...Essenza Di " Rosa di Fata "

...Legamento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non comprendo la definizione di "incantesimo smontato a pezzi".

    Di mio sto seguendo tutto alla lettera, oggi ho preso il lino bianco ed attendo con impazienza lunedì per staccare uno ad uno i petali della rosa.
    Ci penso a lei, guardo la rosa ogni sera prima di dormire e la mattina quando mi sveglio. Lo faccio convinto che funzioni. Certo, continuo a vivere la mia vita, ma al rito ed ai suoi tempi ci penso.

    Certo, rientro nella categoria di quelli che ha vissuto decenni della propria vita con l'essere desiderato e non nego che è arduo togliermela dalla testa, come pure non nego che possa essere facile ottenere informazioni.
    Non è detto che io lo faccia, comunque. Ma è possibile che mi giungano comunque informazioni.

    Se mi dici che la cosa inificia il risultato, mi dispiace. Se mi dici che rallenta ma comunque qualcosa arriva, allora varrà l'attesa.
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Don , se vai in una pasticceria e chiedi una torta al cioccolato , porti a casa una torta pronta per essere degustata , nell'antro vengono forniti gli ingredienti e il modus operandi per poterla fare . il resto , la volontà e desiderio lo mettete voi..
    Una differenza di un certo spessore a mio parere , poichè ci si può rendere conto passo per passo del lavoro che si sta svolgendo .
     
    Top
    .
  3. Don75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ok.
    Con questa "metafora" rispondi alla prima domanda.

    E ci stò.

    Ti dirò di più, seguendo passo passo ed in tal caso avendo dei tempi "morti" durante l'esecuzione per me è bene capire il perchè e percome si scelga quel fiore, quella fase lunare e quell'acqua.

    Ho letto in merito e mi sono fatto un'idea.

    Mi fa tornare in mente quel detto, per gli appassionati di pesca subaquea, "luna piena, cozza piena" per indicare che nei giorni prossimi alla luna piena le cozze sono più grosse e succose.
    Perchè come per tutto, la luna crescente fino al suo apice, induce a prelevare energia e sostanza da ciò che ci circonda.
    Così la nostra rosa, costretta a nutrirsi e "riempirsi" per quel che può, della dinamicità e purezza dell'acqua che abbiamo raccolto, probabilmente eliminando da se il "tossico" che aveva accumulato, pronta poi a percepire le nostre vibrazioni.

    Poi se tutto ciò, unito all'intenzione e determinazione che ci metto, comunque non "accende l'incantesimo" per usar parole tue...

    Bhè che devo fa?!
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda tosta la tua, sai se vai da un astronomo puoi fargli tutte le domande che vuoi sull'universo, stelle, buchi neri ecc , ma se vuoi vederlo sclerare chiedigli cosa è il Tempo..
    Ogni elemento ha delle caratteristiche, proprietà , valenze, questo vale anche per quanto riguarda caratteristiche proprietà e valenze magiche..
    Il Trimegisto , da una indicazione molto precisa, Come è sotto è sopra Una pianta possiede delle caratteristiche fitoterapeutiche tipo ad esempio il tarassaco , che ha un forte potere depurativo, e la capacità di aiutare nei lavori che richiedono concentrazione, dal punto di utilizzazione magica uno degli aspetti più apprezzati e la sua capacità di aumentare la capacità di percezione..
    Le rose in genere, a seconda del loro colore, sono considerate come delle lettere per quanto riguarda il linguaggio sublimale dei sentimenti e delle emozioni. L'acqua di un torrente di un fiume , è in primis Dolce fattore importante, ma è anche molto ricca di energia, fa dritta verso una direzione senza esitare. Ormai anche i più scettici sono consapevoli dell'influenza che la luna ha su tutte le acque del pianeta, compresa quella contenuta dal corpo umano...

    credo di aver detto troppo e nulla ^^ Ma così è , e così resta..
     
    Top
    .
  5. Don75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 28/4/2018, 11:57) 
    credo di aver detto troppo e nulla ^^ Ma così è , e così resta..

    Non vorrei peccare in presunzione ma, quanto da te espresso, in unione alla mia dozzinale, ma non credo inesatta, interpretazione, ritengo siano un buon contributo alla comprensione delle dinamiche di questo incanto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Dobbiamo raccogliere i petali della rosa, avvolgerli in un panno di lino e metterli sotto il cuscino dopo la mezzanotte di stasera, giusto? Ricordo bene che si tratta della mezzanotte del 30 Aprile, ma chiedo nuovamente per sicurezza.
     
