Legamenti d'amore

abc, preparazione, domande frequenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mandara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Aurora_ @ 21/10/2016, 17:22) 
    Angizia se finira' con te ne subentrera' un' altra?
    Che cia' na catena di montaggio?
    E tu allora ? In quanto donna non hai che l? imbarazzo della scelta, diccelo a sto coso

    Aaahahah oddio!!! :crying2-onion-head-emoticon:

    Angizia per te un bacio tesoro!!! :angel1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Comunque Aurora questa me la rivendo!
     
    Top
    .
  3. Demistica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puo succedere... non è che ogni volta che soffriamo di tentazioni deve essere colpa di un intervento di magia.
    Magari è successo qualcosa con la tua ex che tu non hai inteso e allora la tua parte inconscia richiama la tua attenzione li. Non ce bisogno di credere alle forme pensiero che senti. Basta che gli osservi è ne diventi consapevole. Puo essere una semplice prova di vita.
    Sei piu forte delle forme pensiero. L'importante è che non ti identifichi con queste. La mente è cosi, va... poui imparare a conoscerla e a capire come funziona oppure puoi essere manovrato in maniera inconsapevole.
    Piu questa forma pensiero riceve energia da te piu prendera forza su di te. Per dare energia a questa forma pensiero basta che ci pensi. Peggio ancora se al pensarci si aggiunge qualche sensazione/emozione. Perchè in questa maniera ti leva pure energia vitale.
    Dunque non la devi ne evitare, reprimendola ne la devi nutrire dandole spazio.
    Per dissolverla la osservi quando appare, ne prendi atto e la lasci andare. In maniera distaccata, come un osservatore esterno.
    Cerca ti capire, quando di preciso si presenta. Dove ti trovi, se senti un odore particolare, una parola o sensazione. Questa forma pensiero fa risonanza a qualche meccanismo inconscio. Se riesci a vederlo, a diventarne cosciente, lo dissolvi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    132
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RedJackson @ 27/1/2014, 19:57) 
    Cosa succede quando si forza un legame con la magia? Bene a questo punto l’atto di forza, ovvero l’atto magico, creerà un legame biunivoco (fra la coppia) ma escluderà il resto del mondo. Sintomi uomo: un uomo che lega una donna avrà per i motivi citati dei sintomi più “forti”. Relegando la propria energia a quella donna in particolare, indirizzerà tutto se stesso in quella direzione, ma ovviamente la donna non se ne renderà conto immediatamente. La donna si sentirà più carica, si sentirà meglio nelle vicinanze dell’uomo che l’ha legata, ma senza accorgersene preleverà dall’uomo ogni singola goccia di energia. Un uomo che lega una donna, deve essere disposto a del sacrifici, per cui o è reale amore ed ha dell’interesse molto forte, o sarà un “calvario”. Per ogni singolo momento difficile della giornata, la donna, avendo uso esclusivo dell’energia dell’uomo che l’ha legata ed essendo relegata ad esso o se preferite chiusa agli altri, preleverà ogni singola goccia di quell’energia, per cui l’uomo si sentirà portare via, o prosciugare da un momento all’altro della giornata ogni stilla di energia, trovandosi come si suol dire “dalle stelle alle stalle” in pochi secondi. Immaginate cosa possa voler dire?  Decisamente pesante come situazione e tutto andrà avanti fintanto che questa situazione non porterà ad n equilibrio e il legamento avrà buon fine. L’obiettivo dell’uomo è mantenersi tranquillo, perché questi cali porteranno scompensi sotto ogni punto di vista specie irrequietezza, irrazionalità, nervosismo … ovviamente ci vorrà una forte dose di autocontrollo. Sintomi donnaLa donna non ha particolari sintomi, ma legando a sé l’uomo, dovrà “subire” quello che ha provocato. L’uomo principalmente come tutti gli esseri umani, quando si sente costretto a qualcosa, scappa, quindi momenti di desiderio di contatto con la donna, saranno alternati a repulsione e distacco, fino al raggiungimento dell’equilibrio. La donna si prenderà per questo le conseguenze d:

