...Essenza Di " Rosa di Fata "

...Legamento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Ciao Yamato, nell essenza di rosa di fata hai citato persone che hanno testato la pozione, che effetti hanno avuto? Lo citi come "legamento" come tale lega entrambi le parti o solo chi ne è sotto effetto? Poi non ho ben chiaro se si può usare su chiunque se c'è distinzione tra una storia chiusa o una mai aperta. Ultimo dubbio, i passi sono alla lettera? O la rosa va incantata prima di metterla sotto il cuscino, o magari l'acqua va energizzata? Grazie mille
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono certo di averti risposto gia in mp ... Questo legamento è tra i più costrittivi, per tanto non ci sono distinzioni o limitazioni di acun genere, la cosa antipatica che l'oggetto del desiderio diventa ossessivo, anche poche ore di distacco da chi lo ha legato lo mette in ansia agitazione.
    L'unica cosa da tenere a mente,e quella di conservare parte della pozione, che è lunica " Cosa " che consentirà di spezzare il legame quando sarà arrivato ad essere soffocante.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Non vorrei dire cavolate ma parecchio tempo fa avevo letto di una ragazza disperata che chiedeva aiuto per spezzare questo incanto... o forse non era questo legamento specifico, ma credo cambiasse poco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yamato san @ 14/11/2016, 11:16) 
    Sono certo di averti risposto gia in mp ... Questo legamento è tra i più costrittivi, per tanto non ci sono distinzioni o limitazioni di acun genere, la cosa antipatica che l'oggetto del desiderio diventa ossessivo, anche poche ore di distacco da chi lo ha legato lo mette in ansia agitazione.
    L'unica cosa da tenere a mente,e quella di conservare parte della pozione, che è lunica " Cosa " che consentirà di spezzare il legame quando sarà arrivato ad essere soffocante.

    Grazie infinite per la risposta, non avevo ricevuto il tuo mp forse è stato un problema del server😊
     
    Top
    .
  5. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pongo se possibile anch'io una domanda curiosa, è possibile dunque travasare l'essenza in due fiale? Una da utilizzare e una per sciogliere successivamente il tutto come "paracadute" se vogliamo? Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  6. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimerima @ 20/11/2016, 11:30) 
    Pongo se possibile anch'io una domanda curiosa, è possibile dunque travasare l'essenza in due fiale? Una da utilizzare e una per sciogliere successivamente il tutto come "paracadute" se vogliamo? Grazie in anticipo :)

    Se fosse una domanda, dopo tutto quello che è stato postato sull'argomento non ti risponderei. La considero invece una Soluzione inteligente mi riferisco a conservare subito ( Le due fiale/ampolline )..
    Un pò come la tazzina col manico a destra che può essere usata anche a sinistra ^^....

    Ciao ...Kimerima...
     
    Top
    .
  7. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 20/11/2016, 22:38) 
    Se fosse una domanda, dopo tutto quello che è stato postato sull'argomento non ti risponderei. La considero invece una Soluzione inteligente mi riferisco a conservare subito ( Le due fiale/ampolline )..
    Un pò come la tazzina col manico a destra che può essere usata anche a sinistra ^^....

    Ciao ...Kimerima...

    Grazie mille buona serata :)
     
    Top
    .
  8. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tutti hanno avuto buon termine , ed in brevi termini come tempo , spaziando come variazione da due settimane a poche ore ( Nel primo caso ).
    Chi mi conosce sa che non amo la New Age ... E che non apporto MAI variazioni di alcun genere , per tanto vi chiedo di evitare di postarmi domande del tipo ; << Ma se non trovo quello posso usare quest'altro ?>> Perché non vi risponderò ^^

    yamato san ti adoro... :admire2-onion-head-emoticon:

    Ho messo la manina solo per questa frase.
     
    Top
    .
  9. FireFenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 8/11/2013, 12:11) 
    OCCORRENTE ; Una Rosa rossa colta da voi in fase di luna crescente.
    Un vaso di quelli adatti ad accogliere un solo fiore.....( Lungo e stretto ) Ed assolutamente in vetro .
    Un Bicchiere in vetro ( Senza disegnini o incisioni di alcun genere )
    Un'ampollina di vetro con relativo tappo ( Quelle piccole e carine vendute a due lire per i profumi ) Reperibili in qualunque mercatino.
    Un quadrato di stoffa di lino ( un fazzoletto va benissimo )
    Acqua dolce raccolta da voi in fase di luna crescente ( Fiume torrente ruscello lago ) Rubinetto ? NO.

