...Essenza Di " Rosa di Fata "

...Legamento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un elemento importante della preparazione è il desiderio bruciante, che viene fornito dall'operatore, durante tutta la preparazione. Per tanto l'utilizzo della pozione da parte di persone che non lo hanno realizzato personalmente non sortirebbe alcun effetto.
    Esiste tuttavia una procedura che consente all'operatore di prepararlo per terze persone, ma non l'ho postata. E neppure lo farò in futuro.

    No non l'ho mai utilizzata personalmente, tuttavia diversè persone, tra cui utenti dell'antro l'anno utilizzata con buon esito. Compresa la procedura per distaccarei la persona legata .
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (archangel02 @ 6/1/2016, 17:07) 
    Così per conquistare qualcuno mi basterà lanciargli u bicchier d'acqua in faccia... che cosa piacevole XD

    Hahahaha così sembrerebbe, in realtà il procedimento è più compleso di una shizzata con acqua minerale ^^
    E lo sanno bene coloro che lo hanno preparato ma ancora meglio quelli che si sono arresi proprio per difficoltà riscontrate durante la preparazione.
     
    Top
    .
  3. SybillaCumanafree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami yam una curiosità...per es questo mese la luna piena è il 24, quando dici alle 00.01 intendi sempre del 24 oppure il primo minuto del 25?
    Grazie scusa se la domanda è sciocca.
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta almeno un minuto dalle 24.00 intese come è scritto come orario.....
     
    Top
    .
  5. SybillaCumanafree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonami yam, giusto per essere sicura..quindi il 24 gennaio è giorno di luna piena per cui devo operare dal primo minuto del giorno 25 gennaio?
    Io mi attengo agli incanti come se fossero "ricette" non amo improvvisare e cambiare modus operandi, perciò scusami se posso risultare petulante.
    A parte la storia di questo incanto che è magnifica..ma l'ultima frase che hai postato sull'incantesimo:"dannatevi con successo"...è fenomenale! :-)
    Grazie per il tuo tempo.
     
    Top
    .
  6. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si dove è possibile conviene semproe aspettare qualche minuto dopo la mezzanotte. Per diverse ragioni, la prima è che effettivamente la mezzanotte " magica " non coincide con quella che calcoliamo noi, e andrebbe appunto fatto un calcolo che comprende diversi fattori.
     
    Top
    .
  7. SybillaCumanafree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto. Gentilissimo. Grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    L'Eremita

    Group
    Esiliati
    Posts
    607
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    a roma abbiamo le fontanelle che vengono dagli acquedotti romani, vanno bene per prendere l'acqua?
     
    Top
    .
  9. Notte chiara69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno scusate la mia domanda....forse poco inerente all argomento.....non riesco a capire perché è se c'è un motivo specifico....forse la mia poca capacità di eseguire il rituale dell essenza di rosa di fata....ho provato a rifarlo.....ma non noto nessuna differenza nel comportamento del mio uomo....mi domando ha nessun problema che io lo bagno a sua saputa cioè....gli faccio un massaggio prima che vada via e faccio finta di bagnarlo con un essenza benefica per il suo male ???? Grazie in anticipo per la risposta
     
    Top
    .
  10. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti sei risposta da sola, l'essenza serve per legare due persone che non si conoscono, non ne cambia il comportamento di chi gia frequentiamo, rileggiti la parte che riguarda il momento subito dopo aver gettato qualche gocciaa di essenza.........

    Ho spostato qui la tua domanda...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho eseguito alla lettera quanto scritto, e ieri ho portato il rito a compimento.. Vi farò sapere!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Novità Ondanomala?
     
    Top
    .
  13. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ondanomala...ci sono novità?

    Scarlet SKy, tu l'hai fatto?

    grazie ad entrambe :D

    Edited by GodRa - 11/5/2016, 08:21
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    No no, io non ho praticato, ma mi interessava seguire l'andamento.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    113
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Il post è molto vecchio, stavo cercando altro e sono incappata in questo, ma mi sono molto incuriosita, Yamato.
    Vorrei capire una cosa, per pura curiosità..mi sembra abbastanza innocuo, essendo, tra l'altro, reversibile, o sbaglio? La difficoltà,seria a parte l'ovvio impegno nella preparazione perché è un rito piuttosto "lungo/elaborato" e il reperire l'acqua di fiume/lago etc. sta nello spruzzare l'intruglio (passami bonariamente il termine) e scappare via senza sembrare folli (lo so, detta così fa ridere, ma in soldoni questo è). Una cosa non mi è chiarissima però...è da considerarsi come un legamento vero e proprio, con annessi e connessi, o no?
    Mi spiego meglio: in caso di legamento ci si lega in modo biunivoco. Lui/lei è dipendente da te e pure tu. Se lo scopo e l'effetto sono quelli di rendere dipendente la sola vittima è qualcosa di più simile - correggimi se sbaglio - alla fascinazione/dominio.
    Sarei anche curiosa di sapere quanto è forte, cioè fino a che punto diventa "molesta" la vittima (passami sempre bonariamente l'espressione).
    Sarebbe interessante conoscere qualche esempio concreto da parte di chi l'ha provato (chissà se sono ancora sul forum), per rendersi conto di questi dettagli.
     
    Top
    .
753 replies since 8/11/2013, 12:11   71355 views
  Share  
.