...Essenza Di " Rosa di Fata "

...Legamento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Valkiria

    Group
    Member
    Posts
    184
    Punti Antro
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ciao Yamato. Serve acqua naturale non filtrata?
    Io ho delle bottiglie che ho riempito attraverso rubinetti di acqua naturale di sorgente .
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AryaB nessuna limitazione per i vari intrighi " di coppia " ma davvero no su chi ha disturbi di personalità o di qualsiasi altra patologia mentale.^^

    Ciao Lady lastriona come credo avrai letto, una parte dell'essenza deve essere conservata, per essere utilizzata quando la persona avrà raggiunto livelli di ossessione nei vostri confronti davvero ed inetavilmente alti...per tanto andrà rigettata nello stesso punto dove è stata raccolta ... impossibile da fare in una tubatura .Ti conviene raccogliere l'acqua nei luoghi indicati ^^


    Edited by yamato san - 30/4/2017, 01:10
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Valkiria

    Group
    Member
    Posts
    184
    Punti Antro
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta :)
    Chiedevo, semplicemente per il fatto, che essendo pura, magari avrebbe fatto comunque, ma avevo omesso il dettaglio che mi hai citato sopra.
     
    Top
    .
  4. speranza8xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi dico la mia esperienza: l'acqua l'ho presa da una fontanina sempre aperta, ho provato ad eseguirlo su una persona che in realtà ho frequentato per breve tempo, e sapevo che questo non era un buon presupposto per questo rito. io e questo ragazzo non ci vedevamo più perché abitiamo in due città diverse. Premetto che non c'era da parte mia sofferenza, nostalgia o altro, solo voglia di rivederlo. ho preparato tutto come indicato, l'unico dettaglio sarebbe stato rivederlo, ma nel frattempo lo hanno trasferito ancora più lontano e ho sentito sfumare la possibilità di ritrovarci. Quindi ho modificato ancora una volta il rito, ho versato l'acqua su una sua fotografia e l'ho messa fuori al mio terrazzo. Il mattino seguente mi ha inviato un messaggio di sua sponte, cosa che ormai non accadeva da tempo e mi ha detto che ha fatto richiesta per un avvicinamento di lavoro dalle mie parti. Ad oggi ci cerchiamo entrambi, non so se avrà il riavvicinamento, mi ha mandato delle sue foto e l'ho percepita come un "rivederlo". Quasi mi sta bene così. So che ho cambiato molte cose del rito e che non va bene farlo, però il mio intento è stato raggiunto e volevo condividerlo come testimonianza positiva
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Beh interessante questa variante effettuata con la fotografia...
     
    Top
    .
  6. yamato san
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah... un annetto e mezzo fa circa, un utente ha messo alcune gocce su una maglia che poi ha spedito come regalo alla persona che desiderava, l'intento e stato raggiunto, poiché per quello che e tramandato, le gocce anche poche, debbono rimanere addosso alla persona che si desidera..e le foto sono utilizzate in magia da molto poco se si considera che gia solo il secolo scorso erano ancora rarissime, e comunque vengono utilizzate per rafforzare un'immagine,infatti non fanno parte dei testimoni ( capelli, unghia ecc ..) pur essendo molto spesso confusr con questi. Prendere l'acqua da un torrente o comunque in uno dei luoghi indicati ha anch'esso un suo perché testato in questo incanto specifico da secoli. Che dire ? Facci sapere come tradurrà questa tua variazione... A me la prima cosa che e venuta e che su una foto hai " lavorato " e delle foto ti ha inviato...e spero per te che tu abbia pensato anche ad una variazione per poterlo allontanare perché , anche questo e un dato di fatto, i soggetti diventano ossessivi, invasivi gelosi e molto peggio e la seconda parte, quella conservata della pozione diventa ancora piu importante della prima...dai facci sapere, io sono sempre curioso di conoscere quello che possono causare i ritocchi " Fai da te ^^.
     
