...Essenza Di " Rosa di Fata "

...Legamento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arpio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi,ho letto anche dell'anello delle opportunità.Più che altro volevo delucidazioni (appunto perchè è un legamento di cui so poco) onde evitare spiacevoli inconvenienti.Essendo un principiante vorrei evitare di fare qualche cavolata
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono delucidazioni...Questo come TUTTI i legamenti non fa nascere Amore...Per evitare le " controindicazioni " posso solo ricordarti di non gettare la pozione che rimane....Poi le tue reali competenze puoi conoscerle soltanto tu....
     
    Top
    .
  3. spacedragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito cosa intendi per "oggetto desiderato" ?
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari se rileggi tutto ci arrivi ^^Considerato che si tratta di un LEGAMENTO...
     
    Top
    .
  5. spacedragon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ??
    non ho ancora capito...
     
    Top
    .
  6. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPACEDRAGON..Come utente..Temo di non poterti aiutare a " Capire " Anche se nella tua presentazione ti sei descritto come abbastanza bravo...
    Come Moderatore debbo chiederti di piantarla con interventi che poco hanno a che fare con gli argomenti riportati...

    Grazie...
     
    Top
    .
  7. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcuni Utenti Hanno manifestato in privato e non, qualche problema con " L'essenza di rosa di Fata " ...
    1° L'essenza non fa assolutamente nascere Amore Ma come ogni legamento provoca esclusivamente ...Dipendenza...
    2° Assicurarsi che elementi fondamentali come " L'ampollina " che normalmente sono fatte in vetro, e quindi..con un tappo dello stesso materiale liscio...Non vengano gettate in borsetta come un ...Rossetto ....
    3° Assicuratevi una parte restante dell'essenza, poichè prima di quanto immaginate vi sentirete oppressi dall'insistenza e oppressivita dipendenza del vostro oggetto del desiderio, e come ho scritto, solo con quella rimanenza, potrete spezzarlo...
    Chi ha avuto successo con l'essenza , ha pochi mesi dopo spezzato l'incanto...

    Avere uno spartito , senza conoscere ne note musicali e ne strumento....non serve a nulla.........
     
    Top
    .
  8. Morgana890
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di aver scritto nel posto giusto. Come accennavo nella mia presentazione ho provato dalla scorsa luna crescente a fare questo legamento. Finalmente una settimana fa precisamente, si è creata l'occasione propizia per gettare qualche goccia dell'essenza sull'interessato! Il "destino" ha voluto che all'apertura dell'ampollina l'acqua fosse sparita, caduta nella borsa, e l'ampollina vuota. Ho preso sulla mia mano qualche residuo (davvero minimo) essenza sui bordi dell'ampollina, l'ho messa sulla mia mano e poi ho toccato la "sua" spalla.
    Non sono esperta, anzi è la mia prima esperienza in questo campo perché non mi sono mai sentita abbastanza pronta. Comunque un paio di giorni dopo gli ho chiesto di parlare e con grande sorpresa mi ha detto di pensarmi, di avere ancora i nostri messaggi e volermi bene, nonostante si vedesse con una ragazza (cosa che non sapevo) e valutava di darmi fiducia, nonostante piccoli precenti. Sembrava davvero che l'essenza avesse fatto miracoli, ma il girno successivo è tornato scostante e credo anche si sia visto con la ragazza con cui si frequenta. Ora non so se questa cosa può dipendere dal fatto che la quantità di essenza fosse davvero minima! Io ci tengo davvero tantissimo a questa cosa e mi sono impegnata con tutte le mie energie... ma ora chiedo consiglio a voi che siete più esperti di me. Devo rifare il legamento secondo voi? Vi ringrazio in anticipo.
     
    Top
    .
  9. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morgana, la disussione sul'essenza di rosa di fata esiste già, ho spostato il tuo post qui sotto (luogo appropriato per porre domande in merito) e qui potrai leggere già numerose indicazioni e ottenere risposte alle tue domande.
    Per favore se esiste già una discussione sull'argomento su cui avete dubbi o domande postate direttamente sotto la discussione.
     
    Top
    .
  10. yamato san
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morgana890 , tutto quello che ti può servire è scritto poco sopra....Mi permetto soltanto di dirti , che se ti fosse riuscito, avresti corso un rischio quasi certo...Quello di dover fare i salti mortali per scioglierlo, in quanto non avevi più essenza....Ma come al solito si pensa più al desiderio che non al corretto modus operandi...^^ e per tanto si legge soltanto quello che ci interessa strettamente...Un pò come leggere di un libro le ultime trenta pagine -,-(
     
    Top
    .
  11. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Girando nel forum ho trovato questo legamento postato da yamato san :

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=67457789

    nella descrizione c'è scritto che l'acqua può essere utilizzata anche per allontanare una persona che ci infastidisce... ma in che modo ?
    Mi sorge spontanea la domanda.. io la utilizzo per legare una persona a me .. ma la stessa acqua può anche allontanare ... perchè dovrebbe far allontanare altre persone se è nata per legare una persona in particolare? in teoria sugli'altri non dovrebbe avere effetto nullo?

    Grazie in anticipo

    Ti consiglio di andare a rileggere, quello che ho postato, poiché da quanto espresso sopra si evince che la tua lettura è stata superficiale.

    Edited by yamato san - 6/1/2016, 13:38
     
    Top
    .
  12. *Kimi*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se ti tartasso anch'io con le mie curiosità ma non posso proprio tenermele per me. xD Non ho effettivamente capito bene se l'ampolla stessa va gettata nel luogo dal quale si ha raccolto l'acqua o solo l'acqua all'interno dell'ampolla? Inoltre, in quanto la pozione è ad uso personale e non può essere usata su altre persone, nell'eventualità questa venga usata su altre persone si otterrebbe un effetto nullo o qualcosa di collaterale all'effetto originale della pozione? Nell'eventualità del non aver prestato sufficiente attenzione a quanto da te precedentemente scritto chiedo scusa e ti ringrazio per la pazienza.
     
    Top
    .
  13. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per personale si intende che altri non potranno utilizzare la pozione fatta da voi. Per quanto riguarda l'ampollina:Non la si deve lanciare.
     
    Top
    .
  14. *Kimi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nell'eventualità che un'altra persona usi la pozione questa otterrebbe un effetto nullo o collaterale all'effetto della pozione? O addirittura la pozione perderà d'efficacia se dopo essere stata usata dall'altra persona viene usata dalla persona che ha realizzato la pozione? Tu hai risposto molto bene al mio precedente messaggio, solo che l'ho scritto io confusionario involontariamente. Sono passati anni da quando hai postato questa pozione, hai per caso avuto occasione di farne personalmente uso? se si racconteresti la tua esperienza? Posti delle cose molto interessanti quando lo fai e mi piace molto quando ci metti anche la storia. Permettimi di dirti che personalmente ti ritengo molto bravo e chiudiamola qui. xD Grazie mille.^^
     
    Top
    .
  15. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Così per conquistare qualcuno mi basterà lanciargli u bicchier d'acqua in faccia... che cosa piacevole XD

    A parte gli scherzi lo trovo un procedimento molto carino ed interessante :)
     
    Top
    .
753 replies since 8/11/2013, 12:11   71355 views
  Share  
.