...Essenza Di " Rosa di Fata "

...Legamento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Anch'io ho fatto cosi,anch'io ho avuto il sonno davvero tanto agitato,e sentivo come una vibrazione che andava verso il fagotto con i petali.
    Ho riempito una bottiglietta di vetro da 100 ml (tre dita mie sono enormi 😂) , adesso dalla bottiglietta di vetro posso travasarne un po in una filetta più piccola per lanciarla?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi,mi è venuta un idea,ma se usassi una "glitterbomb" anonima per lanciarle la pozione addosso?
    Mi spiego meglio se inviassi un contenitore che tramite una molla compressa alla chiusura e caricata di glitter e pozione che all'apertura sparerà il contenuto in faccia al soggetto,può funzionare?
    O meglio inviare un braccialetto imbevuto nella pozione in maniera sempre anonima?
     
    Top
    .
  3. yamato san
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DieFanheOch @ 5/5/2018, 14:35) 
    Ragazzi,mi è venuta un idea,ma se usassi una "glitterbomb" anonima per lanciarle la pozione addosso?
    Mi spiego meglio se inviassi un contenitore che tramite una molla compressa alla chiusura e caricata di glitter e pozione e all'apertura sparerà il contenuto in faccia al soggetto,può funzionare?
    O invio un un braccialetto imbevuto nella pozione in maniera sempre anonima?

    Hummm spero che tu stia scherzando.....Vero ?
    Mantieniti sul braccialetto che è meglio e comunque non anonimo...
     
    Top
    .
  4. Don75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 5/5/2018, 14:42) 
    Mantieniti sul braccialetto che è meglio.

    😂🤣😂🤣
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si,ovvio che scherzo 🤣
    solo che il suo indirizzo l'ho scoperto da me(aveva ordinato dei libri nella libreria dove vado a dare una mano) e non me lo ha dato lei.
    Volendo potrei usare dei libri al posto del bracciale?
    quindi niente anonimato perché il pacchetto deve essere riconducibile a me,giusto?
    Mi sa che mi conviene aspettare il prossimo evento di partito beccarla e salutarla con una cameratesca stretta di avambracci zuppo di pozione 🤔
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Novità? Ha fatto effetto?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho appena bagnato la signiorina con la pozione,adesso devo solo aspettare.attuando fin da subito lo spara e dimentica.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi mi sono venuti dei dubbi.
    ieri pomeriggio ho incontrato a un bar la signorina bersaglio e mentre la salutavo con la mano zuppa della pozione riesco a bagnarle per bene tutto l'avambraccio.
    Dopo cio mi congedo da lei e mene vado a posto i miei amici e mi accorgo che mi osservava da lontano e pure un paio di volte ci guardiamo negli occhi,dove lei per prima abbassa lo sguardo.
    Io e i miei amici ci spostiamo dove si terra il concerto e dove parteciperà anche lei e da li inizio a sentirmi un po' strano.
    La medesima cosa succede anche durante il concerto al posto del concerto,guarda verso di me,mi fissa,contatto oculare ecc... E questo per quasi tutto il concerto.
    Ma li al concerto era con il fidanzato (che li lo rivedeva dopo un mese per la prima volta)... E normale come comportamento dopo averla bagnata con la pozione?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    367
    Punti Antro
    +6
    Location
    Astigiana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DieFanheOch @ 17/6/2018, 08:58) 
    Ragazzi mi sono venuti dei dubbi.
    ieri pomeriggio ho incontrato a un bar la signorina bersaglio e mentre la salutavo con la mano zuppa della pozione riesco a bagnarle per bene tutto l'avambraccio.
    Dopo cio mi congedo da lei e mene vado a posto i miei amici e mi accorgo che mi osservava da lontano e pure un paio di volte ci guardiamo negli occhi,dove lei per prima abbassa lo sguardo.
    Io e i miei amici ci spostiamo dove si terra il concerto e dove parteciperà anche li e da li inizio a sentirmi un po' strano.
    La medesima cosa succede anche durante il concerto al posto del concerto,guarda verso di me,mi fissa,contatto oculare ecc... E questo per quasi tutto il concerto.
    Ma li al concerto era con il fidanzato (che li lo rivedeva dopo un mese per la prima volta)... E normale come comportamento dopo averla bagnata con la pozione?

    Credo che sia normale, ma non vorrei che fosse solo suggestione ("ho appena eseguito il rito e mi ha guardato, sicuramente sta funzionando").
    Aspetta il parere di qualcuno più esperto.

    Edited by Maga Pazzerella - 17/6/2018, 13:20
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Un buon inizio, certamente i prossimi giorni saranno cruciali per constatare se si tratta di suggestione o realtà !
     
    Top
    .
  11. Leila86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio volevo sapere per l'ampolla, vanno bene anche quelle di vetro ma con il tappo in sughero?
    Grazie
     
    Top
    .
  12. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella discussione è già presente una richiesta di questo genere con annessa risposta. Per favore prova a leggere tutte le pagine.
    Alla fine sono così tante anche perché ci sono domande ripetute più volte.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leila86 @ 22/6/2018, 17:32) 
    Buon pomeriggio volevo sapere per l'ampolla, vanno bene anche quelle di vetro ma con il tappo in sughero?
    Grazie

    Sì, va bene uguale.
     
    Top
    .
  14. Princessdarkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "alla prima occasione propizia gettare la pozione addosso" quindi quest'ultima fase del "colpire" la vittima a differenza di quella di revisione del fiore e di preparazione dell'essenza, è indipendente dalle fase lunari. Si può fare in crescente, calante ecc da ciò che ho capito.
     
    Top
    .
  15. Don75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Princessdarkness @ 7/7/2018, 12:26) 
    è indipendente dalle fase lunari. Si può fare in crescente, calante ecc da ciò che ho capito.

    Confermo e, aggiungo,se studi capisci anche il perchè!
     
    Top
    .
753 replies since 8/11/2013, 12:11   71355 views
  Share  
.