    Top
    .
  7. Don75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si esatto.
    Mi permetto di linkare il sito di riferimento.
    Se vado contro regolamento mi scuso, togliete pure il link.

    Dannatevi puntuali 😂
     
    Top
    .
  8. Princessdarkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il procedimento va seguito per filo e per segno e operato in prima persona dall'officiante, sono d'accordo, ma se questa non può versarlo in prima persona addosso al malcapitato? Si può utilizzare una terza persona solo per questo ultimo passaggio?
     
    Top
    .
  9. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Princessdarkness @ 29/4/2018, 22:29) 
    Il procedimento va seguito per filo e per segno e operato in prima persona dall'officiante, sono d'accordo, ma se questa non può versarlo in prima persona addosso al malcapitato? Si può utilizzare una terza persona solo per questo ultimo passaggio?

    No.. esiste un'altra versione dell'assenza di rosa, la differenza è che può essere preparata da un'altra persona, ma anche per quella è necessario che sia l'interessato a eseguire la fase in oggetto..
     
    Top
    .
  10. Don75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, in MP mi passi la preparazione così ci facciamo business.
    50 e 50 Yamato che ne dici?
    🤣

    Ok, adesso meditazione.
    La mezza notte si avvicina.
     
    Top
    .
  11. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don75 @ 29/4/2018, 23:03) 
    Ok, in MP mi passi la preparazione così ci facciamo business.
    50 e 50 Yamato che ne dici?
    🤣

    Ok, adesso meditazione.
    La mezza notte si avvicina.

    Hahahaha temo proprio di no, ho postato quella che si può preparare solo per se stessi per evitare che se ne facesse un uso solo a scopo di lucro .
     
    Top
    .
  12. Princessdarkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 29/4/2018, 22:51) 
    CITAZIONE (Princessdarkness @ 29/4/2018, 22:29) 
    Il procedimento va seguito per filo e per segno e operato in prima persona dall'officiante, sono d'accordo, ma se questa non può versarlo in prima persona addosso al malcapitato? Si può utilizzare una terza persona solo per questo ultimo passaggio?

    No.. esiste un'altra versione dell'assenza di rosa, la differenza è che può essere preparata da un'altra persona, ma anche per quella è necessario che sia l'interessato a eseguire la fase in oggetto..

    Mi maschererò per tirarglielo addosso
    🤣
     
    Top
    .
  13. Don75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 29/4/2018, 23:09) 
    Hahahaha temo proprio di no, ho postato quella che si può preparare solo per se stessi per evitare che se ne facesse un uso solo a scopo di lucro .

    Eh l'ho capito che vuoi la pagnotta tutta per te 😉

    Basta immaginare quante persone in questo momento stanno contando i minuti fremendo, per comprendere la portata del business 😂

    CITAZIONE (Princessdarkness @ 29/4/2018, 23:11) 
    Mi maschererò per tirarglielo addosso
    🤣

    Ho presenti le mie motivazioni, che possano essere condivise o no.

    Ma leggere certe affermazioni mi mette i brividi...

    Che dire, "dannatevi mascherati" 😅
     
    Top
    .
  14. Don75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, è tempo di fare rapporto.

    La pozione è pronta.
    Nella sua fialetta.
    In verità me ne sono uscite quattro.

    A tal proposito ringrazio Yamato che ha dissolto un paio di dubbi e riporto quì le sue risposte.

    Mi avanza pozione nel bicchiere, cosa ne faccio?
    Eventuali eccedenze non vanno buttate ma conservate per un eventuale annullamento del legamento.

    Mi vengono fuori tante fialette, posso travasare e unificare il tutto in un unico contenitore?
    Si, è possibile unire le eccedenze di pozione in un unico contenitore da conservare gelosamente per un eventuale annullamento.