    PROCEDIMENTO

    Ponete la rosa nel vaso con un paio di cm di acqua ( Sempre in luna crescente ) e lasciatela appassire fino alla luna piena .
    Alla mezzanotte ed un minuto ( Luna piena ) Togliete i petali e metteteli nel fazzoletto , piegatelo con cura , e ponetelo sotto il vostro cuscino.
    Addormentatevi pensando " All'oggetto " Del vostro desiderio.
    All'alba togliete i petali dal fazzoletto e metteteli nel bicchiere , in due tre dita di acqua ( sempre quella raccolta da voi e che vi e avanzata ) .
    A sera inoltrata togliete i petali dal bicchiere , e versate l'acqua nell'ampollina....Quella è la vostra pozione ...

    Portate con voi l'ampollina , ed alla prima occasione propizia gettate qualche goccia addosso alla persona desiderata , non preoccupatevi se finisce sui vestiti , l'importante e che vadano addosso .
    Poi trovate un espediente per sganciarvi dalla persona ed andate via.

    Ovviamente dovrete fare in modo che sappia dove trovarvi ( Un locale , che sa che frequentate , scuola , ma anche persone che conoscete in comune , o se siete intraprendenti ..fate in modo che abbia semplicemente il vostro num di cell. ^^

    Sarà lui/Lei a cercarvi....Schiavo... Del vostro desiderio...


    La pozione Funziona indifferentemente sia per uomini che per donne , compreso uomo uomo E donna donna....

    Nota; La pozione è consigliata anche per ALLONTANARE una persona di cui si e stanchi , quindi non gettate l'ampollina....che in tal caso dovrà essere gettata nello stesso luogo dove è stata presa l'acqua ( in luna piena = Mezzanotte ed un minuto )

    La pozione è personale , non la si può preparare per altre persone.

    Dannatevi con successo ^^

    Salve, scrivo per dare un minimo di contenuti, un mio collega mi ha chiesto un'auto e dato che gli ho chiesto di tenermi aggiornato scriverò io per lui. Dunque la rosa è stata la parte più difficile da reperire dato la particolarità di doverla cogliere da se, ma poi è andato in un vivaio e ne ha presa una che curerà sino alla sera del rito. Invece di schizzare l'acqua pensa di convincere la persona che quell'acqua è un campione di profumo e lo farà "provare".. ma ha una domanda, è possibile regalare l'essenza direttamente alla persona interessata? (ovviamente avendo tenuto da parte un po' di essenza per poter sciogliere l'incanto)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non avete pensato che "regalando il profumo" potrebbe farla provare anche ad altre persone?(non so se possa influenzare terzi)
     
    Top
    .
  11. FireFenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 26/1/2017, 09:45) 
    Non avete pensato che "regalando il profumo" potrebbe farla provare anche ad altre persone?(non so se possa influenzare terzi)

    Dato che la pozione è personale e non si può preparare per altri penso che anche gli effetti siano destinati solo all' "oggetto" del desiderio
     
    Top
    .
  12. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece, se mi permettete, credo che pensi male... la pozione va' spruzzata/schizzata, poi fate come vi pare! ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FireFenix @ 26/1/2017, 12:23) 
    Dato che la pozione è personale e non si può preparare per altri penso che anche gli effetti siano destinati solo all' "oggetto" del desiderio

    Io mi atterrei alle "istruzioni" scritte da chi ha scritto questo topic, Yamato, così come giustamente afferma anche Sabu...poi fate voi^^
     
    Top
    .
  14. FireFenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabu-Rai @ 26/1/2017, 12:27) 
    Io invece, se mi permettete, credo che pensi male... la pozione va' spruzzata/schizzata, poi fate come vi pare! ^^

    Grazie mille ad entrambi, quindi niente regalo, per quanto riguarda la "scusa" di far provare il profumo andrebbe bene? Il mio collega non vorrebbe passare per pazzo..
     
    Top
    .
  15. AryaB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti. Leggendo questo legamento mi sono venute alcune domande:
    - se la persona colpita dal rito ha disturbi di personalità (o comunque un qualche problema psicologico in generale), quali sarebbero gli effetti?
    - ho letto che non ha limitazioni di alcun genere. Si può fare anche nel caso in cui un ex in quel momento ha un'altra relazione (c'è bisogno di un allontanamento o essendo potente si può evitare?) o se c'è stata una relazione in passato ma senza grandi sentimenti?
    - il vaso con la rosa può essere messo ad esempio accanto al letto in modo che ogni sera si pensi all'oggetto del desiderio e la rosa "assorba quest'energia"? Può aiutare o sarebbe uguale?
    Perdonatemi per tutte queste domande ma sono curiosa ;)
     
    Top
    .
753 replies since 8/11/2013, 12:11   71355 views
  Share  
.