Conosciamoci un pò di più!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selyen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Massì facciamolo :D

    1. Inserisci la data dell’ultimo aggiornamento: 24/09/14
    2. Come ti chiami? Chiara
    3. Qual è il tuo soprannome? Chià, Chichi, Sely
    4. Quanti anni hai? 25
    5. Quanti anni dimostri? intorno ai 20, anche se poco tempo fa la mamma del mio moroso mi ha chiesto se sono maggiorenne D:
    6. Cosa fai nella vita? Lavoro part time come grafica per una redazione di moda e ricamo
    7. Quali sono i tuoi hobby? Disegnare, leggere, ascoltare musica e viaggiare
    8. Cosa sogni di essere? Una donna indipendente e sicura di se
    9. Cosa sogni di fare? Vorrei riuscire a pubblicare, un giorno, un mio libro di illustrazioni
    10. Credi che riuscirai a realizzare i tuoi sogni? Spero proprio di si, certo con qualche money in più sarebbe molto più semplice xD
    11. Nella vita è più importante la passione o i soldi? La passione
    12. Credi nell'amore? Si
    13. Cos'è per te l’amore? Un sentimento forte e travolgente verso una persona, che ti fa perdere il senso del tempo e dello spazio, che ti fa desiderare di passare con lui/lei il resto della tua vita
    14. Come credi sia giusto reagire di fronte ad una delusione amorosa? Star male all'inizio è normale, ma è solo una fase dopotutto, deve esserci ma è destinata a passare, in attesa della persona giusta ♥
    15. Quanto conta nella vita il benessere materiale? Un po', diciamo che un minimo è necessario
    16. Hai intenzione di sposarti? Si
    17. Ti piacerebbe avere una famiglia un domani? Si, mi piacerebbe molto anche se la cosa mi spaventa un po'
    18. Quanto è importante la tua da uno a 10? 8
    19. Sei legato alle sue tradizioni? No
    20. Sei fidanzato/a? Si
    21. Sei innamorato/a? Si
    22. A quante persone hai detto “ti amo” in vita tua? 5
    23. Quanto è durata la tua storia più importante che hai avuto? 5 anni
    24. Hai mai fatto le corna? Si...
    25. Hai mai incontrato una persona che hai conosciuto prima in chat? Si
    26. Credi nelle amicizie nate in chat? Si
    27. Hai mai avuto una storia d’amore nata via chat? Si, il mio ex fidanzato, con cui sono stata 5 anni, l'avevo conosciuto in chat
    28. Chi è il/la più bel/la ragazzo/a di questa community? Non li ho mai visti xD Ma sono sicura che sono tutte/i bellissime/i :wee:
    29. Cosa guardi maggiormente in un/a ragazzo/a? Gli occhi, il sorriso e il fisico in generale
    30. Descrivi il tuo partner ideale: Occhi chiari, forte, determinato, fedele
    31. Ti ritieni diverso/a dagli altri? Se fossimo tutti uguali che divertimento ci sarebbe? :P
    32. Qual è il tuo piatto preferito? Domanda difficile... forse le crepes
    33. Qual è il tuo piatto più odiato? Fegatini!
    34. Preferisci la cucina della mamma, i ristoranti o i fast food? La mamma è sempre la mamma
    35. Qual è il tuo cantante preferito? ora come ora sono in trip con i Sonata Arctica, un po' di anni fa il mio gruppo preferito era i Nightwish
    36. Qual è il tuo attore preferito? mi piace molto Scarlett Johansson, e amo Ian Somerhalder :Q_
    37. Qual è il tuo film preferito? Non ne ho uno in particolare, ho amato Intervista col vampiro
    38. Qual è il tuo sport preferito? Jujitsu, lo pratico da tre anni
    39. Per quale squadra/team fai il tifo? Nessuna in particolare
    40. Indica tre aggettivi per descriverti: Lunatica, esuberante, tenera
    41. Come sono i tuoi occhi? Marroni
    42. Come sono i tuoi capelli? Castani, con riflessi rossi dati dall'Hennè
    43. Quanto sei alto/a? 1.58 D:
    44. Quanto calzi? 37
    45. Quanto pesi? 48
    46. Com'è il tuo sedere? il mio lato B è in perfetta forma :3
    47. Come ami vestire? Dipende dall'occasione, normalmente jeans, converse e giubbotto di pelle... la sera il tacco alto ci sta :D
