...Essenza Di " Rosa di Fata "

...Legamento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Forse è proprio il pensare al rito che ha rallentato il tutto.
    Io ce l'ho pronta ma non so se funzionerà visto che non si è appassita La Rosa solo ai petali lateralmente.
    Comunque credo che bisogna fare certi legamenti solo se si ha un giusto motivo e si è sicuri.
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho più volte sottolineato che,una volta gettate alcune gocce sulla persona, non la si deve assolutamente cercare in nessun modo, neppure con il pensiero, quello che avete fatto non è una Preghiera ... il secondo punto è che il soggetto diventerà ossessionato da voi, possessivo ed insicuro quando siete lontani. Ecco perché è importante conservare quanto e rimasto per poterlo utilizzare per spezzare il legamento. Il punto è che molti credono di poter gestire questa situazione che inevitabilmente si andrà creando. Ebbene no, non è gestibile.ma ribadisco che tutto questo è stato spiegato subito sin dal principio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍀

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ho ho preparato tutta ero pronta ho avuto tante occasioni per gettare qualche goccia ma non me la sono sentita! Però da quando ho fatto questo rito mi sento molto serena e tranquilla aiuta anche per questo vorrei ringraziare yamato che è sempre stato gentile e d'aiuto 😊
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Yamato perdonami se La Rosa non si è appassita o meglio se si sono appassiti poco i petali ai bordi è nullo?
    La visualizzazione di lui è stata intensa il desiderio è forte..
     
    Top
    .
  5. Eufrosine19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente pensare al rito e alla persona rallenta ogni cosa, io avendo paura che lui avesse capito qualcosa l'ho cercato subito dopo, ma nonostante questo ha subito solo un rallentamento.
    La mia rosa non si è appassita del tutto, era bellissima anche due giorni prima che io togliessi i petali quindi non penso che ciò possa influenzare il rito tuo, devi avere fiducia e dimenticare tutto...
    Si pensa di essere sicuri di certo gesti ma poi la vita ti insegna che tutto va come deve. Ringrazio anche io Yamato per la pazienza e per l'aiuto che mi ha dato.

    Posso affermare che sta funzionando proprio ora che di lui non me ne frega niente. Ha il materiale bisogno di me, non ci sa proprio stare senza cercarmi.
     
    Top
    .
  6. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi mi conosce un po' sa che non seguo linee di pensiero new age, senza nulla togliere al fatto che possano essere valide. E ne tantomeno faccio esperimenti modificando qualcosa che ha dimostrato di essere attendibile da almeno qualche centinaio di anni, per tanto quando opero qualcosa, o lo condivido mi attengo molto strettamente a quello che è indicato. Tuttavia e questo è per rispondere a Yoreesperare pur non potendo mettere la mano sul fuoco, poiché non ho seguito io il tuo procedere nella preparazione. Tuttavia direi di sì. Cerca di fare buon uso delle indicazioni e delle testimonianze.
    Desidero far conoscere un particolare che sta venendo alla luce proprio perché: Rosa di Fata - e stata negli ultimi anni, qui nel forum e non solo , uno dei legamenti più " discussi " ma anche testati . È emerso qualcosa di cui speravo vi accorgete voi utenti dell'antro . Se si esegue correttamente, alla lettera la procedura, i primi a beneficiare davvero siete voi, il mal d'amore si affievolisce, si guarda avanti con più sicurezza in se stessi.....

    Buon percorso ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yamato san @ 19/7/2017, 14:59) 
    Chi mi conosce un po' sa che non seguo linee di pensiero new age, senza nulla togliere al fatto che possano essere valide. E ne tantomeno faccio esperimenti modificando qualcosa che ha dimostrato di essere attendibile da almeno qualche centinaio di anni, per tanto quando opero qualcosa, o lo condivido mi attengo molto strettamente a quello che è indicato. Tuttavia e questo è per rispondere a Yoreesperare pur non potendo mettere la mano sul fuoco, poiché non ho seguito io il tuo procedere nella preparazione. Tuttavia direi di sì. Cerca di fare buon uso delle indicazioni e delle testimonianze.
    Desidero far conoscere un particolare che sta venendo alla luce proprio perché: Rosa di Fata - e stata negli ultimi anni, qui nel forum e non solo , uno dei legamenti più " discussi " ma anche testati . È emerso qualcosa di cui speravo vi accorgete voi utenti dell'antro . Se si esegue correttamente, alla lettera la procedura, i primi a beneficiare davvero siete voi, il mal d'amore si affievolisce, si guarda avanti con più sicurezza in se stessi.....

