...Essenza Di " Rosa di Fata "

...Legamento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eufrosine19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei una domanda.
    Questo mese il primo giorno di crescente è il 26 maggio.
    Sarà luna piena il 9 giugno, intorno alle 8 e 30 del mattino. La luna piena durerà fino a circa le 22.
    Almeno così mi dice un'applicazione che ho scaricato. I petali quindi vanno tolti alla mezzanotte e un minuto del nove??
    Nonostante la luna piena non coincida?
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo caso si, in modo che i petali tolti dalla rosa prendano tutta la luna piena del 9 mentre stanno nell'acqua che diventerà la pozione ^^
     
    Top
    .
  3. FireFenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 1/5/2017, 12:25) 
    Mah... un annetto e mezzo fa circa, un utente ha messo alcune gocce su una maglia che poi ha spedito come regalo alla persona che desiderava, l'intento e stato raggiunto, poiché per quello che e tramandato, le gocce anche poche, debbono rimanere addosso alla persona che si desidera..e le foto sono utilizzate in magia da molto poco se si considera che gia solo il secolo scorso erano ancora rarissime, e comunque vengono utilizzate per rafforzare un'immagine,infatti non fanno parte dei testimoni ( capelli, unghia ecc ..) pur essendo molto spesso confusr con questi. Prendere l'acqua da un torrente o comunque in uno dei luoghi indicati ha anch'esso un suo perché testato in questo incanto specifico da secoli. Che dire ? Facci sapere come tradurrà questa tua variazione... A me la prima cosa che e venuta e che su una foto hai " lavorato " e delle foto ti ha inviato...e spero per te che tu abbia pensato anche ad una variazione per poterlo allontanare perché , anche questo e un dato di fatto, i soggetti diventano ossessivi, invasivi gelosi e molto peggio e la seconda parte, quella conservata della pozione diventa ancora piu importante della prima...dai facci sapere, io sono sempre curioso di conoscere quello che possono causare i ritocchi " Fai da te ^^.

    Quindi dici che non perforza bisogna schizzare addosso l'acqua ma va bene anche un oggetto che faccia da intermediario?
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indumento....
     
    Top
    .
  5. speranza8xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se può tornare utile a qualcuno ma lo condivido per scrupolo. Appena oggi ho sciolto questo rito perché si sono verificate situazioni inopportune. "L'incantato" infatti nel frattempo ha avuto degli sbalzi d'umore strani, quasi aggressivi, senza entrare nel dettaglio posso solo dirvi che non volevo arrivare alle lacrime. Nel frattempo mi è caduta letteralmente addosso una situazione molto pesante in casa, di difficile risoluzione, non so se attribuire tutto ciò al rito o semplicemente perché doveva accadere, però mio padre leggendo i tarocchi non lo ha escluso
     
    Top
    .
  6. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (speranza8xx @ 20/5/2017, 13:27) 
    Non so se può tornare utile a qualcuno ma lo condivido per scrupolo. Appena oggi ho sciolto questo rito perché si sono verificate situazioni inopportune. "L'incantato" infatti nel frattempo ha avuto degli sbalzi d'umore strani, quasi aggressivi, senza entrare nel dettaglio posso solo dirvi che non volevo arrivare alle lacrime. Nel frattempo mi è caduta letteralmente addosso una situazione molto pesante in casa, di difficile risoluzione, non so se attribuire tutto ciò al rito o semplicemente perché doveva accadere, però mio padre leggendo i tarocchi non lo ha escluso

    Temo che la causa sia dovuta a due fattori , il primo senza ombra si dubbio va ricercato nella preparazione della pozione , la seconda, e lo si evince dal comportamento che hai descritto, e dovuto al fatto che il soggetto e stato sottoposto gia a diversi legamenti...o quantomeno tentativi.
     
    Top
    .
  7. speranza8xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Yamato sei davvero molto gentile a rispondere. Credi possa bastare sciogliere il rito nel modo che indicavi, oppure provvedo anche ad una purificazione per me e per lui?
     
    Top
    .
  8. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sciogliere e più che sufficente..per le altre situazioni createsi, che sono indipendenti dal legamento in discussione, vedi tu come meglio agire, e purificare non è mai sbagliato, insufficente in certi casi ma mai inopportuno.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (speranza8xx @ 20/5/2017, 13:27) 
    Non so se può tornare utile a qualcuno ma lo condivido per scrupolo. Appena oggi ho sciolto questo rito perché si sono verificate situazioni inopportune. "L'incantato" infatti nel frattempo ha avuto degli sbalzi d'umore strani, quasi aggressivi, senza entrare nel dettaglio posso solo dirvi che non volevo arrivare alle lacrime. Nel frattempo mi è caduta letteralmente addosso una situazione molto pesante in casa, di difficile risoluzione, non so se attribuire tutto ciò al rito o semplicemente perché doveva accadere, però mio padre leggendo i tarocchi non lo ha escluso

    Quanto tempo fa avevo effettuato l'incanto Speranza?
     
    Top
    .
  10. speranza8xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Quanto tempo fa avevo effettuato l'incanto Speranza?
    [/QUOTE]

    Da quando l'ho utilizzata è passato un mese e una manciata di giorni
     
    Top
    .
  11. Eufrosine19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yamato, grazie per la risposta!! Avrei una domanda.. l'ampollina deve avere il tappo in vetro? Perché piu che altro ho trovato quelle col tappo colore sughero..
     
    Top
    .
  12. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eufrosine19 @ 20/5/2017, 21:52) 
    Yamato, grazie per la risposta!! Avrei una domanda.. l'ampollina deve avere il tappo in vetro? Perché piu che altro ho trovato quelle col tappo colore sughero..

    No.... il tappo di vetro o di sughero va bene uguale...
     
    Top
    .
  13. Eufrosine19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! Scusa se rompo sempre ma vorrei farlo perfettamente..
     
    Top
    .
  14. Eufrosine19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non linciatemi per le troppe domande vi prego :)
    Non sono riuscita a trovare una rosa rossa da raccogliere in mezza città, quindi un utente dell'altro, gentilissimo, mi ha consigliato di comprare un vaso di rose rosse e curarlo, per poi raccogliere la rosa all'occorrenza.
    Pensi che per questo rituale questa soluzione vada bene?
    In realtà avevo pensato di piantarla io, ma i tempi non me lo concedono...
    Altra cosa, il fazzoletto di lino lo immagino bianco, è così? Senza disegnini vari ovviamente...
     
    Top
    .
  15. FireFenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eufrosine19 @ 22/5/2017, 10:04) 
    Non linciatemi per le troppe domande vi prego :)
    Non sono riuscita a trovare una rosa rossa da raccogliere in mezza città, quindi un utente dell'altro, gentilissimo, mi ha consigliato di comprare un vaso di rose rosse e curarlo, per poi raccogliere la rosa all'occorrenza.
    Pensi che per questo rituale questa soluzione vada bene?
    In realtà avevo pensato di piantarla io, ma i tempi non me lo concedono...
    Altra cosa, il fazzoletto di lino lo immagino bianco, è così? Senza disegnini vari ovviamente...

    Ehi, le rose te l'ho dette di prenderle perché le aveva usate un collega proprio per questo incanto 😁, secondo me il fazzoletto va bene bianco ma sarebbe meglio rosso o rosa sempre senza disegni o ghirigori
     
    Top
    .
753 replies since 8/11/2013, 12:11   71355 views
  Share  
.