    48. Qual è il tuo colore preferito? Azzurro e verde (il rosso solo sui capelli)
    49. Qual è la tua stagione preferita? Autunno e Primavera
    50. Come sono le tue pantofole? Non ne ho, le devo comprare!
    51. Com'è il tuo pigiama? Non metto pigiami, di solito dormo in slip e canotta xD
    52. Che cosa indossi in questo momento? Jeans, converse e magliettina leggera a maniche lunghe
    53. Ti piacciono gli animali? Si
    54. Qual è il tuo animale preferito? Volpe
    55. Ne possiedi qualcuno in casa? Ho una bellissima tartaruga di terra che scorrazza nel giardino
    56. Descrivi la tua vacanza ideale: Non ho una vacanza ideale in particolare, dipende tutto dalla compagnia ;)
    57. Ti piace la nazione in cui vivi? Ni
    58. Ti piace la città in cui vivi? No
    59. Hai il vizio del fumo? Ho smesso
    60. Cosa ne pensi di chi fuma? Sono scelte, chi fuma è consapevole che si rovinerà la salute
    61. Cosa ne pensi di chi si droga? Anche li sono scelte, che ovviamente non approvo
    62. Ti metti il casco quando opportuno? Si
    63. Ti piace leggere? Moltissimo
    64. Qual è il tuo libro preferito? Come per i film non ne ho uno in particolare, ho amato molto Le Cronache del Mondo Emerso e la saga dei vampiri di Anne Rice
    65. Ti piace scrivere? Un pochino
    66. Leggi i quotidiani? Non molto
    67. Segui il telegiornale? Si
    68. Hai mai creato un blog o un sito personale? Ho provato diverse volte, cancellati dopo poche settimane xD
    69. Come ti schieri politicamente? Non mi schiero
    70. Ti piace la scuola? Mi piaceva molto
    71. Qual è il tuo cartone animato preferito? Ho sempre amato Lady Oscar
    72. Qual è il più bel ricordo della tua infanzia? mangiare i dolci preparati dalla mamma per merenda con le amiche
    73. Sei uno/a che preferisce conquistare o essere conquistato/a? Essere conquistato
    74. Ti sei mai innamorato/a del/la tuo/a migliore amico/a? No
    75. Credi nell'amicizia tra un uomo ed una donna? Si
    76. Che cosa pensi degli omosessuali? Sono persone normale, così come gli etero
    77. Sei razzista? No
    78. Prova a chiudere gli occhi per cinque secondi, cosa ti viene in mente? una farfalla
    79. Preferisci regalare o ricevere regali? Regalare e ricevere
    80. Credi nel destino? Si
    81. Credi in Dio? Credo nell'esistenza di qualcosa di superiore
    82. Che cosa pensi della chiesa come istituzione? Corrotta e senza senso
    83. Che cosa pensi della riforma Moratti? No comment
    84. Hai pregiudizi? A volte si, anche se cerco di non averne
    85. Qual è la tua media scolastica? Sono uscita dalle superiore col 72
    86. Qual è la tua materia preferita? Amavo storia dell'arte e grafica
    87. Meglio i muscoli o il cervello? Cervello e muscoli!
    88. Sei legato/a alle tradizioni della tua città? No
    89. Prova a dare una lezione di vita a chi legge questo test: Sono già abbastanza incasinata io, figurati se riesco a dare lezioni di vita agli altri xD
    90. Saluta chi ha avuto la pazienza di leggere fin qui: Grazieeee :wee:
     
    Top
    .
26 replies since 30/6/2014, 23:45   600 views
  Share  
.