    Buon percorso ^^

    Il tuo direi di sì era riferito che l'essenza non funzionerà?
    Il desiderio era tanto,credi che non si sia appassita perché la stanza era la più fresca di casa... 😔
     
    Top
    .
  8. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non era un no....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍀

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Yoteesperare cerca di stare tranquilla alla mia rosa ad esempio è appassita il giorno dopo averla messa nel vaso ma credo dipenda da diverse cose! Comunque quando il rito era finito io ero sicura al 100% che avrebbe funzionato ma sicurissima non so perché! La pozione non l'ho buttata la conservo però dubito che la userò
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Pensavo di metterla in atto oggi visto che avevamo un'impegno dove lui ovviamente non si è presentato,e non vuole stare in mia "compagnia" forse perché ogni qualvolta finiamo per andare a letto insieme.(e li riconosco il mio lui)
    Spero di aver occasione di usarla
     
    Top
    .
  11. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yoteesperare @ 19/7/2017, 18:31) 
    Pensavo di metterla in atto oggi visto che avevamo un'impegno dove lui ovviamente non si è presentato,e non vuole stare in mia "compagnia" forse perché ogni qualvolta finiamo per andare a letto insieme.(e li riconosco il mio lui)
    Spero di aver occasione di usarla

    Sei ovviamente molto coinvolta dal punto di vista sentimento,E se non riuscirai a distaccarti quando gli metterai addosso qualche goccia, non riuscirai ad ottenere nulla. E tirargli delle gocce mentre hai un rapporto, o dopo non serve a nulla..ancora una volta^^, alla prima occasione getta un paio di gocce, trova una scusa e ....sparisci.... deve essere lui a cercarti , tu non devi ne cercarlo e ne pensarlo...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Con tutte le cose che ho da fare ultimamente non riesco a pensare a nulla,sentimento c'è si.
    Quindi quando avrò l'occasione di gettare delle gocce che sentimento devo avere,come devo farlo in modo indifferente o pensando "essenza funziona"???
     
    Top
    .
  13. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessun sentimento. Fai altro,lascia che sia lui a ...smenarsi.
     
    Top
    .
  14. Eufrosine19
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 19/7/2017, 14:59) 
    Chi mi conosce un po' sa che non seguo linee di pensiero new age, senza nulla togliere al fatto che possano essere valide. E ne tantomeno faccio esperimenti modificando qualcosa che ha dimostrato di essere attendibile da almeno qualche centinaio di anni, per tanto quando opero qualcosa, o lo condivido mi attengo molto strettamente a quello che è indicato. Tuttavia e questo è per rispondere a Yoreesperare pur non potendo mettere la mano sul fuoco, poiché non ho seguito io il tuo procedere nella preparazione. Tuttavia direi di sì. Cerca di fare buon uso delle indicazioni e delle testimonianze.
    Desidero far conoscere un particolare che sta venendo alla luce proprio perché: Rosa di Fata - e stata negli ultimi anni, qui nel forum e non solo , uno dei legamenti più " discussi " ma anche testati . È emerso qualcosa di cui speravo vi accorgete voi utenti dell'antro . Se si esegue correttamente, alla lettera la procedura, i primi a beneficiare davvero siete voi, il mal d'amore si affievolisce, si guarda avanti con più sicurezza in se stessi.....

    Buon percorso ^^

    Sai che è vero? Nel senso...
    Durante tutto il procedimento ho avuto scarso interesse nei confronti di lui, cioè ci pensavo meno, ero meno coinvolta.. pensavo fosse una cosa negativa riferita al rito e invece mi stai confermando che non è così...
    Comunque sia andata a finire, ne ho beneficiato largamente!

    CITAZIONE (Yoteesperare @ 19/7/2017, 18:31) 
    Pensavo di metterla in atto oggi visto che avevamo un'impegno dove lui ovviamente non si è presentato,e non vuole stare in mia "compagnia" forse perché ogni qualvolta finiamo per andare a letto insieme.(e li riconosco il mio lui)
    Spero di aver occasione di usarla

    Se hai seguito tutto alla lettera, l'unica cosa che devi fare è star tranquilla. Mi permetto di consigliarti questo perché non è il primo legamento che faccio. Se concentri il tuo pensiero sul altro e stai serena senza farti problemi sul procedimento, senza pensare ho fatto tutto giusto? E se non funziona? E la rosa si è appassita? Allora tutto andrà bene. Ti dico a tal proposito che la mia rosa era perfetta fino alla fine, me ne sono fregata, sono riuscita ad avere quel minimo distacco emotivo (e a quanto vedi è naturale) e sta funzionando giusto ora. Se ti può aiutare medita tanto e rilassati... Ma non pensare di continuo a ciò che hai fatto, a lui o ciò che succederà. È il modo migliore per fallire! Un abbraccio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ti ringrazio,l'unico momento in cui ho pensato a lui è stato quando ho messo i petali nel tovagliolo dove il rito richiede di pensare alla persona desiderata.
    Poi per resto i lavori,la bambina e ciò che ha fatto e detto lui la settimana scorsa mi hanno aiutato a non pensarci se non di rado.
    Aspetto con ansia il momento di metterla in atto anche se lui si rifiuta di vedermi..
    Sarà quella la cosa più difficile
    😘
     
    Top
    .
753 replies since 8/11/2013, 12:11   71355 views
  Share  
.