Ceromanzia

Qualche nozione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    gatti_272



    Ignorando quello che hai domandato hai liberato le tre zone scritte in rosso mentre si è creato un muretto per il passato, passati eventi e mondo fisico...

    I futuri eventi sono bordeline fra muro e sigillo, facci sapere come si evolverà
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 28/1/2020, 11:12) 

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12743485/gatti_272.jpg)



    Ignorando quello che hai domandato hai liberato le tre zone scritte in rosso mentre si è creato un muretto per il passato, passati eventi e mondo fisico...

    I futuri eventi sono bordeline fra muro e sigillo, facci sapere come si evolverà

    Tesoro perdonami, non mi è molto chiaro, potresti spiegarmelo in termini più semplici 🙈
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Veniamoci incontro entrambe Leggi per favore questo link una mia discussione dedicata alla lettura della cera quando l'hai letta cerco di formularsi in parole più semplici quello che vedo

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=76959076
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 28/1/2020, 11:28) 
    Veniamoci incontro entrambe Leggi per favore questo link una mia discussione dedicata alla lettura della cera quando l'hai letta cerco di formularsi in parole più semplici quello che vedo

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=76959076

    Grazie 😊
    Ho letto e iniziò a farmi un’idea
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Partendo dal presupposto che ignoro cosa è successo fra te e questa persona sembra che tu hai messo un blocco con il passato hai eretto un piccolo muro come sempre esempio un bisticcio vada nel dimenticatoio, mi riferisco agli eventi passati.

    Stessa cosa c'è un piccolo muro sui sentimenti passati Quindi anche lì sembrerebbe che faccio un esempio Assurdo se ci fosse stato odio quel odio sia un attimo tamponato.

    La candela rimane aperta sugli eventi futuri sul futuro è sul mondo non fisico.

    La zona Borderline Cioè dopo il muretto finisce i Meno basso rispetto alla zona dei sentimenti passati sta a significare i futuri eventi che potrebbero essere un po' più difficile da conquistare.

    Spero che la lettura sia più chiara Comunque se non capisci Cerca di rifarti al piatto dove ho creato I 4 Assi cardinali temporali
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Chiarissima... ora mi è davvero più chiaro anche se credo che il muro possa essere più suo che mio. Comunque di base parto da una situazione complicata. Domani accenderò la seconda candela.
    Posso disturbarti nuovamente? 🙈
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MissB @ 28/1/2020, 12:31) 
    Chiarissima... ora mi è davvero più chiaro anche se credo che il muro possa essere più suo che mio. Comunque di base parto da una situazione complicata. Domani accenderò la seconda candela.
    Posso disturbarti nuovamente? 🙈

    Se posso rispondo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 28/1/2020, 12:49) 
    CITAZIONE (MissB @ 28/1/2020, 12:31) 
    Chiarissima... ora mi è davvero più chiaro anche se credo che il muro possa essere più suo che mio. Comunque di base parto da una situazione complicata. Domani accenderò la seconda candela.
    Posso disturbarti nuovamente? 🙈

    Se posso rispondo

    Grazie 😘
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, sto eseguendo il rituale per addolcire con lo zucchero. Questo prevede l’accensione di una candela ogni lun/mer/ven.
    ieri ho acceso la seconda candela alle 18.45, si è spenta alle 00.39. La fiamma era bella alta, viva luminosa. Emanava una luce molto bella. C’è stata qualche oscillazione che partiva da sinistra verso destra e qualche allungamento verso l’alto, nessun rumore o scoppiettio. L’odore a volte era più intenso altre meno. Per quanto riguarda i residui di cera sono davvero molto sbiaditi e la cosa mi preoccupa. Grazie mille a chi leggerà 😊 C9C9B76A-700F-44DA-8ACD-5561C60CD290
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    I resti della candela hanno fatto la forma di un Sigillo.

    Se vai nel seminario di ceromanzia e di lichnomanzia puoi iniziare a farti una idea da sola del significato.

    La parte verso l'alto cioè il mondo non fisico è aperta...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 30/1/2020, 10:27) 
    I resti della candela hanno fatto la forma di un Sigillo.

    Se vai nel seminario di ceromanzia e di lichnomanzia puoi iniziare a farti una idea da sola del significato.

    La parte verso l'alto cioè il mondo non fisico è aperta...

    Finnicella grazie di cuore ho letto ❤️🤞🏻
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    181B1B7A-F415-494A-9528-535E6DA801227B59EFB4-98CD-43B3-A2EA-EB35BC0E1746A6050080-3BA7-4A7E-BB83-61ACE26F7201B2B25799-041C-4B92-95FE-5955D9CE775FB28F7B7A-B2C2-498E-B8B5-0BD9C5E2E98CSto leggendo molto qui sul forum per quanto riguarda le candele, dalla purificazione all’interpretazione della cera. Lunedì scorso ho iniziato il rito dello zucchero per addolcire una persona. Premetto che non vedevo questo ragazzo dal 2 gennaio e non lo sentivo dal 7. Domenica 2 febbraio dopo aver acceso le prime 3 candele ho avuto una sua telefonata, nulla di chi ma almeno si è interrotto il silenzio. Dalla terza volta che ho acceso la candela la cera precedente si è uniformata e mi pare di vedere più apertura verso il non fisico, cosa che ho chiesto esplicitamente mentre guardavo la candela accesa. Infatti l’ultima foto ha un muretto verso il lato fisico. Vorrei postarvi l’evoluzione delle mie candele. Io ho una sensazione positiva, forse mi sbaglio oppure non ho capito un granché di ciò che ho letto finora 🤦🏼‍♀️
    Grazie 😘 non capisco perché non le mette in sequenza giusta comunque le foto per ordine sono 2-1-3-5-4
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, questo era un rituale contro I blocchi e negativita’ in un rapporto . Che ne pensate? Io vedo un cuore e sopra a destra una spaccatura , il senso mi sembra orario

    Finnicella Tu rispondi spesso alla ceromansia forse sai dirmi di piu ;)
    Attached Image
    2E7D8B00-C918-4151-B783-7E35247FF626

     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    C'è un post dedicato alla lettura della cera
     
    Top
    .
103 replies since 29/1/2014, 01:17   17184 views
  Share  
.