Conosciamoci un pò di più!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Im Khaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Inserisci la data dell’ultimo aggiornamento:1/7/2014
    2. Come ti chiami?Omar
    3. Qual è il tuo soprannome?Im Khaos
    4. Quanti anni hai?23
    5. Quanti anni dimostri?credo la stessa età fisicamente...
    6. Cosa fai nella vita?una beneamata Mi^^a....disoccupato
    7. Quali sono i tuoi hobby?Thai Chi, Calcio, Kung Fu
    8. Cosa sogni di essere?Vorrei essere tante cose....in particolare vorrei essere al vertice del potere per cambiare tutto quanto
    9. Cosa sogni di fare?Vedi sopra
    10. Credi che riuscirai a realizzare i tuoi sogni?lo spero...ma probabilmente i più arditi no
    11. Nella vita è più importante la passione o i soldi?passione, i soldi li farei sparire dalla faccia della terra
    12. Credi nell'amore?si
    13. Cos'è per te l’amore?L'amore è scambio di energie...quando ami una persona quella persona ha anche il potere di farti piangere e farti stare male così come il contrario
    14. Come credi sia giusto reagire di fronte ad una delusione amorosa?Vivi e lascia vivere
    15. Quanto conta nella vita il benessere materiale?Molto purtroppo
    16. Hai intenzione di sposarti?no
    17. Ti piacerebbe avere una famiglia un domani?si
    18. Quanto è importante la tua da uno a 10?probabilmente 10...sono molto protettivo
    19. Sei legato alle sue tradizioni?no
    20. Sei fidanzato/a?no
    21. Sei innamorato/a?no
    22. A quante persone hai detto “ti amo” in vita tua?1
    23. Quanto è durata la tua storia più importante che hai avuto?1 anno
    24. Hai mai fatto le corna?si (me ne sono pentito)
    25. Hai mai incontrato una persona che hai conosciuto prima in chat?si
    26. Credi nelle amicizie nate in chat?si
    27. Hai mai avuto una storia d’amore nata via chat?no
    28. Chi è il/la più bel/la ragazzo/a di questa community? (specificare il nickname) non saprei...non le ho mai viste....forse tra le uniche che usano la loro foto....direi Lilith McCrow (sempre che sia la sua foto....le labbra mi attizzano non poco ad essere sincero XD)
    29. Cosa guardi maggiormente in un/a ragazzo/a?moltissimo il carattere
    30. Descrivi il tuo partner ideale:non se la deve tirare...mora occhi verdi, bel fisico, non timida...e forse con manie di grandezza come me ma non credo sia una buona idea XD
    31. Ti ritieni diverso/a dagli altri?si
    32. Qual è il tuo piatto preferito? peperoni ripieni
    33. Qual è il tuo piatto più odiato?caviale (bleah)
    34. Preferisci la cucina della mamma, i ristoranti o i fast food? ristorante
    35. Qual è il tuo cantante preferito? ascolto quasi ogni genere di musica...non saprei dirlo...Korn
    36. Qual è il tuo attore preferito? Jim Carrey
    37. Qual è il tuo film preferito? non saprei....il quarto tipo
    38. Qual è il tuo sport preferito? Kung Fu Cino-Vietnamita
    39. Per quale squadra/team fai il tifo? Simpatizzante del Milan
    40. Indica tre aggettivi per descriverti: Equilibrato, Testardo, Megalomane
    41. Come sono i tuoi occhi? Verdi
    42. Come sono i tuoi capelli?Castani sul nero
    43. Quanto sei alto/a? 1,70 circa
    44. Quanto calzi? 42
    45. Quanto pesi? 70 kg
    46. Com'è il tuo sedere? perfetto direi XD
    47. Come ami vestire? con quello che mi pare
    48. Qual è il tuo colore preferito? Nero
    49. Qual è la tua stagione preferita?Primavera
    50. Come sono le tue pantofole?non le uso
    51. Com'è il tuo pigiama?non lo uso XD
    52. Che cosa indossi in questo momento? mutande ahahahah
    53. Ti piacciono gli animali? si
    54. Qual è il tuo animale preferito? il serpente per la precisione il Mamba Nero
    55. Ne possiedi qualcuno in casa? no .... è sconsigliato oltre ad essere illegale
    56. Descrivi la tua vacanza ideale: mi piacerebbe molto fare un viaggio in Giappone/China e anche in America
    57. Ti piace la nazione in cui vivi?si
    58. Ti piace la città in cui vivi?no
    59. Hai il vizio del fumo?si ma smetto quando voglio....come ho fatto con la cannabis XD
    60. Cosa ne pensi di chi fuma? niente, cosa dovrei pensare?più che altro penso che chi vende le sigarette voglia diminuire la popolazione
    61. Cosa ne pensi di chi si droga? penso che vogliano uno svago ma non sanno che li distrugge e lo svago stesso va a marcire drogandosi....parlo delle droghe pesanti
    62. Ti metti il casco quando opportuno? certo
    63. Ti piace leggere? molto
    64. Qual è il tuo libro preferito? Le cronache terrestri-Sitchin-
    65. Ti piace scrivere? si ma preferisco leggere
    66. Leggi i quotidiani?no
    67. Segui il telegiornale?si
    68. Hai mai creato un blog o un sito personale?No...ho solo un canale Youtube
    69. Come ti schieri politicamente?non mi schiero ma voto 5 stelle
    70. Ti piace la scuola?non mi è mai piaciuta se non per divertirmi XD
    71. Qual è il tuo cartone animato preferito?One Piece
    72. Qual è il più bel ricordo della tua infanzia?questa è meglio che la salto
    73. Sei uno/a che preferisce conquistare o essere conquistato/a? indifferente...anche se preferisco Conquistare XD
    74. Ti sei mai innamorato/a del/la tuo/a migliore amico/a? mi ero preso una bella cotta ....
    75. Credi nell'amicizia tra un uomo ed una donna? certo
    76. Che cosa pensi degli omosessuali? penso che non abbia mai conosciuto persone belle come gli omosessuali....in tutti i sensi
    77. Sei razzista? dipende....non per colore della pelle....ma di alcune ideologie
    78. Prova a chiudere gli occhi per cinque secondi, cosa ti viene in mente? l'essere tutti uno e uno tutti
    79. Preferisci regalare o ricevere regali? entrambi
    80. Credi nel destino? si
    81. Credi in Dio? si
    82. Che cosa pensi della chiesa come istituzione? penso che dovrebbero svuotarsi le tasche e dare a chi veramente ne ha bisogno il loro patrimonio...
    83. Che cosa pensi della riforma Moratti? no comment XD (non esiste più questa riforma)
    84. Hai pregiudizi? no....se non su alcune idee religiose
    85. Qual è la tua media scolastica? mi hanno fatto passare gli esami per disperazione XD
    86. Qual è la tua materia preferita? Scienze e Storia (anche se andrebbe riscritta secondo me)
    87. Meglio i muscoli o il cervello? cervello
    88. Sei legato/a alle tradizioni della tua città? per fortuna no
    89. Prova a dare una lezione di vita a chi legge questo test: Affidati alla tua mente di Saggezza, Non a quella ordinaria....Chi fà del male in questo mondo soffrirà anche nell'altro .
    90. Saluta chi ha avuto la pazienza di leggere fin qui: Ciao!! se hai letto tutto ti stringo la mano XD
     
    Top
    .
26 replies since 30/6/2014, 23:45   600 views
  Share  
.