    Ho una curiosità, per quanto riguarda due donne o due uomini come funziona? 🤔:)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiunglaNera @ 18/8/2017, 21:38) 
    Ho una curiosità, per quanto riguarda due donne o due uomini come funziona? 🤔:)

    credo che funzioni uguale, anche nelle coppie omosessuali c'è sempre uno che ha una componente che ha valenza femminile e l'altro/a maschile
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    132
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Mmm... ma se si parla a livello "genetico" non credo che una persona possa funzionare come se fosse di un altro sesso. Non palro di identità di genere o cose così, cosa che mi crea ulteriore curiosità. Boh, lascio la parola a sabu-rai xD
     
    Top
    .
  7. Zalatox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..proprio così ....ossessione,sto entrando nel mondo della magia e dopo due settimane che provo a rilassarmi con il training autogeno....il mattone sullo stomaco resta sempre e la mente si svuota di tutti i pensieri ma ne resta sempre uno.Quindi fino a quando non riuscirò a levare quel mattone sulla bocca dello stomaco non si fa nulla giusto? per poterla riavere dovrei dimenticarla in poche parole...
     
    Top
    .
  8. Primula.Rossa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono nuova. Vorrei chiedervi alcune cose. Se per caso sono off topic, vi prego cancellate pure :) (chiedo venia per ogni cavolata che potrei dire)
    Una volta che si commissiona un rito di riavvicinamento, dopo quanto tempo si vedono, in generale i primi effetti? Mi spiego meglio, a me hanno detto che il rito deve concludersi (domanda: quando si conclude cosa accade? ho letto che il rito si sigilla, ma che vuole dire?) prima di avere effetti tangibili. Inoltre, ho letto di qua e di là che occorre un po' di tempo perché le energie si stabilizzino dopo il rito (incubazione?). E' così? cosa accade esattamente? Grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondermi :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Credo che la cosa migliore sarebbe porre queste domande a chi sta svolgendo il rito per te. Non sapendo cosa e come sta lavorando risulta difficile risponderti ^^

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  10. Primula.Rossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rito consiste nel costruire nuovi pensieri...lo conoscete?

    Edited by Primula.Rossa - 1/10/2017, 20:27
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    É un po'vago detto cosí 😅 Tutti i legamenti, a quanto ne so, hanno come obiettivo quello di creare un pensiero (spesso di tipo ossessivo) nella persona oggetto della pratica verso quella che richiede/officia il rito. Ma i pensieri da soli non bastano. Di solito quello che succede é che si modifica il sistema energetico delle due persone, in modo che una necessiti dell'altra, la quale a sua volta sarà totalmente in simbiosi energetica con la prima (sul forum c'è una discussione interessante a riguardo, ti consiglio di leggerla così ti fai un'idea di come funzionino le cose).
    Se é un legamento quello che hai commissionato, non credo, quindi, che agisca solo a livello mentale, ma globale.

    Comunque sia, come vedi quello che hai indicato non é attribuibile ad uno specifico incantesimo, ma é la modalità con cui lo stesso dovrebbe agire. Per poter provare a rispinderti avremmo bisogno di conoscere la procedura utilizzata.
    Ma, ripeto, non sarebbe piú facile chiedere all'operatore cui ti sei rivolta? Chi meglio di lui/lei puó risponderti?

    Ps. Mi sono accorta adesso che la discussione cui mi riferivo é proprio questa, sotto cui hai scritto 😅: l'hai letta?

    Edited by Ametistablu - 1/10/2017, 21:28
     
    Top
    .
  12. Primula.Rossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio è un riavvicinamento :) sì, ho già chiesto, ma cercavo ulteriori informazioni :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20171001_213243

    ti allego quanto scritto in questa stessa discussione, che evidentemente non hai letto 😉

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  14. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messaggio di Anto69 cancellato e lei bannata per la pubblicazione dell'ennesima catena.
     
    Top
    .
  15. Enrica82
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scuste non so è il posto giusto, ma di questi legamento ne esistono annullamenti? Quelli che ho trovato qui non sono molto potenti, sono dei rituali non esattamente specifici e potenti.
     
    Top
    .
258 replies since 27/1/2014, 19:57   86929 views
  Share  
.