    Come ho operato io
    Ieri sera ho atteso la mezzanotte e un minuto, ho preso la rosa, ho aperto il telo di lino bianco e ho staccato ad uno ad uno i petali ponendoli al centro del lino.
    Ripiegato il lino, ho posto il fagotto sotto il cuscino, nella federa, per evitare di aprirlo nel sonno.
    Ho preso sonno tra pensieri e ricordi di lei, francamente il sonno è stato un pò tormentato.
    Avevo messo la sveglia all'ora dell'alba rilevata su un sito trovato con Google.
    All'alba ho tolto il fagotto dal cuscino, riempito il bicchiere con tre dita d'acqua del torrente, che conservo nella bottiglia di vetro, ed ho messo i petali nell'acqua.

    Credevo scendessero a fondo ma così non è, restano a galla anche se spinti con un dito.
    Bagnati bene tutti i petali, ho conservato al buio il bicchiere con il lino ripiegato e appoggiato sull'imbocco.

    L'ho ripreso per procedere in tarda serata, verso le 22.30.

    Ho tolto i petali facendoli sgocciolare nel bicchiere.
    Li ho poggiati nel lino usato la notte precedente che poi ho conservato con i petali dentro.

    Ho travasato direttamente dal bicchiere nelle fialette senza usare utensili diversi (vedi inbuti o similari).
    Sgocciolamenti sul tavolo sono stati asciugati col lino stesso.

    Piccola constatazione, la pelle delle mani venuta in contatto con la pozione sembra incredibilmente vellutata/setosa.

    La pozione ha un colore paglierino appena percettibile ed un odore particolare che non saprei definire.

    Ora non resta che "dannarmi".
    Ma quando lo farò e le modalità non le rendero pubbliche.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don75 @ 30/4/2018, 23:43) 
    Ok, è tempo di fare rapporto.

    La pozione è pronta.
    Nella sua fialetta.
    In verità me ne sono uscite quattro.

    A tal proposito ringrazio Yamato che ha dissolto un paio di dubbi e riporto quì le sue risposte.

    Mi avanza pozione nel bicchiere, cosa ne faccio?
    Eventuali eccedenze non vanno buttate ma conservate per un eventuale annullamento del legamento.

    Mi vengono fuori tante fialette, posso travasare e unificare il tutto in un unico contenitore?
    Si, è possibile unire le eccedenze di pozione in un unico contenitore da conservare gelosamente per un eventuale annullamento.


    Come ho operato io
    Ieri sera ho atteso la mezzanotte e un minuto, ho preso la rosa, ho aperto il telo di lino bianco e ho staccato ad uno ad uno i petali ponendoli al centro del lino.
    Ripiegato il lino, ho posto il fagotto sotto il cuscino, nella federa, per evitare di aprirlo nel sonno.
    Ho preso sonno tra pensieri e ricordi di lei, francamente il sonno è stato un pò tormentato.
    Avevo messo la sveglia all'ora dell'alba rilevata su un sito trovato con Google.
    All'alba ho tolto il fagotto dal cuscino, riempito il bicchiere con tre dita d'acqua del torrente, che conservo nella bottiglia di vetro, ed ho messo i petali nell'acqua.

    Credevo scendessero a fondo ma così non è, restano a galla anche se spinti con un dito.
    Bagnati bene tutti i petali, ho conservato al buio il bicchiere con il lino ripiegato e appoggiato sull'imbocco.

    L'ho ripreso per procedere in tarda serata, verso le 22.30.

    Ho tolto i petali facendoli sgocciolare nel bicchiere.
    Li ho poggiati nel lino usato la notte precedente che poi ho conservato con i petali dentro.

    Ho travasato direttamente dal bicchiere nelle fialette senza usare utensili diversi (vedi inbuti o similari).
    Sgocciolamenti sul tavolo sono stati asciugati col lino stesso.

    Piccola constatazione, la pelle delle mani venuta in contatto con la pozione sembra incredibilmente vellutata/setosa.

    La pozione ha un colore paglierino appena percettibile ed un odore particolare che non saprei definire.

    Ora non resta che "dannarmi".
    Ma quando lo farò e le modalità non le rendero pubbliche.

    Abbiamo operato alla stessa maniera. Solo che io ho tolto i petali dal bicchiere un'ora prima, alle 21.30 circa. Ho avuto il sonno tormentato anch'io, ho dormito poco, ma ho pensato intensamente a lei, isolandomi da tutto il resto. Ora non ci resta che entrare in azione...
     
    Top
    .
753 replies since 8/11/2013, 12:11   71355 views
  Share  
.