    Top
    .
  7. speranza8xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao yamato, Innanzitutto grazie per l'attenzione e soprattutto per aver condiviso con il forum questo rito con cui ho avuto risultati sorprendenti. Mi rendo conto che può sembrare strano ed è per questo che ho voluto discuterne. Posso a questo punto darvi ancora un aggiornamento. Premessa: a casa mia praticare riti è normale e i miei genitori sono pagani. Se faccio dei riti su una persona, vedo i risultati e poi purifico. In questo caso, in qualunque modo andrà a finire, il mio obiettivo era rivederlo, forse anche che si sentisse legato al mio pensiero, non ad un ricordo preciso, niente amore, solo al fatto che ai tempi, la nostra, fosse stata una conoscenza piacevole. Avrei potuto scegliere un altro rito, senza modificare questo, ma credo sia importante sentirsi affini agli ingredienti e alla procedura e per la precisione avevo già tentato altro senza grandi risultati. Tornando al dunque, oggi ci siamo visti per un aperitivo a sorpresa, me l'ha detto con pochissimo preavviso, approfittando del primo maggio è venuto nella mia città in compagnia di amici e ha tentato. Incredibile, date le circostanze. Per me è molto ma molto di più di ciò che avrei sperato. Confesso che mi è anche sfiorata l'idea di portare con me l'essenza ma, concretamente, perché avrei dovuto? l'ho rivisto, non voglio un ossessione e non voglio sfidare l'universo! Non voglio il suo amore volevo un occasione per rivederlo. I motivi preferisco non elencarli qui. Ovviamente so a cosa andrò incontro nel caso diventasse complicata come dicevi fin dall'inizio, ma avevo già previsto anche la via d'uscita. E qui voglio specificare che l'acqua che ho raccolto in quella specifica fontana non è proprio a caso, considera che è un mezzo sicuro per prendere l'acqua di un torrente non facilmente avvicinabile, infatti vi è un divieto, quindi per evitare di caderci dentro ho preferito il modo sicuro. è collegata con un depuratore, almeno credo, o forse è solo una macchina per smistarla anche alla fontana ma proviene sicuro da un'acqua in movimento e nel caso mi servisse allontanarlo, provvederò a lanciare l'ampolla nel torrente, altrimenti nel mare che sta a qualche km di distanza. Per quanto riguarda la fotografia, che sicuramente come dici non è un feticcio ma un mezzo per visualizzare, non saprei proprio dare una spiegazione. In quel momento ero dispiaciuta per il fatto che avevo saputo da terzi del suo trasferimento, non c'erano contatti tra noi e sentivo che ormai l'essenza non mi sarebbe più servita. è stato un gesto quasi istintivo. Giorno seguente, primi risultati. Per quanto mi riguarda potrei già buttare l'ampolla nell'acqua e sciogliere tutto ma sono curiosa anche io dei risvolti e fintanto che non nuoce a nessuno, lascio fare
     
    Top
    .
  8. Sash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Rosa canina può andare bene lo stesso?
     
    Top
    .
  9. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Rosa Canina va benissimo.
     
    Top
    .
  10. Eufrosine19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate per la domanda, l'acqua dev'essere raccolta con una bottiglietta in vetro o plastica?
    Perché simulando il rito nella mia mente, l'acqua dovrebbe essere messa in un contenitore ovviamente.
    Però, il materiale può pregiudicare gli effetti?
    Chiedo scusa ancora, ci tengo ad esser precisa.
     
    Top
    .
  11. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una bottiglietta in vetro ^^.
     
    Top
    .
  12. Sash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la pozione può essere utilizzata anche a distanza di mesi da quando viene creata? ( se io volessi prepararla per sicurezza in caso mi servisse ) ma non utilizzarla se non in caso di estrema necessità ? Posso conservarla per quanto? Qual è il limite di tempo perché funzioni ? :)
    grazie
     
    Top
    .
  13. Eufrosine19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Yamato! Con i resti della rosa cosa faccio? Li sono alla natura?
     
    Top
    .
  14. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si getta in un corso d'acqua....
     
    Top
    .
  15. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sash @ 8/5/2017, 17:39) 
    la pozione può essere utilizzata anche a distanza di mesi da quando viene creata? ( se io volessi prepararla per sicurezza in caso mi servisse ) ma non utilizzarla se non in caso di estrema necessità ? Posso conservarla per quanto? Qual è il limite di tempo perché funzioni ? :)
    grazie

    Si può conservare molto a lungo a
    anche anni.
     
    Top
    .
753 replies since 8/11/2013, 12:11   71355 views
  Share  
.