...Essenza Di " Rosa di Fata "

...Legamento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ewok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Volevo porre una domanda tecnica sull'esecuzione dell'incantesimo...invece che l'acqua di un torrente o corso d'acqua è possibile utilizzare acqua sorgiva termale (calda) o ha delle controindicazioni per la riuscita del rituale? Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Credo che per odore e proprietà l'acqua termale non vada bene🤔un saluto.

    Edited by Habiblove - 6/5/2019, 05:35
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve qualcuno mi sa dire per esattezza il giorno della luna piena di luglio? Perchè c'è scritto ad alcuni il 16 altri il 17 ed è una confusione assurda rischio di sbagliare per queste piccolezze, inoltre qualcuno mi sa dire quale notte per l'esattezza? grazie mille per la gentilezza.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Milly353 @ 7/7/2019, 12:28) 
    Salve qualcuno mi sa dire per esattezza il giorno della luna piena di luglio? Perchè c'è scritto ad alcuni il 16 altri il 17 ed è una confusione assurda rischio di sbagliare per queste piccolezze, inoltre qualcuno mi sa dire quale notte per l'esattezza? grazie mille per la gentilezza.

    visita il sito cronache esoteriche.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ok grazie mille molto gentile è scritto il 16 ma di sera. quindi dovrei farlo fra la notte del 15 e 16 o 16 e 17? Ultima domanda ho già visto molte domande non voglio insistere ahaha grazie mille
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Milly353 @ 7/7/2019, 16:32) 
    Ok grazie mille molto gentile è scritto il 16 ma di sera. quindi dovrei farlo fra la notte del 15 e 16 o 16 e 17? Ultima domanda ho già visto molte domande non voglio insistere ahaha grazie mille

    Non ho guardato vedi sul sito c'è tt leggi come dividere le ore😊calcola che la fase lunare del giorno si sviluppa dal tramonto all'alba del giorno di quella fase quindi se c'è il 16 si opera la notte del 16
     
    Top
    .
  7. Elisaviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti io non ho capito quando togliere i petali..ok luna piena alle 00.01 ma dato che la luna piena è il 16 luglio s intendono le 00.01 del 16 oppure le 00.01 del 17...non capisco help me grazie perché su cronache esoteriche dice che entra alle 21.39 del 16
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    00.01 del 16
     
    Top
    .
  9. Elisaviola
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok quindi cercherò di rimanere sveglia il 15...avevo letto tutte le 47 pagine antecedenti ma avevo trovato post contraddittori. Grazie mille
     
    Top
    .
  10. Mariaadele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao spero di non sbagliare proprio il mio primo contributo al forum ma la luna piena entra il 16 alle 21.38 se non erro quindi bisognerebbe operare nella mezzanotte e 1 minuto della luna piena quindi togliere i petali alla mezzanotte e 1 minuto del 16 che poi sarebbe il 17 se sbaglio correggetemi. Ciao ade
     
    Top
    .
  11. Elisaviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmh ma se fosse la mezzanotte del 16 sarebbero le 24..no?chi ha postato l incanto dice la mezzanotte della luna piena...quindi entrando alle 21.30 circa dici la notte tra 16 e 17 mariaadele??qualcuno più ferrato ce?io ho riletto per l ennesima volta tutte le pagine in più una gentilissima persona mi ha aiutata in mp e mi ha detto la notte fra 16 e 17...qualcuno conferma?plisss
     
    Top
    .
  12. Mariaadele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che se tu togli i petali il 16 alle 00.01 che poi sarebbe 1 minuto dopo la mezzanotte del 15 e dopo averli tenuti sotto il cuscino all'alba li metti nel bicchiere e alle 22 circa li togli per mettere la pozione nell'ampolla ha preso niente di luna piena perche' la luna piena entra alle 21.39 del 16 quindi per me dovresti lavorarci la notte tra il 16 e il 17. Sbaglio?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mariaadele @ 12/7/2019, 15:40) 
    Io penso che se tu togli i petali il 16 alle 00.01 che poi sarebbe 1 minuto dopo la mezzanotte del 15 e dopo averli tenuti sotto il cuscino all'alba li metti nel bicchiere e alle 22 circa li togli per mettere la pozione nell'ampolla ha preso niente di luna piena perche' la luna piena entra alle 21.39 del 16 quindi per me dovresti lavorarci la notte tra il 16 e il 17. Sbaglio?

    in pratica ciò che ho detto 16-17 dalle 00.01 in poi
     
    Top
    .
  14. Elisaviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusatemi sapete perché sono andata in confusione perché io 00.01 intendo la giornata appena iniziata mentre le 24.00 la fine giornata e non capivo cosa s intendeva se inizio del 16 oppure fine del 16.
     
    Top
    .
  15. Mariaadele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo capito che avevi qualche problema con le ore...senza offesa è una battuta ma come ti ho detto sia io che habiblove devi agire tra il 16 e il 17...quindi mezzanotte del 16...se poi qualcuno non è daccordo scriva pure è.
     
    Top
    .
753 replies since 8/11/2013, 12:11   71355 views
  Share  
.