Black ! C ' e ' ancora spazio per qualche blog ?

    Se si può vorrei essere uno dei 10 magari un blog dove discutere di Divinità , Piccolo Popolo , luoghi Misteriosi e ... come dire ... attributi , avvistamenti collegamenti esterni , testimonianze e pensieri personali :)
     
    Top
    .
34 replies since 27/8/2013, 17:16   749 views
  Share  
.